• Pulcini
  • Sestese sq.X
  • 1 - 2
  • Empoli Giov.


SESTESE: Rossi, Geri, Bah, Danti, Giacomelli, Sorge, Kapidani. Entrati: Bini, Nuti, Luordo. All.: Alessi.
EMPOLI GIOVANI: Di Leonardo, Alderotti, Cecchelli, Crasta, Rabà, Gega, Massaro. Entrati: Zampardi, Innocenti, Marini, Pratelli, Maestrelli. All.: Minoli.

RETI: Nuti, 2 Zampardi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0,1.



L'Empoli Giovani batte di misura i padroni di casa della Sestese, al termine di un confronto vivace e ben giocato da entrambe le squadre. Dopo un primo tempo concluso a reti inviolate e un secondo terminato in parità con un gol per parte, gli ospiti hanno piazzato il colpo vincente a cinque minuti dalla dell'ultima frazione. Nel primo tempo le due squadre pur giocando con continui rovesciamenti di fronte hanno costruito poche azioni veramente pericolose. Va più vicina al gol la Sestese, ma Di Leonardo è superlativo su un tambureggiante attacco dei padroni casa. Nel secondo tempo si fa ben presto pericoloso l'Empoli Giovani con il subentrato Zampardi che colpisce il palo esterno. Ma ad andare per prima in gol è la Sestese, grazie ad una bella conclusione di Nuti, anche lui subentrato ad inizio del secondo tempo. Il vantaggio tuttavia dura solo un minuto, perché Zampardi riporta i suoi in parità con un tiro preciso che batte Rossi senza scampo. L'equilibrio nel punteggio si spezza a cinque minuti dalla fine ed è ancora Zampardi a mettere il pallone in rete a colpo sicuro, dopo una bella azione di attacco sviluppatasi sulla destra.

Calciatoripiù
: nella Sestese in evidenza Danti, Sorge e Nuti, nell'Empoli Giovani è impossibile non citare il match-winner Zampardi e poi Di Leonardo e Massaro.

SESTESE: Rossi, Geri, Bah, Danti, Giacomelli, Sorge, Kapidani. Entrati: Bini, Nuti, Luordo. All.: Alessi.<br >EMPOLI GIOVANI: Di Leonardo, Alderotti, Cecchelli, Crasta, Rab&agrave;, Gega, Massaro. Entrati: Zampardi, Innocenti, Marini, Pratelli, Maestrelli. All.: Minoli.<br > RETI: Nuti, 2 Zampardi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0,1. L'Empoli Giovani batte di misura i padroni di casa della Sestese, al termine di un confronto vivace e ben giocato da entrambe le squadre. Dopo un primo tempo concluso a reti inviolate e un secondo terminato in parit&agrave; con un gol per parte, gli ospiti hanno piazzato il colpo vincente a cinque minuti dalla dell'ultima frazione. Nel primo tempo le due squadre pur giocando con continui rovesciamenti di fronte hanno costruito poche azioni veramente pericolose. Va pi&ugrave; vicina al gol la Sestese, ma Di Leonardo &egrave; superlativo su un tambureggiante attacco dei padroni casa. Nel secondo tempo si fa ben presto pericoloso l'Empoli Giovani con il subentrato Zampardi che colpisce il palo esterno. Ma ad andare per prima in gol &egrave; la Sestese, grazie ad una bella conclusione di Nuti, anche lui subentrato ad inizio del secondo tempo. Il vantaggio tuttavia dura solo un minuto, perch&eacute; Zampardi riporta i suoi in parit&agrave; con un tiro preciso che batte Rossi senza scampo. L'equilibrio nel punteggio si spezza a cinque minuti dalla fine ed &egrave; ancora Zampardi a mettere il pallone in rete a colpo sicuro, dopo una bella azione di attacco sviluppatasi sulla destra.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Sestese in evidenza<b> Danti, Sorge e Nuti</b>, nell'Empoli Giovani &egrave; impossibile non citare il match-winner <b>Zampardi</b> e poi <b>Di Leonardo</b> e <b>Massaro</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI