- Pulcini
- Certaldo
-
9 - 0
- Avane
CERTALDO: Arfaioli, Borghini, Prisco, Spini, Burgassi, Piazzalunga, Rondinone, Conti, Pasqualetti, Marchesini. All.: Diodati.
AVANE: Campigli, Dolo, Susanu, Vazzana, Vaccaro, Veltri, Preti, Latini, Lo Chiano, Tramacere, Di Leonardo. All.: Riccio.
RETI: 4 Burgassi, 3 Rondinone, Spini, Marchesini.
NOTE: parziali: 1-0, 4-0, 4-0.
Un Certaldo straripante si impone per 9-0 contro l'Avane, che nonostante una prestazione generosa, soprattutto nel primo tempo, non riesce ad evitare il largo k.o. Nel primo tempo partita combattuta fra le due compagini, anche se a trovare il gol del vantaggio è il Certaldo, che costruisce una splendida azione corale: Marchesini riceve palla a metà campo e serve il vicino Spini, che a sua volta lancia in profondità per Burgassi che, a tu per tu con Campigli, firma l'1-0 per i ragazzi di mister Diodati. È nel secondo tempo, però, che il Certaldo prende il largo, andando a segno per ben quattro volte con Burgassi, Rondinone, Spini e Marchesini, al termine di pregevoli azioni manovrate. Nel terzo tempo, poi, salgono in cattedra nuovamente Burgassi e Rondinone, che firmano altri due gol a testa, che consentono ai locali di chiudere il match con il largo punteggio di 9-0. Da segnalare, nel terzo tempo, un bel gol di Burgassi sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Calciatoripiù: Nel Certaldo in evidenza Prisco e Spini, oltre agli ottimi Burgassi e Rondinone, autori rispettivamente di una quaterna e di una tripletta. Nell'Avane un plauso comunque all'impegno che tutti i ragazzi hanno messo durante la partita.
CERTALDO: Arfaioli, Borghini, Prisco, Spini, Burgassi, Piazzalunga, Rondinone, Conti, Pasqualetti, Marchesini. All.: Diodati.<br >AVANE: Campigli, Dolo, Susanu, Vazzana, Vaccaro, Veltri, Preti, Latini, Lo Chiano, Tramacere, Di Leonardo. All.: Riccio. <br >
RETI: 4 Burgassi, 3 Rondinone, Spini, Marchesini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 4-0, 4-0.
Un Certaldo straripante si impone per 9-0 contro l'Avane, che nonostante una prestazione generosa, soprattutto nel primo tempo, non riesce ad evitare il largo k.o. Nel primo tempo partita combattuta fra le due compagini, anche se a trovare il gol del vantaggio è il Certaldo, che costruisce una splendida azione corale: Marchesini riceve palla a metà campo e serve il vicino Spini, che a sua volta lancia in profondità per Burgassi che, a tu per tu con Campigli, firma l'1-0 per i ragazzi di mister Diodati. È nel secondo tempo, però, che il Certaldo prende il largo, andando a segno per ben quattro volte con Burgassi, Rondinone, Spini e Marchesini, al termine di pregevoli azioni manovrate. Nel terzo tempo, poi, salgono in cattedra nuovamente Burgassi e Rondinone, che firmano altri due gol a testa, che consentono ai locali di chiudere il match con il largo punteggio di 9-0. Da segnalare, nel terzo tempo, un bel gol di Burgassi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Certaldo in evidenza <b>Prisco </b>e <b>Spini</b>, oltre agli ottimi <b>Burgassi </b>e <b>Rondinone</b>, autori rispettivamente di una quaterna e di una tripletta. Nell'Avane un plauso comunque all'impegno che tutti i ragazzi hanno messo durante la partita.