- Pulcini
- Progresso Montelupo
-
1 - 2
- Lastrigiana
PROGRESSO MONTELUPO: Borlenghi, Flacco, Grossi, Marrucci, Cinotti, Donzelli, Calabrese, Esposito, Rossi, Salamone. All.: Caponi.
LASTRIGIANA B: Masini, Falteri, Fanfani, Boretti, Taddei T., Taddei M., Dogi, Caldarella, Campigli, Rosato, Cardini, Giovannoni, Becherelli. All.: Berti.
RETI: Taddei M., Marrucci, Cardini.
NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 0-0.
Blitz esterno dei Pulcini della Lastrigiana, che superano di misura un buon Progresso Montelupo grazie alle reti di Taddei Manuel e di Cardini, con quest'ultimo che risolve la gara in favore degli ospiti dopo il momentaneo pareggio di Marrucci. Nel primo tempo si fa subito vedere in attacco il Porgresso Montelupo, pericoloso con una conclusione di Marrucci, col pallone che termina di un soffio a lato. La risposta della Lastrigiana, però, non si fa attendere ed il primo affondo degli ospiti è subito vincente: bello scambio fra Dogi e Taddei T., con quest'ultimo che va alla conclusione, la palla viene ribattuta da Borlenghi, che però non può nulla sul tap-in di Taddei Manuel, che da due passi mette in rete il pallone dell'1-0 ospite. Il Progresso Montelupo, dal canto suo, non si arrende e prova immediatamente a rispondere, andando subito vicino al pareggio con un gran tiro da fuori di Rossi, che sfiora il palo alla destra di Masini dopo una splendida combinazione con Marrucci. Sul finire di primo tempo è ancora la formazione locale a rendersi pericolosa con un diagonale chirurgico di Esposito, che viene servito a Marrucci ma per questione di centimetri non inquadra lo specchio della porta ospite. Nel secondo tempo, però, gli sforzi della formazione di mister Caponi vengono premiati con la rete dell'1-1 siglata dall'ottimo Marrucci, che sul perfetto assist di Flacco non lascia scampo a Masini. A quel punto l'inerzia della gara sembra spostarsi in favore dei padroni di casa, che continua ad attaccare, andando però a sbattere contro la granitica retroguardia della Lastrigiana, brava a chiudere gli spazi agli attaccanti locali. Proprio nel loro miglior momento, però, arriva la doccia gelata per i padroni di casa, che si fanno trovare scoperti sul contropiede di Cardini, che con un gran diagonale supera Borlenghi per il gol del 2-1 ospite. Nella terza frazione di gioco il Progresso Montelupo prova a riversarsi generosamente in avanti alla ricerca del pari, andandoci vicino a metà tempo con Salamone, che conclude a botta sicura, centrando un clamoroso palo a Masini battuto. Nel finale, però, la Lastrigiana va più volte vicina al tris con Dogi e Giovannoni, sui quali si oppone alla grande l'ottimo Borlenghi. Nonostante il forcing finale, il Progresso Montelupo non riesce nella rimonta ed esce sconfitto contro una grande Lastrigiana, al termine di una partita tirata e comunque ben giocata anche dai padroni di casa.
Calciatoripiù: Nel Progresso Montelupo da evidenziare le prove di Borlenghi e Grossi. Nella Lastrigiana ottimi Fanfani e Dogi.
PROGRESSO MONTELUPO: Borlenghi, Flacco, Grossi, Marrucci, Cinotti, Donzelli, Calabrese, Esposito, Rossi, Salamone. All.: Caponi.<br >LASTRIGIANA B: Masini, Falteri, Fanfani, Boretti, Taddei T., Taddei M., Dogi, Caldarella, Campigli, Rosato, Cardini, Giovannoni, Becherelli. All.: Berti.<br >
RETI: Taddei M., Marrucci, Cardini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 0-0.
Blitz esterno dei Pulcini della Lastrigiana, che superano di misura un buon Progresso Montelupo grazie alle reti di Taddei Manuel e di Cardini, con quest'ultimo che risolve la gara in favore degli ospiti dopo il momentaneo pareggio di Marrucci. Nel primo tempo si fa subito vedere in attacco il Porgresso Montelupo, pericoloso con una conclusione di Marrucci, col pallone che termina di un soffio a lato. La risposta della Lastrigiana, però, non si fa attendere ed il primo affondo degli ospiti è subito vincente: bello scambio fra Dogi e Taddei T., con quest'ultimo che va alla conclusione, la palla viene ribattuta da Borlenghi, che però non può nulla sul tap-in di Taddei Manuel, che da due passi mette in rete il pallone dell'1-0 ospite. Il Progresso Montelupo, dal canto suo, non si arrende e prova immediatamente a rispondere, andando subito vicino al pareggio con un gran tiro da fuori di Rossi, che sfiora il palo alla destra di Masini dopo una splendida combinazione con Marrucci. Sul finire di primo tempo è ancora la formazione locale a rendersi pericolosa con un diagonale chirurgico di Esposito, che viene servito a Marrucci ma per questione di centimetri non inquadra lo specchio della porta ospite. Nel secondo tempo, però, gli sforzi della formazione di mister Caponi vengono premiati con la rete dell'1-1 siglata dall'ottimo Marrucci, che sul perfetto assist di Flacco non lascia scampo a Masini. A quel punto l'inerzia della gara sembra spostarsi in favore dei padroni di casa, che continua ad attaccare, andando però a sbattere contro la granitica retroguardia della Lastrigiana, brava a chiudere gli spazi agli attaccanti locali. Proprio nel loro miglior momento, però, arriva la doccia gelata per i padroni di casa, che si fanno trovare scoperti sul contropiede di Cardini, che con un gran diagonale supera Borlenghi per il gol del 2-1 ospite. Nella terza frazione di gioco il Progresso Montelupo prova a riversarsi generosamente in avanti alla ricerca del pari, andandoci vicino a metà tempo con Salamone, che conclude a botta sicura, centrando un clamoroso palo a Masini battuto. Nel finale, però, la Lastrigiana va più volte vicina al tris con Dogi e Giovannoni, sui quali si oppone alla grande l'ottimo Borlenghi. Nonostante il forcing finale, il Progresso Montelupo non riesce nella rimonta ed esce sconfitto contro una grande Lastrigiana, al termine di una partita tirata e comunque ben giocata anche dai padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Progresso Montelupo da evidenziare le prove di <b>Borlenghi </b>e <b>Grossi</b>. Nella Lastrigiana ottimi <b>Fanfani</b> e <b>Dogi</b>.