- Pulcini
- Sancat
-
0 - 13
- Resco Reggello
SANCAT: Moncini, Duran, Bufalini, Cantini, Sieni, Bassi, Silla, Chelazzi, Amin, Nuti, De Luca, Fani, Catelani, Iaria, Brandi. All.: Grazzini.
RESCO REGGELLO B: Ghinassi, Demo, Di Vita, Giustelli, Batignani, Camiciottoli, Zagli, Monechi, Coda, Milani. All.: Pietosi.
RETI: 3 Batignani, Di Vita, 7 Camiciottoli, Zagli, Coda.
NOTE: parziali: 0-4, 0-1, 0-8.
Prestazione esagerata del Resco Reggello, che a Coverciano supera i padroni di casa della Sancat con ben 13 reti, tra cui spiccano le sette siglate da Camiciottoli, in giornata di grazia. Già nel primo tempo i ragazzi di mister Pietosi partono forte e dopo appena 7' passano in vantaggio con Batignani, al termine di una splendida azione di squadra. La compagine ospite continua a premere sull'acceleratore e nei successivi due minuti va a segno con Di Vita e Camiciottoli, che fissano il risultato sul momentaneo 3-0. Il primo tempo si conclude poi con un'altra rete di Camiciottoli, che firma quindi la propria doppietta personale grazie ad una conclusione imparabile che non lascia scampo a Ghinassi. Nel secondo tempo prova a reagire la Sancat, che cerca in qualche modo di mettere in difficoltà la compagine ospite, ma ad andare a segno sono appunto i ragazzi di mister Pietosi, che siglano il 5-0 con Batignani, anch'gli al secondo gol di giornata. Nel terzo tempo, poi, dilaga ulteriormente il Reggello, che nei primi cinque minuti va a segno in altre tre occasioni: Camiciottoli, infatti, continua il suo show personale, siglando le reti del 6-0 e del 7-0, mentre l'8-0 è opera di Zagli. La nona rete ospite porta ancora la firma di Camiciottoli, che sigla la quinta rete personale con un bel diagonale su cui non può nulla Ghinassi. Negli ultimi minuti arrivano altre quattro reti da parte degli ospiti: Batignani, Coda e altre due reti (sette in totale in questo match!) di Camiciottoli fissano il punteggio sul definitivo 13-0 in favore del Reggello.
Calciatoripiù: Nel Reggello ottima prestazione di tutto il collettivo, per l'ottimo gioco mostrato e per le reti, tutte di pregevole fattura.
SANCAT: Moncini, Duran, Bufalini, Cantini, Sieni, Bassi, Silla, Chelazzi, Amin, Nuti, De Luca, Fani, Catelani, Iaria, Brandi. All.: Grazzini.<br >RESCO REGGELLO B: Ghinassi, Demo, Di Vita, Giustelli, Batignani, Camiciottoli, Zagli, Monechi, Coda, Milani. All.: Pietosi. <br >
RETI: 3 Batignani, Di Vita, 7 Camiciottoli, Zagli, Coda. <br >NOTE: parziali: 0-4, 0-1, 0-8.
Prestazione esagerata del Resco Reggello, che a Coverciano supera i padroni di casa della Sancat con ben 13 reti, tra cui spiccano le sette siglate da Camiciottoli, in giornata di grazia. Già nel primo tempo i ragazzi di mister Pietosi partono forte e dopo appena 7' passano in vantaggio con Batignani, al termine di una splendida azione di squadra. La compagine ospite continua a premere sull'acceleratore e nei successivi due minuti va a segno con Di Vita e Camiciottoli, che fissano il risultato sul momentaneo 3-0. Il primo tempo si conclude poi con un'altra rete di Camiciottoli, che firma quindi la propria doppietta personale grazie ad una conclusione imparabile che non lascia scampo a Ghinassi. Nel secondo tempo prova a reagire la Sancat, che cerca in qualche modo di mettere in difficoltà la compagine ospite, ma ad andare a segno sono appunto i ragazzi di mister Pietosi, che siglano il 5-0 con Batignani, anch'gli al secondo gol di giornata. Nel terzo tempo, poi, dilaga ulteriormente il Reggello, che nei primi cinque minuti va a segno in altre tre occasioni: Camiciottoli, infatti, continua il suo show personale, siglando le reti del 6-0 e del 7-0, mentre l'8-0 è opera di Zagli. La nona rete ospite porta ancora la firma di Camiciottoli, che sigla la quinta rete personale con un bel diagonale su cui non può nulla Ghinassi. Negli ultimi minuti arrivano altre quattro reti da parte degli ospiti: Batignani, Coda e altre due reti (sette in totale in questo match!) di Camiciottoli fissano il punteggio sul definitivo 13-0 in favore del Reggello. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Reggello ottima prestazione di tutto il collettivo, per l'ottimo gioco mostrato e per le reti, tutte di pregevole fattura.