• Pulcini
  • Rignanese
  • 2 - 0
  • Floria 2000


RIGNANESE: Morgenni, Altopiano, Giachi, Altimari, Sormani, Ermini, Forconi, Fibbi, Luccianti, Danesi, Massetti, Borruso. All.: Mirko Benucci.
FLORIA 2000: in ordine alfabetico Benvegnù, Boccalini, Gozzi, Martelli, Mecheri, Pecoraro Ricci, Pellecchia, Tilli, Bonami Lori. All.: Pietro Caciotti.

RETI: Massetti 2.
NOTE: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 1-0.



In una bella giornata di sole le due squadre si affrontano nel sussidiario di Rignano dando vita ad una bella gara , molto equilibrata , e ricca di occasioni da ambo le parti. Il primo terzo inizia e si conclude con un sostanziale equilibrio a centrocampo con Benvegnu' da una parte e Massetti dall'altra che dettano i tempi a centrocampo senza che però i rispettivi attacchi trovino la via del gol. Il secondo tempo risulta più ricco di emozioni con Massetti che realizza il vantaggio per i locali, anticipando in uscita Gozzi dopo un ottimo passaggio filtrante di un compagno. La reazione ospite non si fa attendere e Benvegnù prima centra un palo e poi impegna il portiere in un difficile intervento. L'ultimo terzo vede gli ospiti cercare la via del pareggio ma i padroni di casa in contropiede sempre grazie a Massetti trovano il raddoppio,chiudendo definitivamente il conto.

Calciatoripiù': Massetti (Rignanese), Benvegnù (Floria 2000).


RIGNANESE: Morgenni, Altopiano, Giachi, Altimari, Sormani, Ermini, Forconi, Fibbi, Luccianti, Danesi, Massetti, Borruso. All.: Mirko Benucci.<br >FLORIA 2000: in ordine alfabetico Benvegn&ugrave;, Boccalini, Gozzi, Martelli, Mecheri, Pecoraro Ricci, Pellecchia, Tilli, Bonami Lori. All.: Pietro Caciotti. <br > RETI: Massetti 2. <br >NOTE: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 1-0. In una bella giornata di sole le due squadre si affrontano nel sussidiario di Rignano dando vita ad una bella gara , molto equilibrata , e ricca di occasioni da ambo le parti. Il primo terzo inizia e si conclude con un sostanziale equilibrio a centrocampo con Benvegnu' da una parte e Massetti dall'altra che dettano i tempi a centrocampo senza che per&ograve; i rispettivi attacchi trovino la via del gol. Il secondo tempo risulta pi&ugrave; ricco di emozioni con Massetti che realizza il vantaggio per i locali, anticipando in uscita Gozzi dopo un ottimo passaggio filtrante di un compagno. La reazione ospite non si fa attendere e Benvegn&ugrave; prima centra un palo e poi impegna il portiere in un difficile intervento. L'ultimo terzo vede gli ospiti cercare la via del pareggio ma i padroni di casa in contropiede sempre grazie a Massetti trovano il raddoppio,chiudendo definitivamente il conto.<br ><b><b> Calciatoripi&ugrave;': Massetti (Rignanese), Benvegn&ugrave; (Floria 2000).</b></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI