- Pulcini
- Ponte Rondinella Marzocco
-
4 - 0
- Casellina
PONTE RONDINELLA: Abate, Baiardi, Ademollo, Bastianelli, Cavataio, Degl'Innocenti, Manetti, Palillo, Psolieri, Piemontese.
CASELLINA: Ciapetti, Della Rovere, Di Cicco, Gamberini, Geli, Gentile, Krasniqi, Melo Zapata, Meoni, Rizzo, Romani. All.: David Gammino.
RETI: Paolieri, Ademollo, Cavataio 2.
NOTE: 0-0, 0-0, 4-0.
I primi due tempi finiscono a reti inviolate nonostante la superiorità del Ponte Rondinella, ma sulla propria strada i ragazzini locali trovano il portiere del Casellina Della Rovere autore di una serie di grandi parate. In questo periodo i locali colpiscono per quattro volte i legni della porta avversaria con le conclusioni di Tommaso Ademollo e Tommaso Cavataio. Il tema della partita rimane lo stesso: giocano alto i padroni di casa e costringono gli avversari nella propria area e in altre tre occasioni i ragazzini del Ponte vanno vicini al vantaggio. La supremazia del Ponte si concretizza all'inizio del terzo tempo quando Paolieri riesce a colpire con un tiro che si imbuca alla destra del portiere. Passano pochi minuti e il Ponte raddoppia con Ademollo. Dopo un legno colpito ancora da Piemontese, il Casellina si salva sulla linea con Rizzo a portiere battuto. A rendere più rotondo il risultato contribuisce la doppietta di Cavataio e la gara si conclude con il risultato di 4-0 per i padroni di casa. Pressoché inoperosi i portieri del Ponte Abate e Palillo. Bravi Ademollo e Cavataio nel Ponte Rondinella, migliore in campo il portiere del Casellina Della Rovere.
Calciatoripiù: Ademollo, Cavataio (Ponte Rondinella), Della Rovere (Casellina).
PONTE RONDINELLA: Abate, Baiardi, Ademollo, Bastianelli, Cavataio, Degl'Innocenti, Manetti, Palillo, Psolieri, Piemontese. <br >CASELLINA: Ciapetti, Della Rovere, Di Cicco, Gamberini, Geli, Gentile, Krasniqi, Melo Zapata, Meoni, Rizzo, Romani. All.: David Gammino.<br >
RETI: Paolieri, Ademollo, Cavataio 2.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 4-0.
I primi due tempi finiscono a reti inviolate nonostante la superiorità del Ponte Rondinella, ma sulla propria strada i ragazzini locali trovano il portiere del Casellina Della Rovere autore di una serie di grandi parate. In questo periodo i locali colpiscono per quattro volte i legni della porta avversaria con le conclusioni di Tommaso Ademollo e Tommaso Cavataio. Il tema della partita rimane lo stesso: giocano alto i padroni di casa e costringono gli avversari nella propria area e in altre tre occasioni i ragazzini del Ponte vanno vicini al vantaggio. La supremazia del Ponte si concretizza all'inizio del terzo tempo quando Paolieri riesce a colpire con un tiro che si imbuca alla destra del portiere. Passano pochi minuti e il Ponte raddoppia con Ademollo. Dopo un legno colpito ancora da Piemontese, il Casellina si salva sulla linea con Rizzo a portiere battuto. A rendere più rotondo il risultato contribuisce la doppietta di Cavataio e la gara si conclude con il risultato di 4-0 per i padroni di casa. Pressoché inoperosi i portieri del Ponte Abate e Palillo. Bravi Ademollo e Cavataio nel Ponte Rondinella, migliore in campo il portiere del Casellina Della Rovere.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Ademollo, Cavataio </b>(Ponte Rondinella),<b> Della Rovere</b> (Casellina).