- Pulcini
- Audace Galluzzo
-
2 - 2
- Montelupo
AUD. GALLUZZO: Bartoli Cristian, Bartoli Gabriel, Bianchi, Bianchini, Bini, Chiarini, Dalena, Doko, Ferruzzi, Gentili, Mannini, Prosperi. All.: Giancarlo Gori.
MONTELUPO: Birzu, Bonuccelli, Caccamo, Cusenza, Manfredi, Nesi, Panzani, Paoli, Scarselli, Vanni. All.: Mattia Calosi.
RETI: Bartoli G., Manfredi, Paoli, Mannini.
Partita equilibrata conclusa con un 2-2 che fotografa quello che si è visto in campo fra due squadre che si sono ottimamente comportate e hanno combattuto su tutti i palloni. L'inizio del match è caratterizzato dalla prevalenza della squadra di casa che passa in vantaggio grazie al gol messo a segno da Gabriel Bartoli con una gran botta all'incrocio dei pali. La reazione del Montelupo si concretizza con le due reti frutto di disattenzioni difensive dei padroni di casa che portano la firma di Daniele Manfredi che segna in contropiede mentre nella seconda circostanza in cui vanno a segno gli amaranto è Emil Paoli a segnare contro una difesa non perfetta nei movimenti. Il 2-2 finale è frutto della conclusione di Lorenzo Mannini con deviazione di un giocatore avversario.
Calciatoripiù: Gran gioco del collettivo dell'Audace Galluzzo, in evidenza Paoli, piccolo goleador del Montelupo.
AUD. GALLUZZO: Bartoli Cristian, Bartoli Gabriel, Bianchi, Bianchini, Bini, Chiarini, Dalena, Doko, Ferruzzi, Gentili, Mannini, Prosperi. All.: Giancarlo Gori.<br >MONTELUPO: Birzu, Bonuccelli, Caccamo, Cusenza, Manfredi, Nesi, Panzani, Paoli, Scarselli, Vanni. All.: Mattia Calosi.<br >
RETI: Bartoli G., Manfredi, Paoli, Mannini.
Partita equilibrata conclusa con un 2-2 che fotografa quello che si è visto in campo fra due squadre che si sono ottimamente comportate e hanno combattuto su tutti i palloni. L'inizio del match è caratterizzato dalla prevalenza della squadra di casa che passa in vantaggio grazie al gol messo a segno da Gabriel Bartoli con una gran botta all'incrocio dei pali. La reazione del Montelupo si concretizza con le due reti frutto di disattenzioni difensive dei padroni di casa che portano la firma di Daniele Manfredi che segna in contropiede mentre nella seconda circostanza in cui vanno a segno gli amaranto è Emil Paoli a segnare contro una difesa non perfetta nei movimenti. Il 2-2 finale è frutto della conclusione di Lorenzo Mannini con deviazione di un giocatore avversario. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Gran gioco del collettivo dell'Audace Galluzzo, in evidenza <b>Paoli</b>, piccolo goleador del Montelupo.