- Pulcini
- Affrico
-
4 - 1
- S.Lorenzo Campi Giovani
AFFRICO C: Greco, Silivdani, Reni, Chiaverini, Donayrè, Borselli, Albizi, Bianchini Cesare, D'Aloia, Valoriani. All.: Conti.
SAN LORENZO C.G.: Seferi, Mititelu, Panerai.hebexhiu, Ceccherini, Faggi, Rizzo, Innocenti, Toma, Terbumi. All.: Razzolini.
RETI: Borselli, D'Aloia, Chiaverini, Valoriani, Faggi.
NOTE: parziali: 0-0, 3-0, 1-1.
Altra prova convincente per i Pulcini dell'Affrico, che fra le mura amiche superano i pari età del San Lorenzo per 4-1 al termine di una bellissima partita, in cui tutte e due le squadre hanno dimostrato gli ottimi mezzi tecnici a propria disposizione. Nel primo tempo le due squadre giocano subito su ritmi alti, anche se inizialmente non si registrano particolari occasioni da gol. Il primo squillo del match, infatti, arriva sul finire di primo tempo ed è di marca San Lorenzo, pericoloso con una conclusione da dentro l'area di Xhebexhiu, che non centra però il bersaglio grosso. Nel secondo tempo, però, il copione della partita cambia e l'Affrico comincia a prendere in mano il pallino del gioco, trovando quasi subito il gol del vantaggio con Borselli, al termine di una bellissima azione: dopo una serie di passaggi di prima fra Donayrè e Chiaverini, quest'ultimo inventa per Borselli, che da dentro l'area supera Seferi con una conclusione in buca d'angolo per l'1-0 Affrico. Il gol dà fiducia ai ragazzi di mister Conti, che approfittano delle difficoltà del San Lorenzo e poco dopo trovano anche il raddoppio con un'altra splendida azione sull'asse D'Aloia-Chiaverini, con quest'ultimo che riceve palla sulla fascia e cross a centro area, dove svetta più in alto di tutti D'Aloia, che supera Seferi con un perentorio colpo di testa. In chiusura di primo tempo arriva anche il gol del 3-0 per i padroni di casa, con protagonista il solito Chiaverini, che prende palla a metà campo e con uno splendido assolo, salta un paio di uomini e si presenta a tu per tu con Seferi, battendolo con una conclusione in buca d'angolo. Nel terzo tempo la partita torna sostanzialmente in equilibrio, con il San Lorenzo che reagisce alle tre reti locali, andando subito vicinissimo al gol della bandiera con Panerai, che con un tiro da fuori centra una clamorosa traversa. Gli sforzi degli ospiti vengono comunque premiati dalla rete dell'1-3 firmata da Faggi, che con una splendida conclusione da fuori area non lascia scampo a Greco. La compagine locale, però, non si scompone e nel finale di partita ristabilisce le distanze con la rete del definitivo 4-1 siglata, a tu per tu con Seferi, da Valoriani, dopo un'altra sontuosa giocata di Chiaverini, autore del pregevole filtrante per il compagno.
Calciatoripiù: Nell'Affrico ottima la prova di Reni, Borselli, Chiaverini e Bianchini Cesare. Nel San Lorenzo positiva la gara di Faggi.
AFFRICO C: Greco, Silivdani, Reni, Chiaverini, Donayrè, Borselli, Albizi, Bianchini Cesare, D'Aloia, Valoriani. All.: Conti. <br >SAN LORENZO C.G.: Seferi, Mititelu, Panerai.hebexhiu, Ceccherini, Faggi, Rizzo, Innocenti, Toma, Terbumi. All.: Razzolini. <br >
RETI: Borselli, D'Aloia, Chiaverini, Valoriani, Faggi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 3-0, 1-1.
Altra prova convincente per i Pulcini dell'Affrico, che fra le mura amiche superano i pari età del San Lorenzo per 4-1 al termine di una bellissima partita, in cui tutte e due le squadre hanno dimostrato gli ottimi mezzi tecnici a propria disposizione. Nel primo tempo le due squadre giocano subito su ritmi alti, anche se inizialmente non si registrano particolari occasioni da gol. Il primo squillo del match, infatti, arriva sul finire di primo tempo ed è di marca San Lorenzo, pericoloso con una conclusione da dentro l'area di Xhebexhiu, che non centra però il bersaglio grosso. Nel secondo tempo, però, il copione della partita cambia e l'Affrico comincia a prendere in mano il pallino del gioco, trovando quasi subito il gol del vantaggio con Borselli, al termine di una bellissima azione: dopo una serie di passaggi di prima fra Donayrè e Chiaverini, quest'ultimo inventa per Borselli, che da dentro l'area supera Seferi con una conclusione in buca d'angolo per l'1-0 Affrico. Il gol dà fiducia ai ragazzi di mister Conti, che approfittano delle difficoltà del San Lorenzo e poco dopo trovano anche il raddoppio con un'altra splendida azione sull'asse D'Aloia-Chiaverini, con quest'ultimo che riceve palla sulla fascia e cross a centro area, dove svetta più in alto di tutti D'Aloia, che supera Seferi con un perentorio colpo di testa. In chiusura di primo tempo arriva anche il gol del 3-0 per i padroni di casa, con protagonista il solito Chiaverini, che prende palla a metà campo e con uno splendido assolo, salta un paio di uomini e si presenta a tu per tu con Seferi, battendolo con una conclusione in buca d'angolo. Nel terzo tempo la partita torna sostanzialmente in equilibrio, con il San Lorenzo che reagisce alle tre reti locali, andando subito vicinissimo al gol della bandiera con Panerai, che con un tiro da fuori centra una clamorosa traversa. Gli sforzi degli ospiti vengono comunque premiati dalla rete dell'1-3 firmata da Faggi, che con una splendida conclusione da fuori area non lascia scampo a Greco. La compagine locale, però, non si scompone e nel finale di partita ristabilisce le distanze con la rete del definitivo 4-1 siglata, a tu per tu con Seferi, da Valoriani, dopo un'altra sontuosa giocata di Chiaverini, autore del pregevole filtrante per il compagno. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Affrico ottima la prova di <b>Reni</b>, <b>Borselli</b>, <b>Chiaverini </b>e <b>Bianchini Cesare</b>. Nel San Lorenzo positiva la gara di <b>Faggi</b>.