- Pulcini
- Rinascita Doccia
-
1 - 2
- Pontassieve
RIN.DOCCIA: Pozzi, Castagnetta F., Lo Conte, Zanchini, Precaj, Verdino, Fognani, Mannini, Ronconi, Bobadilla, Giannini. All.: Pieraccioli.
PONTASSIEVE C: Buccioni, Corsi, Mazzuoli, Hamzai, Barchielli, Bargellini, Angelo, Brilli, Clementi. All.: Buini.
RETI: Giannini, Angelo, Clementi.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-1.
Blitz esterno del Pontassieve, che grazie alle reti di Angelo e Clementi rimonta l'iniziale vantaggio del Doccia con Giannini e porta a casa una bella vittoria in un campo ostico come quello di Sesto Fiorentino. Nella prima frazione di gioco l'inizio di gara è di marca Doccia, con i padroni di casa che costringono subito il Pontassieve sulla difensiva e passano in vantaggio grazie a Giannini, che su azione di contropiede approfitta degli spazi lasciati dalla retroguardia ospite e a tu per tu con Buccioni non sbaglia. Subìto il gol del Doccia, il Pontassieve comincia a reagire ed in chiusura di prima frazione trova il gol dell'1-1 con Angelo, che sul perfetto cross tagliato di Brilli si inserisce centralmente e batte Pozzi con una deviazione sotto misura. Nella seconda frazione di gioco regge l'equilibrio, ma sono tante le azioni da una parte e dall'altra, con il Doccia pericoloso con Giannini e Lo Conte e con il Pontassieve che risponde con un paio di conclusioni, fuori di poco, da parte di Barchielli e Brilli. Nella terza frazione di gioco entrambe le squadre provano a vincerla, affrontandosi a viso aperto. A creare i maggiori pericoli è però il Pontassieve, che prima sfiora la rete con Corsinovi, su cui è bravissimo Pozzi a dire di no, poi con Clementi va ad un passo dal vantaggio, ma il giocatore ospite centra il palo a pochi passi dalla porta locale. Quando il risultato sembra incanalarsi sull'1-1, ecco che arriva il meritato gol del Pontassieve, che trova il 2-1 con Clementi, che viene servito in area da Angelo, si sposta il pallone sul mancino e scarica una gran botta che termina sotto la traversa, dove Pozzi non può arrivare. Nelle ultimissime battute di partita brivido finale per il Pontassieve, che rischia su una conclusione dalla distanza di Lo Conte, neutralizzata però da Buccioni.
Calciatoripiù: Nel Doccia in evidenza Giannini. Per il Pontassieve da segnalare le prove di Angelo, Hamzai e Clementi.
RIN.DOCCIA: Pozzi, Castagnetta F., Lo Conte, Zanchini, Precaj, Verdino, Fognani, Mannini, Ronconi, Bobadilla, Giannini. All.: Pieraccioli.<br >PONTASSIEVE C: Buccioni, Corsi, Mazzuoli, Hamzai, Barchielli, Bargellini, Angelo, Brilli, Clementi. All.: Buini. <br >
RETI: Giannini, Angelo, Clementi. <br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-1.
Blitz esterno del Pontassieve, che grazie alle reti di Angelo e Clementi rimonta l'iniziale vantaggio del Doccia con Giannini e porta a casa una bella vittoria in un campo ostico come quello di Sesto Fiorentino. Nella prima frazione di gioco l'inizio di gara è di marca Doccia, con i padroni di casa che costringono subito il Pontassieve sulla difensiva e passano in vantaggio grazie a Giannini, che su azione di contropiede approfitta degli spazi lasciati dalla retroguardia ospite e a tu per tu con Buccioni non sbaglia. Subìto il gol del Doccia, il Pontassieve comincia a reagire ed in chiusura di prima frazione trova il gol dell'1-1 con Angelo, che sul perfetto cross tagliato di Brilli si inserisce centralmente e batte Pozzi con una deviazione sotto misura. Nella seconda frazione di gioco regge l'equilibrio, ma sono tante le azioni da una parte e dall'altra, con il Doccia pericoloso con Giannini e Lo Conte e con il Pontassieve che risponde con un paio di conclusioni, fuori di poco, da parte di Barchielli e Brilli. Nella terza frazione di gioco entrambe le squadre provano a vincerla, affrontandosi a viso aperto. A creare i maggiori pericoli è però il Pontassieve, che prima sfiora la rete con Corsinovi, su cui è bravissimo Pozzi a dire di no, poi con Clementi va ad un passo dal vantaggio, ma il giocatore ospite centra il palo a pochi passi dalla porta locale. Quando il risultato sembra incanalarsi sull'1-1, ecco che arriva il meritato gol del Pontassieve, che trova il 2-1 con Clementi, che viene servito in area da Angelo, si sposta il pallone sul mancino e scarica una gran botta che termina sotto la traversa, dove Pozzi non può arrivare. Nelle ultimissime battute di partita brivido finale per il Pontassieve, che rischia su una conclusione dalla distanza di Lo Conte, neutralizzata però da Buccioni. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Doccia in evidenza <b>Giannini</b>. Per il Pontassieve da segnalare le prove di <b>Angelo</b>, <b>Hamzai </b>e <b>Clementi</b>.