- Pulcini
- S. Vignini Vicchio
-
0 - 6
- Olimpia Firenze
SANDRO VIGNINI: Conforti, Gamberi.hilaga, Cappellini, Paoli, Dolabelli, Cappelli, Lapucci, Borselli, Bargelli, Giulietti. All.: Paoli-Morelli.
OLIMPIA FIRENZE C: Da Fano, Silvestri D., Silvestri N., Folesani, Casci, Talenti, Orlandini, Bertini, Unitulli, Termini. All.: Casci (assente Pierallini).
RETI: 2 Talenti, 3 Casci, Termini.
NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-3.
Prova maiuscola per i Pulcini dell'Olimpia, che espugnano il campo di Vicchio, sconfiggendo i padroni di casa del Sandro Vignini per 6-0. Nella prima frazione di gioco i gialloneri prendono subito il controllo della partita, passando in vantaggio dopo pochi minuti con Talenti, che riceve a centro area il bel cross di Termini, bravissimo in percussione sulla corsia laterale, e da due passi firma l'1-0 Olimpia. Il Sandro Vignini soffre tremendamente le manovre offensive degli ospiti, che a metà primo tempo raddoppiano grazie a Casci, che supera Conforti con una bordata dalla distanza. Nel secondo tempo il copione non cambia, anche se la prima occasione è di marca Sandro Vignini, vicino al gol con Borselli, che riceve palla in area e va al tiro a botta sicura, trovando però il prodigioso intervento di Da Fano a dirgli di no. L'Olimpia, dal canto suo, continua ad attaccare a pieno organico e trova la rete del 3-0 a metà secondo tempo con un bel colpo di testa di Casci, che fa così doppietta personale. Nel terzo tempo il dominio degli ospiti si fa ancora più marcato e porta in dote altre tre reti. Il 4-0 è opera di Talenti, che va via in velocità e a tu per tu con Conforti non sbaglia, firmando il suo secondo gol di giornata. Poi arriva anche il gol del 5-0 con Termini, bravissimo a finalizzare alla perfezione una splendida azione corale dei suoi. Chiude i conti sempre il solito Casci, che firma il suo terzo gol personale con un gran trio da dentro l'area che vale il definitivo 6-0 Olimpia.
Calciatoripiù: Nell'Olimpia in evidenza Talenti, Casci, Termini ed Unitulli.
SANDRO VIGNINI: Conforti, Gamberi.hilaga, Cappellini, Paoli, Dolabelli, Cappelli, Lapucci, Borselli, Bargelli, Giulietti. All.: Paoli-Morelli.<br >OLIMPIA FIRENZE C: Da Fano, Silvestri D., Silvestri N., Folesani, Casci, Talenti, Orlandini, Bertini, Unitulli, Termini. All.: Casci (assente Pierallini). <br >
RETI: 2 Talenti, 3 Casci, Termini. <br >NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-3.
Prova maiuscola per i Pulcini dell'Olimpia, che espugnano il campo di Vicchio, sconfiggendo i padroni di casa del Sandro Vignini per 6-0. Nella prima frazione di gioco i gialloneri prendono subito il controllo della partita, passando in vantaggio dopo pochi minuti con Talenti, che riceve a centro area il bel cross di Termini, bravissimo in percussione sulla corsia laterale, e da due passi firma l'1-0 Olimpia. Il Sandro Vignini soffre tremendamente le manovre offensive degli ospiti, che a metà primo tempo raddoppiano grazie a Casci, che supera Conforti con una bordata dalla distanza. Nel secondo tempo il copione non cambia, anche se la prima occasione è di marca Sandro Vignini, vicino al gol con Borselli, che riceve palla in area e va al tiro a botta sicura, trovando però il prodigioso intervento di Da Fano a dirgli di no. L'Olimpia, dal canto suo, continua ad attaccare a pieno organico e trova la rete del 3-0 a metà secondo tempo con un bel colpo di testa di Casci, che fa così doppietta personale. Nel terzo tempo il dominio degli ospiti si fa ancora più marcato e porta in dote altre tre reti. Il 4-0 è opera di Talenti, che va via in velocità e a tu per tu con Conforti non sbaglia, firmando il suo secondo gol di giornata. Poi arriva anche il gol del 5-0 con Termini, bravissimo a finalizzare alla perfezione una splendida azione corale dei suoi. Chiude i conti sempre il solito Casci, che firma il suo terzo gol personale con un gran trio da dentro l'area che vale il definitivo 6-0 Olimpia. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Olimpia in evidenza <b>Talenti</b>, <b>Casci</b>, <b>Termini </b>ed <b>Unitulli</b>.