- Pulcini
- Resco Reggello
-
0 - 4
- Grevigiana
RESCO REGGELLO: Ghinassi, Demo, De Vita, Giusti, Giustelli, Batignani, Camiciottoli, Terragrossa, Piccardi, Coda, Milani. All.: Fabio Pini.
GREVIGIANA: Imouh, Corsinovi, Farcas, Rossini, Stinghi, Viviani, Giannetti, Romoli, Calzolai. All.: Leonardo Pini.
RETI: Rossini, Stinghi, Corsinovi, Romoli.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-1.
Colpo esterno dei Pulcini 2007 della Grevigiana, che espugnano Reggello con un convincente 4-0. Sconfitta forse esagerata per quanto riguarda il Resco Reggello, che ha comunque fornito una prestazione positiva ed ha creato diverse occasioni che tuttavia non sono state sfruttate dai propri attaccanti. Nel primo tempo comincia bene il Reggello, che nelle battute iniziali crea diversi grattacapi alla retroguardia ospite, sfiorando la rete in un paio di occasioni con Batignani e Camiciottoli, che a tu per tu con Imouh non riescono ad indirizzare la sfera in fondo al sacco. La Grevigiana non sta a guardare e, con spietato cinismo, sul finire di primo tempo trova quasi a sorpresa la rete dell'1-0 con Rossini, che devia in rete il perfetto cross di Stinghi e di piede batte l'incolpevole Ghinassi. Il gol del vantaggio dà fiducia alla Grevigiana, che comincia positivamente il secondo tempo, con un buon possesso palla e costringendo il Resco Reggello sulla difensiva. Gli ospiti approfittano del momento di difficoltà del Reggello e trovano la rete del 2-0: stavolta Stinghi e Rossini si invertono i ruoli, con quest'ultimo che pennella un gran cross per lo stesso Stinghi che, da due passi, batte Ghinassi. Nel finale di secondo tempo prova a rientrare in gara il Reggello, che però fallisce un'altra ottima occasione con Giustelli, che calcia fuori misura a tu per tu con Imouh. Così, nel terzo tempo, la compagine ospite chiude definitivamente i conti, portandosi quasi subito sul 3-0 con un tap-in di Corsinovi, che risolve un batti e ribatti in area Reggello. Poi, prima del triplice fischio, arriva anche il gol del definitivo 4-0 ospite con Romoli, che in contropiede batte Ghinassi con un destro in buca d'angolo.
Calciatoripiù: Nel Reggello in evidenza Ghinassi, che effettua degli ottimi interventi nonostante i gol subiti. Nella Grevigiana prova positiva di tutto il collettivo.
RESCO REGGELLO: Ghinassi, Demo, De Vita, Giusti, Giustelli, Batignani, Camiciottoli, Terragrossa, Piccardi, Coda, Milani. All.: Fabio Pini.<br >GREVIGIANA: Imouh, Corsinovi, Farcas, Rossini, Stinghi, Viviani, Giannetti, Romoli, Calzolai. All.: Leonardo Pini.<br >
RETI: Rossini, Stinghi, Corsinovi, Romoli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-1.
Colpo esterno dei Pulcini 2007 della Grevigiana, che espugnano Reggello con un convincente 4-0. Sconfitta forse esagerata per quanto riguarda il Resco Reggello, che ha comunque fornito una prestazione positiva ed ha creato diverse occasioni che tuttavia non sono state sfruttate dai propri attaccanti. Nel primo tempo comincia bene il Reggello, che nelle battute iniziali crea diversi grattacapi alla retroguardia ospite, sfiorando la rete in un paio di occasioni con Batignani e Camiciottoli, che a tu per tu con Imouh non riescono ad indirizzare la sfera in fondo al sacco. La Grevigiana non sta a guardare e, con spietato cinismo, sul finire di primo tempo trova quasi a sorpresa la rete dell'1-0 con Rossini, che devia in rete il perfetto cross di Stinghi e di piede batte l'incolpevole Ghinassi. Il gol del vantaggio dà fiducia alla Grevigiana, che comincia positivamente il secondo tempo, con un buon possesso palla e costringendo il Resco Reggello sulla difensiva. Gli ospiti approfittano del momento di difficoltà del Reggello e trovano la rete del 2-0: stavolta Stinghi e Rossini si invertono i ruoli, con quest'ultimo che pennella un gran cross per lo stesso Stinghi che, da due passi, batte Ghinassi. Nel finale di secondo tempo prova a rientrare in gara il Reggello, che però fallisce un'altra ottima occasione con Giustelli, che calcia fuori misura a tu per tu con Imouh. Così, nel terzo tempo, la compagine ospite chiude definitivamente i conti, portandosi quasi subito sul 3-0 con un tap-in di Corsinovi, che risolve un batti e ribatti in area Reggello. Poi, prima del triplice fischio, arriva anche il gol del definitivo 4-0 ospite con Romoli, che in contropiede batte Ghinassi con un destro in buca d'angolo. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Reggello in evidenza <b>Ghinassi</b>, che effettua degli ottimi interventi nonostante i gol subiti. Nella Grevigiana prova positiva di tutto il collettivo.