- Pulcini
- D.L.F. Firenze
-
2 - 4
- Firenze Ovest
DLF: Paba, Vannucchi, Castellani, Sinnatambi, Picarelli, Corsinovi, Cambi, Djeci. All.: Tornese.
FIRENZE OVEST: Nocentini, Arrivi, Bellesi, Bettini, Borghini, Cecchi, Cremonini, Ivan, Manea, Marraudino, Seravalli, Sucala, Ughi. All.: Ranucci.
RETI: 2 Corsinovi, 3 Cecchi, Arrivi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-3, 0-1.
Blitz esterno del Firenze Ovest di mister Ranucci, che espugna il M. Pacini del Dlf con un bel 4-2 firmato dalla tripletta di Cecchi e dal sigillo di Arrivi. Bella partita quella del campo sportivo di via Paisiello, che si apre con il vantaggio del Dlf ad opera di Corsinovi, che dopo una pregevole triangolazione con un compagno si ritrova a tu per tu con Nocentini e lo batte con un tocco sotto che vale l'immediato 1-0 Dlf. Il Dlf sfrutta le difficoltà dell'Ovest nella prima frazione di gioco e confeziona altre occasioni con Corsinovi e Cambi, che però si divorano il raddoppio. Ad inizio ripresa, però, il Firenze Ovest reagisce e trova il gol del pari con Cecchi, che dopo una discesa sulla corsia destra tenta un tiro-cross che assume una traiettoria strana, col pallone che va ad insaccarsi sul secondo palo dove Paba non può proprio arrivare. Il Dlf non si lascia intimorire dal gol del pari dell'Ovest e, da grande squadra, reagisce subito trovando il gol del nuovo vantaggio sempre con Corsinovi, che fa doppietta personale con un pallonetto sontuoso che non lascia scampo a Nocentini. Da lì in poi la partita cambia completamente copione e col passare dei minuti l'Ovest reagisce, prendendo poi il sopravvento. I ragazzi di mister Ranucci, infatti, prima si portano sul 2-2 con Arrivi il quale, splendidamente lanciato in porta da Cremonini, non sbaglia a tu per tu con Paba, poi, subito dopo, ribaltano il risultato con la rete del 3-2 firmata ancora da Cecchi, che dopo un tiro rimpallato di Ughi si ritrova il pallone fra i piedi e da due passi fulmina l'estremo difensore locale. A quel punto il Dlf sparisce dal campo e nel terzo tempo, passato in costante proiezione offensiva, il Firenze Ovest chiude i conti con la rete del 4-2 firmata sempre da Cecchi, che si porta quindi il pallone a casa grazie al terzo gol di giornata, arrivato poco prima del triplice fischio con un tap-in sotto misura.
Calciatoripiù: Nel Dlf in evidenza Castellani. Nel Firenze Ovest migliore in campo Cecchi con la sua tripletta da applausi ma ottimo anche Borghini.
DLF: Paba, Vannucchi, Castellani, Sinnatambi, Picarelli, Corsinovi, Cambi, Djeci. All.: Tornese.<br >FIRENZE OVEST: Nocentini, Arrivi, Bellesi, Bettini, Borghini, Cecchi, Cremonini, Ivan, Manea, Marraudino, Seravalli, Sucala, Ughi. All.: Ranucci. <br >
RETI: 2 Corsinovi, 3 Cecchi, Arrivi. <br >NOTE: parziali: 1-0, 1-3, 0-1.
Blitz esterno del Firenze Ovest di mister Ranucci, che espugna il M. Pacini del Dlf con un bel 4-2 firmato dalla tripletta di Cecchi e dal sigillo di Arrivi. Bella partita quella del campo sportivo di via Paisiello, che si apre con il vantaggio del Dlf ad opera di Corsinovi, che dopo una pregevole triangolazione con un compagno si ritrova a tu per tu con Nocentini e lo batte con un tocco sotto che vale l'immediato 1-0 Dlf. Il Dlf sfrutta le difficoltà dell'Ovest nella prima frazione di gioco e confeziona altre occasioni con Corsinovi e Cambi, che però si divorano il raddoppio. Ad inizio ripresa, però, il Firenze Ovest reagisce e trova il gol del pari con Cecchi, che dopo una discesa sulla corsia destra tenta un tiro-cross che assume una traiettoria strana, col pallone che va ad insaccarsi sul secondo palo dove Paba non può proprio arrivare. Il Dlf non si lascia intimorire dal gol del pari dell'Ovest e, da grande squadra, reagisce subito trovando il gol del nuovo vantaggio sempre con Corsinovi, che fa doppietta personale con un pallonetto sontuoso che non lascia scampo a Nocentini. Da lì in poi la partita cambia completamente copione e col passare dei minuti l'Ovest reagisce, prendendo poi il sopravvento. I ragazzi di mister Ranucci, infatti, prima si portano sul 2-2 con Arrivi il quale, splendidamente lanciato in porta da Cremonini, non sbaglia a tu per tu con Paba, poi, subito dopo, ribaltano il risultato con la rete del 3-2 firmata ancora da Cecchi, che dopo un tiro rimpallato di Ughi si ritrova il pallone fra i piedi e da due passi fulmina l'estremo difensore locale. A quel punto il Dlf sparisce dal campo e nel terzo tempo, passato in costante proiezione offensiva, il Firenze Ovest chiude i conti con la rete del 4-2 firmata sempre da Cecchi, che si porta quindi il pallone a casa grazie al terzo gol di giornata, arrivato poco prima del triplice fischio con un tap-in sotto misura. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Dlf in evidenza <b>Castellani</b>. Nel Firenze Ovest migliore in campo <b>Cecchi </b>con la sua tripletta da applausi ma ottimo anche <b>Borghini</b>.