- Pulcini
-
Lanciotto Campi
-
0 - 4
-
Fiorentina
LANCIOTTO CAMPI: Spina, Vannini, Comanducci, Fantoni, Colletti, Myslinaka, Poggi, Catanzaro, Favetti, Traversi. All.: Patrizio Canciglia.
FIORENTINA: Magalotti, Conti, Arcadipane, Periccioli, Masini, Lorenzoni, Galastri, Buzzanga, Dell'Amico, Comotto, Pellegrini, Neri. All.: Federico Del Bono.
RETI: Dell'Amico 2, Conti, Comotto.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-3.
Vince la Fiorentina di Del Bono, tecnicamente un gradino più avanti degli avversari ma i campigiani giocano bene e si confrontano con gli avversari, dando vita ad un convincente primo tempo e rimanendo in partita anche nel corso del secondo. Poi nel terzo la superiorità dei viola viene fuori e per ben tre volte i ragazzini affidati a Del Bono vanno a segno. Riavvolgiamo il nastro. Nel corso del primo tempo si lotta e si combatte su tutti i palloni e i 2008 della Fiorentina non riescono a realizzare contro un avversario pronto e vivace. Secondo tempo. Stringe i tempi la squadra ospite che fa girare la palla e che si porta in vantaggio con la rete messa a segno da Tommaso Dell'Amico che sblocca il risultato a favore dei ragazzini di Del Bono. La differenza fra le due squadre diviene evidente nel corso della terza frazione, periodo in cui la Fiorentina attacca continuamente e va a segno in altre tre occasioni con le reti di Niccolò Conti, Tommaso Dell'Amico e Christian Comotto. Onorevole e alla fine positiva la prestazione dei padroni di casa che hanno lottato su tutti i palloni e in alcuni momenti si sono resi protagonisti di buone giocate. Fra gli ospiti, tutti bravi sotto il profilo tecnico, segnaliamo le prestazioni di Dell'Amico, autore di una doppietta, Conti e Comotto. Gara interpretata bene da tutti i protagonisti in campo e fuori.
Calciatoripiù: Conti, Dell'Amico e Comotto (Fiorentina); buona la prestazione di tutto il collettivo campigiano.
T.B.
LANCIOTTO CAMPI: Spina, Vannini, Comanducci, Fantoni, Colletti, Myslinaka, Poggi, Catanzaro, Favetti, Traversi. All.: Patrizio Canciglia.<br >FIORENTINA: Magalotti, Conti, Arcadipane, Periccioli, Masini, Lorenzoni, Galastri, Buzzanga, Dell'Amico, Comotto, Pellegrini, Neri. All.: Federico Del Bono.<br >
RETI: Dell'Amico 2, Conti, Comotto.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-3.
Vince la Fiorentina di Del Bono, tecnicamente un gradino più avanti degli avversari ma i campigiani giocano bene e si confrontano con gli avversari, dando vita ad un convincente primo tempo e rimanendo in partita anche nel corso del secondo. Poi nel terzo la superiorità dei viola viene fuori e per ben tre volte i ragazzini affidati a Del Bono vanno a segno. Riavvolgiamo il nastro. Nel corso del primo tempo si lotta e si combatte su tutti i palloni e i 2008 della Fiorentina non riescono a realizzare contro un avversario pronto e vivace. Secondo tempo. Stringe i tempi la squadra ospite che fa girare la palla e che si porta in vantaggio con la rete messa a segno da Tommaso Dell'Amico che sblocca il risultato a favore dei ragazzini di Del Bono. La differenza fra le due squadre diviene evidente nel corso della terza frazione, periodo in cui la Fiorentina attacca continuamente e va a segno in altre tre occasioni con le reti di Niccolò Conti, Tommaso Dell'Amico e Christian Comotto. Onorevole e alla fine positiva la prestazione dei padroni di casa che hanno lottato su tutti i palloni e in alcuni momenti si sono resi protagonisti di buone giocate. Fra gli ospiti, tutti bravi sotto il profilo tecnico, segnaliamo le prestazioni di Dell'Amico, autore di una doppietta, Conti e Comotto. Gara interpretata bene da tutti i protagonisti in campo e fuori.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Conti, Dell'Amico e Comotto</b> (Fiorentina); buona la prestazione di tutto il collettivo campigiano.
T.B.