- Pulcini
- Castelfiorentino
-
9 - 0
- Giov. Fucecchio
CASTELFIORENTINO: Giusti, Pronjaj, Pagliuca, Bregu, Baldini, Fontanelli, Ticciati, Guglieri, Ujca, Pjetri, Bel Himeur, Franchini, Tani, Falorni. All.: Falorni.
GIOV.FUCECCHIO C: Gronchi, Allegri, Minneci, Larrach, Gaitan, Martelli, Vorsi, Gambacciani, Menichetti, Tamburini, Campigli. All.: Fioravanti.
RETI: 3 Fontanelli, 2 Barnini, Ticciati, 2 Tani, Franchini.
NOTE: parziali: 4-0, 2-0, 3-0.
Prestazione superlativa per i Pulcini 2007 del Castelfiorentino, che superano i pari età del Fucecchio con un largo 9-0 fra le mura amiche. Già nel primo tempo i padroni di casa mettono in cassaforte il risultato, se nei primissimi minuti il Fucecchio si affaccia in attacco, rendendosi pericoloso con Larrach. Ma dopo appena 5' il Castelfiorentino passa subito in vantaggio con Fontanelli, che poco dopo concede il bis, siglando due bei gol con due conclusioni chirurgiche da dentro l'area. I ragazzi di mister Falorni continuano ad attaccare e prima dell'intervallo trovano altre due reti a firma di Barnini e Ticciati, che fissano il primo parziale sul 4-0. Nel secondo tempo continua a fare la differenza la maggior fisicità dei padroni di casa, che trovano altre due segnature con Tani, che fa doppietta al termine di due splendide azioni corali. Nel secondo tempo reclama un gol-non gol il Fucecchio, che su una conclusione di Larrach sostiene che il pallone fosse entrato. Nonostante ciò, nel terzo tempo la partita viene sempre tenuta sotto controllo dal Castelfiorentino, che dilaga definitivamente, andando a segno in altre tre occasioni con Fontanelli (tripletta per lui in questo match), Barnini (al secondo gol di giornata) e Franchini, che fissano il punteggio sul definitivo 9-0 per il Castelfiorentino. Prima del triplice fischio il Fucecchio sfiora il gol della bandiera, ma Gaitan spreca un'ottima chance a pochi passi dal bersaglio grosso.
Calciatoripiù: Nel Castelfiorentino bene tutto il collettivo. Nel Fucecchio in evidenza Martelli, ultimo dei suoi ad arrendersi.
CASTELFIORENTINO: Giusti, Pronjaj, Pagliuca, Bregu, Baldini, Fontanelli, Ticciati, Guglieri, Ujca, Pjetri, Bel Himeur, Franchini, Tani, Falorni. All.: Falorni.<br >GIOV.FUCECCHIO C: Gronchi, Allegri, Minneci, Larrach, Gaitan, Martelli, Vorsi, Gambacciani, Menichetti, Tamburini, Campigli. All.: Fioravanti. <br >
RETI: 3 Fontanelli, 2 Barnini, Ticciati, 2 Tani, Franchini. <br >NOTE: parziali: 4-0, 2-0, 3-0.
Prestazione superlativa per i Pulcini 2007 del Castelfiorentino, che superano i pari età del Fucecchio con un largo 9-0 fra le mura amiche. Già nel primo tempo i padroni di casa mettono in cassaforte il risultato, se nei primissimi minuti il Fucecchio si affaccia in attacco, rendendosi pericoloso con Larrach. Ma dopo appena 5' il Castelfiorentino passa subito in vantaggio con Fontanelli, che poco dopo concede il bis, siglando due bei gol con due conclusioni chirurgiche da dentro l'area. I ragazzi di mister Falorni continuano ad attaccare e prima dell'intervallo trovano altre due reti a firma di Barnini e Ticciati, che fissano il primo parziale sul 4-0. Nel secondo tempo continua a fare la differenza la maggior fisicità dei padroni di casa, che trovano altre due segnature con Tani, che fa doppietta al termine di due splendide azioni corali. Nel secondo tempo reclama un gol-non gol il Fucecchio, che su una conclusione di Larrach sostiene che il pallone fosse entrato. Nonostante ciò, nel terzo tempo la partita viene sempre tenuta sotto controllo dal Castelfiorentino, che dilaga definitivamente, andando a segno in altre tre occasioni con Fontanelli (tripletta per lui in questo match), Barnini (al secondo gol di giornata) e Franchini, che fissano il punteggio sul definitivo 9-0 per il Castelfiorentino. Prima del triplice fischio il Fucecchio sfiora il gol della bandiera, ma Gaitan spreca un'ottima chance a pochi passi dal bersaglio grosso. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Castelfiorentino bene tutto il collettivo. Nel Fucecchio in evidenza <b>Martelli</b>, ultimo dei suoi ad arrendersi.