- Pulcini
- Sporting Arno
-
7 - 1
- Lanciotto Campi
SPORTING ARNO: Balducci, Ben, Cirri P., Cocchi, Di Stefano, Esposito R., Finelli, Iacob, Lepri, Sarti. All.: Becucci.
LANCIOTTO CAMPI: Traversi, Comanducci, Catanzaro, Poggi, Fantoni, Colletti, Paletta, Misliaka, Pan. All.: Canciglia.
RETI: 3 Esposito R., 2 Cirri P., Balducci, Sarti, Pan.
NOTE: parziali: 3-0, 1-1, 3-0.
Ampio successo casalingo per lo Sporting Arno di mister Becucci, che fra le mura amiche si impone con un netto 7-1 contro il Lanciotto. Gara subito in cassaforte nel primo tempo, durante il quale i padroni di casa giocano su alti livelli e trovano la rete dell'1-0 con Pietro Cirri, che supera Traversi con un perentorio colpo di testa su corner di Esposito Riccardo. È lo stesso Pietro Cirri, poco dopo, a ripetersi ed a firmare il 2-0 al termine di una pregevole azione corale partita dalla difesa. I padroni di casa non si accontentano e nel finale di prima frazione trovano anche il gol del 3-0 con Riccardo Esposito, bravissimo a trafiggere Traversi con una gran conclusione dopo la sponda di Sarti. Nel secondo tempo, invece, gara molto più equilibrata, con il Lanciotto che rientra in campo determinato a ricercare la rete per riaprire la partita. Gli ospiti, dopo un paio di occasioni con Colletti e Fantoni, trovano infatti il gol con Pan, che accorcia le distanze con un tap-in sotto misura dopo la corta respinta del portiere locale, che s'era ben opposto al precedente tentativo da fuori area di Colletti. Lo Sporting Arno, però, riprende immediatamente in controllo la situazione e dopo qualche difficoltà riesce a ristabilire le distanze con la rete del 4-1 firmata ancora da Riccardo Esposito, che supera Traversi al termina di un'irresistibile azione in solitaria. Nel terzo tempo parte subito forte il Lanciotto, che crea un paio di occasioni con Poggi e Colletti, senza però impensierire l'estremo difensore locale. Poi, col passare dei minuti, gli ospiti calano e lo Sporting Arno ne approfitta per chiudere definitivamente i conti. Prima arriva la rete del 5-1 con Balducci, con una pregevole deviazione in scivolata su cross di Cirri P., poi i padroni di casa trovano anche la rete del 6-1 con un gran destro da dentro l'area di Sarti e, infine, chiudono la contesa con il terzo gol di giornata di Riccardo Esposito, che con una conclusione da fuori area batte Traversi per il definitivo 7-1 Sporting Arno.
Calciatoripiù: Nello Sporting Arno ottimi Esposito Riccardo e Cirri Pietro, autori rispettivamente di una tripletta ed una doppietta. Nel Lanciotto in evidenza Comanducci e Colletti.
SPORTING ARNO: Balducci, Ben, Cirri P., Cocchi, Di Stefano, Esposito R., Finelli, Iacob, Lepri, Sarti. All.: Becucci.<br >LANCIOTTO CAMPI: Traversi, Comanducci, Catanzaro, Poggi, Fantoni, Colletti, Paletta, Misliaka, Pan. All.: Canciglia. <br >
RETI: 3 Esposito R., 2 Cirri P., Balducci, Sarti, Pan. <br >NOTE: parziali: 3-0, 1-1, 3-0.
Ampio successo casalingo per lo Sporting Arno di mister Becucci, che fra le mura amiche si impone con un netto 7-1 contro il Lanciotto. Gara subito in cassaforte nel primo tempo, durante il quale i padroni di casa giocano su alti livelli e trovano la rete dell'1-0 con Pietro Cirri, che supera Traversi con un perentorio colpo di testa su corner di Esposito Riccardo. È lo stesso Pietro Cirri, poco dopo, a ripetersi ed a firmare il 2-0 al termine di una pregevole azione corale partita dalla difesa. I padroni di casa non si accontentano e nel finale di prima frazione trovano anche il gol del 3-0 con Riccardo Esposito, bravissimo a trafiggere Traversi con una gran conclusione dopo la sponda di Sarti. Nel secondo tempo, invece, gara molto più equilibrata, con il Lanciotto che rientra in campo determinato a ricercare la rete per riaprire la partita. Gli ospiti, dopo un paio di occasioni con Colletti e Fantoni, trovano infatti il gol con Pan, che accorcia le distanze con un tap-in sotto misura dopo la corta respinta del portiere locale, che s'era ben opposto al precedente tentativo da fuori area di Colletti. Lo Sporting Arno, però, riprende immediatamente in controllo la situazione e dopo qualche difficoltà riesce a ristabilire le distanze con la rete del 4-1 firmata ancora da Riccardo Esposito, che supera Traversi al termina di un'irresistibile azione in solitaria. Nel terzo tempo parte subito forte il Lanciotto, che crea un paio di occasioni con Poggi e Colletti, senza però impensierire l'estremo difensore locale. Poi, col passare dei minuti, gli ospiti calano e lo Sporting Arno ne approfitta per chiudere definitivamente i conti. Prima arriva la rete del 5-1 con Balducci, con una pregevole deviazione in scivolata su cross di Cirri P., poi i padroni di casa trovano anche la rete del 6-1 con un gran destro da dentro l'area di Sarti e, infine, chiudono la contesa con il terzo gol di giornata di Riccardo Esposito, che con una conclusione da fuori area batte Traversi per il definitivo 7-1 Sporting Arno. <b>
Calciatoripiù</b>: Nello Sporting Arno ottimi <b>Esposito Riccardo</b> e <b>Cirri Pietro</b>, autori rispettivamente di una tripletta ed una doppietta. Nel Lanciotto in evidenza <b>Comanducci</b> e <b>Colletti</b>.