• Pulcini
  • Cattolica Virtus
  • 1 - 1
  • Lastrigiana


CATTOLICA VIRTUS: Cereda, Billi, Degl'Innocenti, Valeriani, Sborgi, Clemente, Marinari, Alla, Ardito, Bellonzi, Mirashi. All.: Alfani.
LASTRIGIANA B: Chiarello, Ganugi, Del Monte, Nencini, Ulivi, Sapienza, Martini, Grilli, Dogi, Lorenzoni, Martino. All.: Berti.

RETI: Valeriani, Lorenzoni.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1.



Botta e risposta fra Cattolica Virtus e Lastrigiana, che non vanno oltre l'1-1 nel match del sabato pomeriggio. Al sussidiario San Michele primo tempo interamente di marca Cattolica, che sblocca quasi subito il risultato con Valeriani, bravissimo a conquistare palla in area di rigore ospite e a trafiggere Chiarello con un tiro in buca d'angolo per l'immediato 1-0. La Lastrigiana è in evidente difficoltà nella prima parte di gara e la Cattolica, dopo il gol del vantaggio, va vicina al raddoppio con un paio di occasioni di Clemente, che fallisce due ripartenze calciando a lato a tu per tu con Chiarello. Il primo tempo si chiude con una conclusione dalla distanza di Sborgi, che però non inquadra il bersaglio grosso. Dopo un primo tempo in netta difficoltà, nella ripresa la Lastrigiana prova a riorganizzarsi, anche se non crea particolari pericoli dalle parti di Cereda, fin lì inoperoso. Idem dicasi per la Cattolica Virtus, che complice i numerosi cambi perde la spinta offensiva della prima parte di gara e si limita a controllare il vantaggio. Nel terzo tempo, però, rientra in campo con un piglio ben diverso la Lastrigiana, desiderosa di riacciuffare il pari. Gli sforzi dei ragazzi di mister Berti vengono premiati dalla rete di Lorenzoni, che trova il pareggio con un tap-in dopo la corta respinta di Cereda, che s'era opposto come poteva alla staffilata da fuori di Grilli. A quel punto la Lastrigiana crede addirittura alla vittoria e dopo il pareggio crea immediatamente due ghiotte occasioni con Grilli e Dogi, che però non riescono a concludere al meglio verso la porta di Cereda. Nel finale di gara, però, torna ad attaccare a spron battuto la Cattolica Virtus, che sfiora in più occasioni il vantaggio con Mirashi, Sborgi e Valeriani, le cui conclusioni terminano però con un nulla di fatto.
Calciatoripiù
: Nella Cattolica Virtus bene tutto il collettivo. Nella Lastrigiana promosso Grilli.

CATTOLICA VIRTUS: Cereda, Billi, Degl'Innocenti, Valeriani, Sborgi, Clemente, Marinari, Alla, Ardito, Bellonzi, Mirashi. All.: Alfani. <br >LASTRIGIANA B: Chiarello, Ganugi, Del Monte, Nencini, Ulivi, Sapienza, Martini, Grilli, Dogi, Lorenzoni, Martino. All.: Berti. <br > RETI: Valeriani, Lorenzoni.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1. Botta e risposta fra Cattolica Virtus e Lastrigiana, che non vanno oltre l'1-1 nel match del sabato pomeriggio. Al sussidiario San Michele primo tempo interamente di marca Cattolica, che sblocca quasi subito il risultato con Valeriani, bravissimo a conquistare palla in area di rigore ospite e a trafiggere Chiarello con un tiro in buca d'angolo per l'immediato 1-0. La Lastrigiana &egrave; in evidente difficolt&agrave; nella prima parte di gara e la Cattolica, dopo il gol del vantaggio, va vicina al raddoppio con un paio di occasioni di Clemente, che fallisce due ripartenze calciando a lato a tu per tu con Chiarello. Il primo tempo si chiude con una conclusione dalla distanza di Sborgi, che per&ograve; non inquadra il bersaglio grosso. Dopo un primo tempo in netta difficolt&agrave;, nella ripresa la Lastrigiana prova a riorganizzarsi, anche se non crea particolari pericoli dalle parti di Cereda, fin l&igrave; inoperoso. Idem dicasi per la Cattolica Virtus, che complice i numerosi cambi perde la spinta offensiva della prima parte di gara e si limita a controllare il vantaggio. Nel terzo tempo, per&ograve;, rientra in campo con un piglio ben diverso la Lastrigiana, desiderosa di riacciuffare il pari. Gli sforzi dei ragazzi di mister Berti vengono premiati dalla rete di Lorenzoni, che trova il pareggio con un tap-in dopo la corta respinta di Cereda, che s'era opposto come poteva alla staffilata da fuori di Grilli. A quel punto la Lastrigiana crede addirittura alla vittoria e dopo il pareggio crea immediatamente due ghiotte occasioni con Grilli e Dogi, che per&ograve; non riescono a concludere al meglio verso la porta di Cereda. Nel finale di gara, per&ograve;, torna ad attaccare a spron battuto la Cattolica Virtus, che sfiora in pi&ugrave; occasioni il vantaggio con Mirashi, Sborgi e Valeriani, le cui conclusioni terminano per&ograve; con un nulla di fatto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Cattolica Virtus bene tutto il collettivo. Nella Lastrigiana promosso <b>Grilli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI