- Pulcini
-
Lanciotto Campi
-
1 - 3
-
S.Lorenzo Campi Giovani
LANCIOTTO CAMPI: Traversi, Becattini, Blandino, Catanzaro, Colletti, Comanducci, Fantoni, Favetti, Poggi, Preci. All.: Patrizio Canciglia.
SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Seferi, Lugja, Simone, Panerai, Mititelu, Faggi, Cricelli, Rizzo, Pagana, Innocenti, Bushati. All.: Aleandro Ballerini.
RETI: Poggi, 3 Innocenti.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-2.
Uno spettacoloso Mattia Innocenti, autore di una tripletta decisiva, fa la differenza e determina il netto successo di un bel San Lorenzo che supera i vispi padroni di casa e vince il derby campigiano. Equilibrata la prima frazione combattuta e ben giocata dalle due formazioni, tempo che si chiude in parità. Si gioca soprattutto a centrocampo e non ci sono particolari episodi da raccontare. Ripresa. Contrassegnata dalle belle giocate ispirate dalle due squadre e dalle reti che determinano il pareggio realizzate da Mirko Poggi per il Lanciotto e da Mattia Innocenti per gli ospiti. La gara molto in equilibrio si decide nella terza frazione quando ancora Innocenti fa la differenza e realizza le due reti che determinano il risultato finale a favore degli ospiti. Gara partecipata, combattuta e giocata su un buon terreno di gioco prima del temporale mattutino. Proprio i due realizzatori, Poggi e Innocenti, meritano una citazione per la bella prestazione fatta ma tutti i ragazzi protagonisti di un divertente incontro vanno elogiati. Applausi alla fine per tutti i piccoli protagonisti di un bel derby campigiano, intenso e combattuto, nel quale si è lottato con lealtà ma vigore su ogni pallone, nel reciproco tentativo di superare l'avversario.
Calciatoripiù: Poggi (Lanciotto Campi), Innocenti (San Lorenzo Campi Giovani).
A.B.
LANCIOTTO CAMPI: Traversi, Becattini, Blandino, Catanzaro, Colletti, Comanducci, Fantoni, Favetti, Poggi, Preci. All.: Patrizio Canciglia.<br >SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Seferi, Lugja, Simone, Panerai, Mititelu, Faggi, Cricelli, Rizzo, Pagana, Innocenti, Bushati. All.: Aleandro Ballerini.<br >
RETI: Poggi, 3 Innocenti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-2.
Uno spettacoloso Mattia Innocenti, autore di una tripletta decisiva, fa la differenza e determina il netto successo di un bel San Lorenzo che supera i vispi padroni di casa e vince il derby campigiano. Equilibrata la prima frazione combattuta e ben giocata dalle due formazioni, tempo che si chiude in parità. Si gioca soprattutto a centrocampo e non ci sono particolari episodi da raccontare. Ripresa. Contrassegnata dalle belle giocate ispirate dalle due squadre e dalle reti che determinano il pareggio realizzate da Mirko Poggi per il Lanciotto e da Mattia Innocenti per gli ospiti. La gara molto in equilibrio si decide nella terza frazione quando ancora Innocenti fa la differenza e realizza le due reti che determinano il risultato finale a favore degli ospiti. Gara partecipata, combattuta e giocata su un buon terreno di gioco prima del temporale mattutino. Proprio i due realizzatori, Poggi e Innocenti, meritano una citazione per la bella prestazione fatta ma tutti i ragazzi protagonisti di un divertente incontro vanno elogiati. Applausi alla fine per tutti i piccoli protagonisti di un bel derby campigiano, intenso e combattuto, nel quale si è lottato con lealtà ma vigore su ogni pallone, nel reciproco tentativo di superare l'avversario.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Poggi</b> (Lanciotto Campi), <b>Innocenti</b> (San Lorenzo Campi Giovani).
A.B.