- Pulcini
- Valdarno
-
0 - 1
- Pontassieve
VALDARNO B: Barchielli, Sorelli, De Lorenzo, Grasso, De Ciutiis, Drappello, Baca, Fiorino, Chieffallo, Orrey, Caramello, Venegas. All.: Vadi.
PONTASSIEVE: Martini, Iodice, Mazzi, Magnelli, Daini, De Simone, Moroni, Vaggelli, Coloni, Malotti. All.: Tanzini.
RETI: De Simone.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
È una rete di De Simone, arrivata nel corso della prima frazione, a decidere il confronto di Incisa fra i padroni di casa del Valdarno ed il Pontassieve, che riesce quindi ad uscire vincitore da un campo ostico e contro una squadra ben organizzata come quella di mister Vadi. Nel complesso le due squadre si equivalgono nel corso dei tre tempi regolamentari, anche se nel primo tempo è brava e cinica la compagine ospite a sfruttare al meglio la propria occasione. Dopo i primi minuti di studio, infatti, De Simone riceve palla sulla destra, punta la porta avversaria e con un gran tiro ad incrociare spedisce il pallone sul secondo palo, dove Barchielli non può proprio arrivare. La reazione del Valdarno arriva nel secondo tempo, quando i ragazzi di mister Vadi cominciano ad alzare il proprio baricentro, costringendo il Pontassieve sulla difensiva. La prima occasione del secondo tempo è infatti di marca Valdarno, che va vicino al gol con Drappello, che riceve palla in area e va alla conclusione, senza però inquadrare lo specchio della porta. Il Pontassieve, nonostante qualche difficoltà iniziale, continua a fare la sua partita e chiude il secondo tempo con un'ottima chance non sfruttata da Iodice, che conclude male a rete complice anche il provvidenziale intervento di un difensore del Valdarno. Nella terza frazione di gioco gara ancora equilibratissima, con le due squadre che rispondono colpo su colpo. Tra le fila del Valdarno le occasioni più ghiotte le creano Orrey e Grasso con due tiri dalla distanza che terminano però con un nulla di fatto, mentre sul finale di gara è il Pontassieve a sfiorare la rete della sicurezza con un contropiede di De Simone, che si fa rimontare a tu per tu con Barchielli.
Calciatoripiù: Nel Valdarno ottime prove di Drappello, Fiorino e De Ciutiis. Nel Pontassieve in evidenza De Simone, Daini e Magnelli.
VALDARNO B: Barchielli, Sorelli, De Lorenzo, Grasso, De Ciutiis, Drappello, Baca, Fiorino, Chieffallo, Orrey, Caramello, Venegas. All.: Vadi. <br >PONTASSIEVE: Martini, Iodice, Mazzi, Magnelli, Daini, De Simone, Moroni, Vaggelli, Coloni, Malotti. All.: Tanzini.<br >
RETI: De Simone.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
È una rete di De Simone, arrivata nel corso della prima frazione, a decidere il confronto di Incisa fra i padroni di casa del Valdarno ed il Pontassieve, che riesce quindi ad uscire vincitore da un campo ostico e contro una squadra ben organizzata come quella di mister Vadi. Nel complesso le due squadre si equivalgono nel corso dei tre tempi regolamentari, anche se nel primo tempo è brava e cinica la compagine ospite a sfruttare al meglio la propria occasione. Dopo i primi minuti di studio, infatti, De Simone riceve palla sulla destra, punta la porta avversaria e con un gran tiro ad incrociare spedisce il pallone sul secondo palo, dove Barchielli non può proprio arrivare. La reazione del Valdarno arriva nel secondo tempo, quando i ragazzi di mister Vadi cominciano ad alzare il proprio baricentro, costringendo il Pontassieve sulla difensiva. La prima occasione del secondo tempo è infatti di marca Valdarno, che va vicino al gol con Drappello, che riceve palla in area e va alla conclusione, senza però inquadrare lo specchio della porta. Il Pontassieve, nonostante qualche difficoltà iniziale, continua a fare la sua partita e chiude il secondo tempo con un'ottima chance non sfruttata da Iodice, che conclude male a rete complice anche il provvidenziale intervento di un difensore del Valdarno. Nella terza frazione di gioco gara ancora equilibratissima, con le due squadre che rispondono colpo su colpo. Tra le fila del Valdarno le occasioni più ghiotte le creano Orrey e Grasso con due tiri dalla distanza che terminano però con un nulla di fatto, mentre sul finale di gara è il Pontassieve a sfiorare la rete della sicurezza con un contropiede di De Simone, che si fa rimontare a tu per tu con Barchielli. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Valdarno ottime prove di <b>Drappello</b>, <b>Fiorino </b>e <b>De Ciutiis</b>. Nel Pontassieve in evidenza <b>De Simone, Daini</b> e <b>Magnelli</b>.