- Pulcini
- Affrico
-
6 - 0
- Audax Rufina
AFFRICO: Greco, Reni, Silivdani, Chiaverini, Donayrè, Bianchini G., Albizi, Bernardini, Ciulli, Bargiacchi. All.: Conti.
AUDA. RUFINA: Travaglini, Mingione, Gropa, Lippucci, Romagnoli, Celli, Bulletti, Tatini. All.: Pesci.
RETI: Donayrè, 4 Chiaverini, Bianchini G..
NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 2-0.
Con due gol per tempo i Pulcini dell'Affrico si impongono fra le mura amiche contro un generoso Audax Rufina, che nonostante una buona prestazione sotto il punto di vista della corsa e dell'impegno non ha potuto nulla contro i ragazzi di mister Conti. Già nel primo tempo i padroni di casa si portano in vantaggio di due reti grazie alle firme di Donayrè e Chiaverini, che concretizzano due splendide azioni manovrate con due conclusioni sotto misura. L'Audax Rufina, dal canto suo, prova a creare qualche grattacapo alla retroguardia locale affidandosi alla rapidità di Celli e Bulletti, che però non riescono ad arrivare a concludere. Nel secondo tempo il copione non cambia ed alla prima occasione Chiaverini fa doppietta con un perentorio colpo di testa su corner ben battuto dall'ottimo Donayrè. Passano pochi minuti e l'Affrico cala il poker, con la rete del 4-0 realizzata da Bianchini G. con un gran tiro da dentro l'area, su cui non può nulla l'incolpevole Travaglini. Nell'ultima frazione di gioco l'Audax Rufina prova generosamente a riversarsi in avanti, ma ad andare a segno è ancora l'Affrico e, in particolare, Chiaverini, che corona la sua giornata di grazie con altre due reti: una, quella del 5-0, con un altro colpo di testa sempre su corner di Donayrè, l'altra al termine dell'ennesima azione corale ben costruita che vale il definitivo 6-0.
Calciatoripiù: Nell'Affrico buona prova di tutto il collettivo ma nota di merito per bomber Chiaverini, autore di ben quattro gol, e Donayrè, a segno anche lui ed autore di due assist. Nell'Audax Rufina Bulletti e Celli risultano i migliori in campo.
AFFRICO: Greco, Reni, Silivdani, Chiaverini, Donayrè, Bianchini G., Albizi, Bernardini, Ciulli, Bargiacchi. All.: Conti. <br >AUDA. RUFINA: Travaglini, Mingione, Gropa, Lippucci, Romagnoli, Celli, Bulletti, Tatini. All.: Pesci. <br >
RETI: Donayrè, 4 Chiaverini, Bianchini G.. <br >NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 2-0.
Con due gol per tempo i Pulcini dell'Affrico si impongono fra le mura amiche contro un generoso Audax Rufina, che nonostante una buona prestazione sotto il punto di vista della corsa e dell'impegno non ha potuto nulla contro i ragazzi di mister Conti. Già nel primo tempo i padroni di casa si portano in vantaggio di due reti grazie alle firme di Donayrè e Chiaverini, che concretizzano due splendide azioni manovrate con due conclusioni sotto misura. L'Audax Rufina, dal canto suo, prova a creare qualche grattacapo alla retroguardia locale affidandosi alla rapidità di Celli e Bulletti, che però non riescono ad arrivare a concludere. Nel secondo tempo il copione non cambia ed alla prima occasione Chiaverini fa doppietta con un perentorio colpo di testa su corner ben battuto dall'ottimo Donayrè. Passano pochi minuti e l'Affrico cala il poker, con la rete del 4-0 realizzata da Bianchini G. con un gran tiro da dentro l'area, su cui non può nulla l'incolpevole Travaglini. Nell'ultima frazione di gioco l'Audax Rufina prova generosamente a riversarsi in avanti, ma ad andare a segno è ancora l'Affrico e, in particolare, Chiaverini, che corona la sua giornata di grazie con altre due reti: una, quella del 5-0, con un altro colpo di testa sempre su corner di Donayrè, l'altra al termine dell'ennesima azione corale ben costruita che vale il definitivo 6-0. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Affrico buona prova di tutto il collettivo ma nota di merito per bomber <b>Chiaverini</b>, autore di ben quattro gol, e <b>Donayrè</b>, a segno anche lui ed autore di due assist. Nell'Audax Rufina <b>Bulletti </b>e <b>Celli </b>risultano i migliori in campo.