- Pulcini
- Rinascita Doccia
-
2 - 5
- Fiorentina
RIN.DOCCIA C: Natali, Castagnetta A., Mannini, Di Napoli, La Marca, Patrignani, Giannini, Clementi, Precaj, Scarpelli. All.: De Lucia.
FIORENTINA: Magalotti, Neri, Conti, Comotto, Pellegrini, Masini, Lorenzoni, Periccioli, Galastri, Dell'Amico, Arcadipane. All.: Del Bono-Giraldi.
RETI: 3 Pellegrini, Di Napoli, Comotto, Dell'Amico, Mannini.
NOTE: parziali: 0-3, 1-0, 1-2.
Successo esterno per i Pulcini della Fiorentina, che nel match della domenica mattina superano il Doccia con il punteggio di 5-2. Fra i gigliati grande prova di Pellegrini, protagonista assoluto con la sua tripletta decisiva. Nella prima frazione di gioco domina in lungo e in largo la compagine viola, che si porta subito avanti di tre reti grazie alla tripletta dell'immarcabile Pellegrini. Il Doccia non riesce a reagire e chiude il primo tempo senza creare apprensioni alla retroguardia viola. Nel secondo tempo, però, i ragazzi di mister De Lucia rientrano in campo con l'atteggiamento giusto e nonostante sia la Fiorentina a fare la partita, a trovare la rete sono proprio i padroni di casa, che accorciano le distanze con la zampata di Di Napoli su assist di Giannini al termine di una splendida azione corale. L'1-3 dà fiducia al Doccia, che in apertura di terzo tempo accorcia ulteriormente le distanze, portandosi sul 2-3 con Mannini, che trova un gollonzo con un tiro da metà campo, col pallone che assume una traiettoria beffarda per Magalotti. La Fiorentina sembra accusare il colpo in questa fase e il Doccia prova ad insistere, andando vicino al pareggio con un'ottima occasione per Giannini, su cui è provvidenziale la risposta di Magalotti. Nel finale di gara, però, torna in attacco la Fiorentina, che chiude i conti con le reti di Comotto e Dell'Amico, che fissano il risultato sul definitivo 5-2 in favore della corazzata viola.
Calciatoripiù: Nel Doccia un elogio a tutto il gruppo per la reazione avuta dopo il primo tempo di marca viola.
RIN.DOCCIA C: Natali, Castagnetta A., Mannini, Di Napoli, La Marca, Patrignani, Giannini, Clementi, Precaj, Scarpelli. All.: De Lucia.<br >FIORENTINA: Magalotti, Neri, Conti, Comotto, Pellegrini, Masini, Lorenzoni, Periccioli, Galastri, Dell'Amico, Arcadipane. All.: Del Bono-Giraldi.<br >
RETI: 3 Pellegrini, Di Napoli, Comotto, Dell'Amico, Mannini.<br >NOTE: parziali: 0-3, 1-0, 1-2.
Successo esterno per i Pulcini della Fiorentina, che nel match della domenica mattina superano il Doccia con il punteggio di 5-2. Fra i gigliati grande prova di Pellegrini, protagonista assoluto con la sua tripletta decisiva. Nella prima frazione di gioco domina in lungo e in largo la compagine viola, che si porta subito avanti di tre reti grazie alla tripletta dell'immarcabile Pellegrini. Il Doccia non riesce a reagire e chiude il primo tempo senza creare apprensioni alla retroguardia viola. Nel secondo tempo, però, i ragazzi di mister De Lucia rientrano in campo con l'atteggiamento giusto e nonostante sia la Fiorentina a fare la partita, a trovare la rete sono proprio i padroni di casa, che accorciano le distanze con la zampata di Di Napoli su assist di Giannini al termine di una splendida azione corale. L'1-3 dà fiducia al Doccia, che in apertura di terzo tempo accorcia ulteriormente le distanze, portandosi sul 2-3 con Mannini, che trova un gollonzo con un tiro da metà campo, col pallone che assume una traiettoria beffarda per Magalotti. La Fiorentina sembra accusare il colpo in questa fase e il Doccia prova ad insistere, andando vicino al pareggio con un'ottima occasione per Giannini, su cui è provvidenziale la risposta di Magalotti. Nel finale di gara, però, torna in attacco la Fiorentina, che chiude i conti con le reti di Comotto e Dell'Amico, che fissano il risultato sul definitivo 5-2 in favore della corazzata viola. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Doccia un elogio a tutto il gruppo per la reazione avuta dopo il primo tempo di marca viola.