- Pulcini
- Santa Maria
-
10 - 1
- Virtus Gambassi
SANTA MARIA B: Bici, Berhoxa, Cambi, Rigatti, Ostuni, Kevin Gjoni, Bautista, Bettarini G., Rabbene, Ciaponi, Selmi, Butera, Abi. All.: Caverni.
VIRTUS GAMBASSI T.: Fedeli, Bartalucci, Cerami, Ferri, Bartolini, Urso, D'Angelo, Martini, Lulaj, Simoncini, Moubakir, Burgassi, Rotolo, Nesi. All.: Pasquinucci.
RETI: 3 Kevin Gjoni, Rabbene, Bautista, 2 Selmi, Bettarini G., Abi, Ciaponi, Nesi.
NOTE: parziali: 1-0, 4-1, 5-0.
Prestazione straripante del Santa Maria, che davanti al pubblico di casa supera con un netto 10-1 la malcapitata Virtus Gambassi. Supremazia netta dei ragazzi di mister Caverni, che già nella prima frazione passano in vantaggio grazie alla rete di Kevin Gjoni, che con un perentorio colpo di testa su corner di Cambi supera l'incolpevole Bici. La Virtus Gambassi prova una timida reazione in chiusura di prima frazione con un paio di ripartenze di Bartolini, che però non riesce a concludere in rete. Nel secondo tempo dilagano gli ospiti, che vanno in rete per quattro volte in rapida successione: il 2-0 porta la firma di Rabbene, che raccoglie il perfetto cross di Selmi e, da due passi, spedisce la sfera in fondo al sacco; poi ci pensa Bautista a calare il tris con un gran tiro al sette dal vertice destro dell'area di rigore; infine arriva la doppietta di Selmi, che con una girata da attaccante di razza ed un tocco ravvicinato su assist di Bautista porta il Santa Maria sul momentaneo 5-0. In chiusura di primo tempo sussulto della Virtus Gambassi, che accorcia le distanze con la rete dell'1-5 firmata a Nesi, che segna al termine di una veloce ripartenza. Nel terzo tempo, però, i ragazzi di mister Caverni trovano altre cinque reti, chiudendo definitivamente i conti. La rete del 6-1 è opera di Bettarini G. con una staffilata sotto la traversa, poi, poco dopo ci pensa Abi a portare a sette il conto dei gol locali con un gran destro in buca d'angolo da dentro l'area. Il Santa Maria continua ad attaccare e trova altri due gol grazie Kevin Gjoni, che si porta il pallone a casa con due reti su azione personale che si aggiungono al sigillo della prima frazione. Sul risultato di 9-1 la partita non ha più nulla da dire, anche se nel finale il Santa Maria trova anche la rete del 10-1 con un tocco di Ciaponi, che non sbaglia a tu per tu con Fedeli.
Calciatoripiù: Nel Santa Maria un plauso a tutto il collettivo. Nella Virtus Gambassi si salva Nesi.
SANTA MARIA B: Bici, Berhoxa, Cambi, Rigatti, Ostuni, Kevin Gjoni, Bautista, Bettarini G., Rabbene, Ciaponi, Selmi, Butera, Abi. All.: Caverni. <br >VIRTUS GAMBASSI T.: Fedeli, Bartalucci, Cerami, Ferri, Bartolini, Urso, D'Angelo, Martini, Lulaj, Simoncini, Moubakir, Burgassi, Rotolo, Nesi. All.: Pasquinucci.<br >
RETI: 3 Kevin Gjoni, Rabbene, Bautista, 2 Selmi, Bettarini G., Abi, Ciaponi, Nesi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 4-1, 5-0.
Prestazione straripante del Santa Maria, che davanti al pubblico di casa supera con un netto 10-1 la malcapitata Virtus Gambassi. Supremazia netta dei ragazzi di mister Caverni, che già nella prima frazione passano in vantaggio grazie alla rete di Kevin Gjoni, che con un perentorio colpo di testa su corner di Cambi supera l'incolpevole Bici. La Virtus Gambassi prova una timida reazione in chiusura di prima frazione con un paio di ripartenze di Bartolini, che però non riesce a concludere in rete. Nel secondo tempo dilagano gli ospiti, che vanno in rete per quattro volte in rapida successione: il 2-0 porta la firma di Rabbene, che raccoglie il perfetto cross di Selmi e, da due passi, spedisce la sfera in fondo al sacco; poi ci pensa Bautista a calare il tris con un gran tiro al sette dal vertice destro dell'area di rigore; infine arriva la doppietta di Selmi, che con una girata da attaccante di razza ed un tocco ravvicinato su assist di Bautista porta il Santa Maria sul momentaneo 5-0. In chiusura di primo tempo sussulto della Virtus Gambassi, che accorcia le distanze con la rete dell'1-5 firmata a Nesi, che segna al termine di una veloce ripartenza. Nel terzo tempo, però, i ragazzi di mister Caverni trovano altre cinque reti, chiudendo definitivamente i conti. La rete del 6-1 è opera di Bettarini G. con una staffilata sotto la traversa, poi, poco dopo ci pensa Abi a portare a sette il conto dei gol locali con un gran destro in buca d'angolo da dentro l'area. Il Santa Maria continua ad attaccare e trova altri due gol grazie Kevin Gjoni, che si porta il pallone a casa con due reti su azione personale che si aggiungono al sigillo della prima frazione. Sul risultato di 9-1 la partita non ha più nulla da dire, anche se nel finale il Santa Maria trova anche la rete del 10-1 con un tocco di Ciaponi, che non sbaglia a tu per tu con Fedeli. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Santa Maria un plauso a tutto il collettivo. Nella Virtus Gambassi si salva <b>Nesi</b>.