- Pulcini
- Limite e Capraia
-
3 - 2
- Isolotto
Limite e Capraia - Isolotto: 3-2.
LIMITE E CAPRAIA: Amoruso, Borgioli, Chiarugi, Ferri, Gheri, Gjergji, Langella, Mannone, Mazzei, Strona, Tamburrino, Vigni. All.: Nocentini-Marzi.
ISOLOTTO B: Musacco, Hermes, Cellai, De Cristofaro, Martini, Lorenzi, Otman, Archaf, Maionchi, Giardino, Sayegh. All.: Straccali.
RETI: Archaf, Amoruso, Ferri, Borgioli, Lorenzi.
NOTE: parziali: 0-1, 2-0, 1-1.
Successo casalingo per i Pulcini del Limite e Capraia, che al termine di un match combattutissimo superano per 3-2 l'ottimo Isolotto di mister Straccali. Nella prima frazione di gioco a rompere gli equilibri ci pensano gli ospiti, che passano in vantaggio grazie alla rete di Archaf, che sugli sviluppi di una palla in profondità scatta sul filo del fuorigioco, supera il diretto marcatore e con un tocco sotto supera il portiere locale per l'immediato 1-0 Isolotto. La reazione del Limite e Capraia arriva nella seconda frazione di gioco, nella quale i padroni di casa ribaltano il risultato nel giro di pochi minuti. Prima ci pensa Amoruso, con un gran destro da fuori area, a spedire il pallone in buca d'angolo, poi è Ferri, al termine di una splendida azione corale, a ribaltare le sorti dell'incontro con la rete del momentaneo 2-1 Limite e Capraia. Nel terzo tempo, poi, i padroni di casa prendono inizialmente il largo, portandosi sul 3-1 Borgioli, che con un diagonale destro da dentro l'area capitalizza al meglio l'ennesima splendida azione corale dei suoi. Il finale di gara, però, è di marca Isolotto, con i ragazzi di mister Straccali che attaccano a spron battuto, riuscendo per soltanto a trovare la seconda rete di giornata con Lorenzi, che dopo una deliziosa azione personale spedisce il pallone in rete per il definitivo 3-2 in favore del Limite e Capraia.
Calciatoripiù: Nel Limite e Capraia migliori in campo Borgioli e Ferri. Nell'Isolotto in evidenza Lorenzi, autore del bellissimo gol del 2-3.
Limite e Capraia - Isolotto: 3-2.<br >LIMITE E CAPRAIA: Amoruso, Borgioli, Chiarugi, Ferri, Gheri, Gjergji, Langella, Mannone, Mazzei, Strona, Tamburrino, Vigni. All.: Nocentini-Marzi.<br >ISOLOTTO B: Musacco, Hermes, Cellai, De Cristofaro, Martini, Lorenzi, Otman, Archaf, Maionchi, Giardino, Sayegh. All.: Straccali. <br >
RETI: Archaf, Amoruso, Ferri, Borgioli, Lorenzi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 2-0, 1-1.
Successo casalingo per i Pulcini del Limite e Capraia, che al termine di un match combattutissimo superano per 3-2 l'ottimo Isolotto di mister Straccali. Nella prima frazione di gioco a rompere gli equilibri ci pensano gli ospiti, che passano in vantaggio grazie alla rete di Archaf, che sugli sviluppi di una palla in profondità scatta sul filo del fuorigioco, supera il diretto marcatore e con un tocco sotto supera il portiere locale per l'immediato 1-0 Isolotto. La reazione del Limite e Capraia arriva nella seconda frazione di gioco, nella quale i padroni di casa ribaltano il risultato nel giro di pochi minuti. Prima ci pensa Amoruso, con un gran destro da fuori area, a spedire il pallone in buca d'angolo, poi è Ferri, al termine di una splendida azione corale, a ribaltare le sorti dell'incontro con la rete del momentaneo 2-1 Limite e Capraia. Nel terzo tempo, poi, i padroni di casa prendono inizialmente il largo, portandosi sul 3-1 Borgioli, che con un diagonale destro da dentro l'area capitalizza al meglio l'ennesima splendida azione corale dei suoi. Il finale di gara, però, è di marca Isolotto, con i ragazzi di mister Straccali che attaccano a spron battuto, riuscendo per soltanto a trovare la seconda rete di giornata con Lorenzi, che dopo una deliziosa azione personale spedisce il pallone in rete per il definitivo 3-2 in favore del Limite e Capraia. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Limite e Capraia migliori in campo <b>Borgioli </b>e <b>Ferri</b>. Nell'Isolotto in evidenza <b>Lorenzi</b>, autore del bellissimo gol del 2-3.