- Pulcini
- Belmonte Antella Grassina
-
10 - 2
- Sancat
BELMONTE B: Chiacchieroni, Managò, Caponi, Baldassarri, Decani, Saccutelli, Murrone, Borsellini, Stiacci, Bnuleschi, Vanchetti. All.: Luciani.
SANCAT: Ghezzi, Bufalini, Cantini, Chelazzi, Silla, Babarogu, Amin, Nuti, De Luca, Fani, Bassi, Spadi, Mariani, Sieni. All.: Massucchi.
RETI: 6 Murrone, 4 Caponi, De Luca, Nuti.
NOTE: parziali: 5-0, 1-1, 4-1.
Un Belmonte in giornata di grazia supera a pieni voti l'esame Sancat, battuto fra le mura amiche con il largo punteggio finale di 10-2. La gara del Pazzagli di Ponte a Niccheri viene già pesantemente indirizzata nella prima frazione di gioco, nella quale la tripletta di Murrone e la doppietta di Caponi permettono al Belmonte di chiudere con il parziale di 5-0 un primo tempo dominato in lungo e in largo. Belli anche i gol della formazione di mister Luciani, arrivati con delle belle azioni di squadra e finalizzati dagli scatenati Murrone e Capioni appunto, grandi protagonisti dell'incontro. Nel secondo tempo, però, la Sancat cerca di fare la sua partita, riuscendo a trovare il gol con De Luca, che accorcia le distanze con una gran bordata dalla distanza. Nonostante l'ampio vantaggio, il Belmonte non molla la presa e con Caponi si porta sul 6-1. Nel terzo tempo continua lo show dei due bomber del Belmonte, con Murrone che trova altri tre gol di pregevolissima fattura, chiudendo quindi a sei reti totali la sua giornata di grazia, mentre non è da meno Caponi, che in chiusura di match firma il suo quarto gol di giornata al termine di una splendida azione in velocità. A rendere meno amara la sconfitta per la Sancat ci pensa Nuti, che firma il secondo gol della formazione ospite con un tocco sotto misura, che fissa il risultato finale sul 10-2 in favore del Belmonte.
Calciatoripiù: Nel Belmonte gara perfetta per Murrone e Caponi. Nella Sancat in evidenza De Luca, autore di un gran gol.
BELMONTE B: Chiacchieroni, Managò, Caponi, Baldassarri, Decani, Saccutelli, Murrone, Borsellini, Stiacci, Bnuleschi, Vanchetti. All.: Luciani.<br >SANCAT: Ghezzi, Bufalini, Cantini, Chelazzi, Silla, Babarogu, Amin, Nuti, De Luca, Fani, Bassi, Spadi, Mariani, Sieni. All.: Massucchi.<br >
RETI: 6 Murrone, 4 Caponi, De Luca, Nuti.<br >NOTE: parziali: 5-0, 1-1, 4-1.
Un Belmonte in giornata di grazia supera a pieni voti l'esame Sancat, battuto fra le mura amiche con il largo punteggio finale di 10-2. La gara del Pazzagli di Ponte a Niccheri viene già pesantemente indirizzata nella prima frazione di gioco, nella quale la tripletta di Murrone e la doppietta di Caponi permettono al Belmonte di chiudere con il parziale di 5-0 un primo tempo dominato in lungo e in largo. Belli anche i gol della formazione di mister Luciani, arrivati con delle belle azioni di squadra e finalizzati dagli scatenati Murrone e Capioni appunto, grandi protagonisti dell'incontro. Nel secondo tempo, però, la Sancat cerca di fare la sua partita, riuscendo a trovare il gol con De Luca, che accorcia le distanze con una gran bordata dalla distanza. Nonostante l'ampio vantaggio, il Belmonte non molla la presa e con Caponi si porta sul 6-1. Nel terzo tempo continua lo show dei due bomber del Belmonte, con Murrone che trova altri tre gol di pregevolissima fattura, chiudendo quindi a sei reti totali la sua giornata di grazia, mentre non è da meno Caponi, che in chiusura di match firma il suo quarto gol di giornata al termine di una splendida azione in velocità. A rendere meno amara la sconfitta per la Sancat ci pensa Nuti, che firma il secondo gol della formazione ospite con un tocco sotto misura, che fissa il risultato finale sul 10-2 in favore del Belmonte. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Belmonte gara perfetta per <b>Murrone</b> e <b>Caponi</b>. Nella Sancat in evidenza <b>De Luca</b>, autore di un gran gol.