- Pulcini
- Sporting Arno
-
6 - 1
- Folgor Calenzano
SPORTING ARNO: in ordine di numerazione Balducci, Ben Mbarek, Cirri, Fenza, Iacob, Meazzini, Moccia, Rus, Sarti, Vaiani. All.: Giorgio Becucci.
FOLGOR CALENZANO C: Partigianoni, Martinozzi, Biancalani, Montini, Landii, Cannizzaro, Pianigiani, Cassiodoro, Stefani. All.: Alessandro Carabba.
RETI: Pianigiani, Sarti 2, Moccia 2, Iacob, Balducci.
NOTE: parziali 0-1; 3-0; 3-0.
Partita vinta con merito da parte dei Pulcini dello Sporting Arno con un punteggio forse troppo rotondo rispetto a quanto visto in campo, nel complesso però la qualità del gioco espresso dai rosa nero è risultata superiore agli avversari nell'arco delle tre frazioni di gioco. Primo tempo piuttosto equilibrato: i rosa nero fanno girare meglio il pallone e arrivano spesso al tiro ma in contropiede i ragazzi di Mister Carabba sono più volte pericolosi. Nel finale, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Landi mette al centro, bel tiro di Pianigiani che insacca. Reazione veemente dello Sporting ma la frazione si chiude sullo 0-1. Inizio della seconda frazione a favore della Folgor Calenzano, respinto un gran tiro da fuori di Pianigiani, ma ben presto prende il sopravvento la capacità di palleggio degli avversari, molto bravi a non concedere molto altro agli avversari. Pressione costante dei locali con diversi tiri verso la porta, il Calenzano dà l'impressione di poter reggere l'urto ma intorno al decimo passa due volte lo Sporting, prima il pressing alto porta un giocatore locale ad intercettare il pallone nell'aria avversaria e appoggiarlo facilmente in rete. Subito dopo gran numero di un giocatore locale che dal limite dell'area fa partire un bolide che si insacca all'incrocio. Terzo gol sul finale di frazione sempre generato dal pressing alto dei padroni di casa, ben guidati da mister Becucci. Il terzo tempo inizia con l'immediato vantaggio dello Sporting, veloce l'attaccante di casa che anticipa il portiere in uscita ed insacca sulla prima palla in verticale. Il Calenzano prova a reagire ma non riesce a concludere pericolosamente, frazione a tratti combattuta ma lo Sporting si mostra più bravo nel palleggio. Arriva il raddoppio a metà frazione, poi un paio di azioni degne di nota del Calenzano che riesce ad arrivare al tiro con Landi. Terzo ed ultimo gol rosanero nei minuti finali per un risultato troppo penalizzante per i padroni di casa. Nei locali tutti bravi i bambini scesi in campo, in evidenza i bomber Sarti, Moccia, Iacob e Balducci. Proprio loro fra i padroni di casa si meritano la palma di migliori in campo mentre nelle file del Folgor Calenzano hanno ben giocato Cannizzaro e Pianigiani ma anche gli altri ragazzini che sono scesi in campo non hanno affatto demeritato.
Calciatoripiù: Sarti, Moccia, Iacob e Balducci (Sporting Arno), Cannizzaro e Pianigiani (Folgor Calenzano).
SPORTING ARNO: in ordine di numerazione Balducci, Ben Mbarek, Cirri, Fenza, Iacob, Meazzini, Moccia, Rus, Sarti, Vaiani. All.: Giorgio Becucci.<br >FOLGOR CALENZANO C: Partigianoni, Martinozzi, Biancalani, Montini, Landii, Cannizzaro, Pianigiani, Cassiodoro, Stefani. All.: Alessandro Carabba.<br >
RETI: Pianigiani, Sarti 2, Moccia 2, Iacob, Balducci.<br >NOTE: parziali 0-1; 3-0; 3-0.
Partita vinta con merito da parte dei Pulcini dello Sporting Arno con un punteggio forse troppo rotondo rispetto a quanto visto in campo, nel complesso però la qualità del gioco espresso dai rosa nero è risultata superiore agli avversari nell'arco delle tre frazioni di gioco. Primo tempo piuttosto equilibrato: i rosa nero fanno girare meglio il pallone e arrivano spesso al tiro ma in contropiede i ragazzi di Mister Carabba sono più volte pericolosi. Nel finale, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Landi mette al centro, bel tiro di Pianigiani che insacca. Reazione veemente dello Sporting ma la frazione si chiude sullo 0-1. Inizio della seconda frazione a favore della Folgor Calenzano, respinto un gran tiro da fuori di Pianigiani, ma ben presto prende il sopravvento la capacità di palleggio degli avversari, molto bravi a non concedere molto altro agli avversari. Pressione costante dei locali con diversi tiri verso la porta, il Calenzano dà l'impressione di poter reggere l'urto ma intorno al decimo passa due volte lo Sporting, prima il pressing alto porta un giocatore locale ad intercettare il pallone nell'aria avversaria e appoggiarlo facilmente in rete. Subito dopo gran numero di un giocatore locale che dal limite dell'area fa partire un bolide che si insacca all'incrocio. Terzo gol sul finale di frazione sempre generato dal pressing alto dei padroni di casa, ben guidati da mister Becucci. Il terzo tempo inizia con l'immediato vantaggio dello Sporting, veloce l'attaccante di casa che anticipa il portiere in uscita ed insacca sulla prima palla in verticale. Il Calenzano prova a reagire ma non riesce a concludere pericolosamente, frazione a tratti combattuta ma lo Sporting si mostra più bravo nel palleggio. Arriva il raddoppio a metà frazione, poi un paio di azioni degne di nota del Calenzano che riesce ad arrivare al tiro con Landi. Terzo ed ultimo gol rosanero nei minuti finali per un risultato troppo penalizzante per i padroni di casa. Nei locali tutti bravi i bambini scesi in campo, in evidenza i bomber Sarti, Moccia, Iacob e Balducci. Proprio loro fra i padroni di casa si meritano la palma di migliori in campo mentre nelle file del Folgor Calenzano hanno ben giocato Cannizzaro e Pianigiani ma anche gli altri ragazzini che sono scesi in campo non hanno affatto demeritato. <b>
Calciatoripiù: Sarti, Moccia, Iacob e Balducci</b> (Sporting Arno), <b>Cannizzaro e Pianigiani </b>(Folgor Calenzano).