- Pulcini
- Progresso Montelupo
-
1 - 6
- Sorms S.Mauro
PROGRESSO MONTELUPO: Romoli, Flacco, Borlenghi, Donzelli, Pasqualetti, Rossi, Cinotti, Calabrese, Pescini, Marrucci, Grossi, Esposito. All.: Caponi.
SORMS SAN MAURO: Botelo, Sicari, Cupi, Magurno, Minutillo, Lauciani, De Luca, Peraino, Zeneli, Calandra, Maiolo. All.: Merlino.
RETI: 3 Minutillo, autogol pro Progresso Montelupo, 2 De Luca, Lauciani.
NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 0-3.
Largo successo esterno per la Sorms San Mauro di mister Merlino, che espugna il campo del Porgresso Montelupo con un ampio 6-1. Partenza lanciata degli ospiti, che dopo appena 6' passano in vantaggio grazie a Minutillo, che vince un paio di rimpalli in area Progresso Montelupo e, a tu per tu con Romoli, lo supera con un tocco sotto misura per l'immediato 1-0 Sorms. L'1-0 non accontenta la Sorms, che a metà primo tempo concede anche il bis, ancora grazie a Minutillo, che sugli sviluppi di un'azione di corner spedisce il pallone alle spalle di Romoli con una deviazione da due passi. Subìto il 2-0, il Progresso Montelupo prova a scuotersi e al 12' confeziona un'ottima occasione con Calabrese, che dalla corsia destra effettua un gran passaggio in area per Marrucci, il quale calcia a lato di poco. In chiusura di primo tempo va ancora vicina alla rete la Sorms, con una conclusione dalla distanza di De Luca che termina a lato di poco. Nel secondo tempo non cambia, almeno inizialmente, il copione del match, con la Sorms vicinissima al tris con il solito Minutillo, che chiama il neoentrato Borlenghi ad una parata da applausi. Sono comunque le prove generali del gol, che arriva puntuale al 26' con un pregevole calcio di punizione di Minutillo, che fa così tripletta e porta la Sorms sul 3-0. Dopo appena tre minuti, però, la Sorms si fa male da sola e complice un retropassaggio errato, concede il gol dell'1-3 al Progresso Montelupo con un clamoroso autogol. A quel punti prova a crederci la formazione di mister Caponi, che in chiusura di secondo tempo sfiora la seconda rete con Rossi, che sul bell'assist di Esposito si coordina per la volèe ma calcia di poco a lato. La spinta offensiva del Progresso continua anche ad inizio terzo tempo, con i padroni di casa che vanno ad un passo dal gol con una gran cannonata di Rossi, che centra però un palo clamoroso. Al 44', però, la Sorms mette una seria ipoteca sulla vittoria finale con la rete del 4-1 firmata da De Luca, che conclude un bel contropiede con un destro preciso a tu per tu col portiere locale. Nel finale di partita dilaga ancora la formazione ospite, che trova anche la rete del 5-1 sempre con De Luca, con un tiro a pochi passi dal bersaglio, poi chiude i conti con la rete del definitivo 6-1 ad opera di Lauciani, che segna allo scadere al termine di una pregevole azione corale.
Calciatoripiù: Nel Progresso Montelupo bene Donzelli e Cinotti. Nella Sorms palma di migliore in campo per Minutillo, autore di tre bellissimi gol, ma bene anche Lauciani e tutto il resto del gruppo.
PROGRESSO MONTELUPO: Romoli, Flacco, Borlenghi, Donzelli, Pasqualetti, Rossi, Cinotti, Calabrese, Pescini, Marrucci, Grossi, Esposito. All.: Caponi. <br >SORMS SAN MAURO: Botelo, Sicari, Cupi, Magurno, Minutillo, Lauciani, De Luca, Peraino, Zeneli, Calandra, Maiolo. All.: Merlino.<br >
RETI: 3 Minutillo, autogol pro Progresso Montelupo, 2 De Luca, Lauciani.<br >NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 0-3.
Largo successo esterno per la Sorms San Mauro di mister Merlino, che espugna il campo del Porgresso Montelupo con un ampio 6-1. Partenza lanciata degli ospiti, che dopo appena 6' passano in vantaggio grazie a Minutillo, che vince un paio di rimpalli in area Progresso Montelupo e, a tu per tu con Romoli, lo supera con un tocco sotto misura per l'immediato 1-0 Sorms. L'1-0 non accontenta la Sorms, che a metà primo tempo concede anche il bis, ancora grazie a Minutillo, che sugli sviluppi di un'azione di corner spedisce il pallone alle spalle di Romoli con una deviazione da due passi. Subìto il 2-0, il Progresso Montelupo prova a scuotersi e al 12' confeziona un'ottima occasione con Calabrese, che dalla corsia destra effettua un gran passaggio in area per Marrucci, il quale calcia a lato di poco. In chiusura di primo tempo va ancora vicina alla rete la Sorms, con una conclusione dalla distanza di De Luca che termina a lato di poco. Nel secondo tempo non cambia, almeno inizialmente, il copione del match, con la Sorms vicinissima al tris con il solito Minutillo, che chiama il neoentrato Borlenghi ad una parata da applausi. Sono comunque le prove generali del gol, che arriva puntuale al 26' con un pregevole calcio di punizione di Minutillo, che fa così tripletta e porta la Sorms sul 3-0. Dopo appena tre minuti, però, la Sorms si fa male da sola e complice un retropassaggio errato, concede il gol dell'1-3 al Progresso Montelupo con un clamoroso autogol. A quel punti prova a crederci la formazione di mister Caponi, che in chiusura di secondo tempo sfiora la seconda rete con Rossi, che sul bell'assist di Esposito si coordina per la volèe ma calcia di poco a lato. La spinta offensiva del Progresso continua anche ad inizio terzo tempo, con i padroni di casa che vanno ad un passo dal gol con una gran cannonata di Rossi, che centra però un palo clamoroso. Al 44', però, la Sorms mette una seria ipoteca sulla vittoria finale con la rete del 4-1 firmata da De Luca, che conclude un bel contropiede con un destro preciso a tu per tu col portiere locale. Nel finale di partita dilaga ancora la formazione ospite, che trova anche la rete del 5-1 sempre con De Luca, con un tiro a pochi passi dal bersaglio, poi chiude i conti con la rete del definitivo 6-1 ad opera di Lauciani, che segna allo scadere al termine di una pregevole azione corale. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Progresso Montelupo bene <b>Donzelli</b> e <b>Cinotti</b>. Nella Sorms palma di migliore in campo per <b>Minutillo</b>, autore di tre bellissimi gol, ma bene anche <b>Lauciani </b>e tutto il resto del gruppo.