- Pulcini
- Laurenziana
-
0 - 1
- Cattolica Virtus
LAURENZIANA: Sarti, Chiari, Grigioni, Nencetti, Bimbocci, Iurato, Calderone, Tigani, Vannozzi. All.: Biagini.
CATTOLICA VIRTUS: Cereda, Degl'Innocenti, Valeriani, Ardito, Catalano, Clemente, Marinari, Bellonzi, Singh, Patacca, Ragazzini, Paoli. All.: Alfani.
RETI: Clemente.
NOTE: parziali:0-0, 0-0, 0-1.
È un acuto di Clemente a tempo quasi scaduto a consentire alla Cattolica Virtus di uscire vincitrice dall'ostico campo della Laurenziana, al termine di una partita combattutissima ed in bilico fino alla fine. Parte con maggior decisione la compagine di mister Alfani, che confeziona la prima occasione del match con un mancino fuori misura di Valeriani, che spreca a tu per tu con Sarti. La Laurenziana, dal canto suo, non sta a guardare e risponde con una conclusione dalla distanza di Iurato, che però non inquadra lo specchio della porta. Nel secondo tempo non cambia molto il copione del match, che rimane sostanzialmente equilibrato e vede le due squadre rispondersi colpo su colpo. La Laurenziana costruisce un'importante palla gol con Nencetti, che dalla corsia destra mette in mezzo per Vannozzi che, da due passi, spara clamorosamente alto. La Cattolica Virtus, scampato il pericolo, prova a reagire e risponde con una conclusione velenosa di Valeriani, che però trova sulla sua strada un attento Sarti a dirgli di no. L'inizio del terzo tempo ricalca l'andamento delle precedenti due frazioni di gioco, con la Cattolica che sfiora in apertura il gol con una punizione a due di Patacca che sfiora la traversa. La Laurenziana risponde subito con Iurato, che ci prova ancora con una pregevole conclusione dal limite senza però centrare il bersaglio grosso. Quando la gara sembra indirizzarsi sui binari del pareggio, ecco che nel finale di gara Clemente ruba palla a centrocampo, si invola verso la porta avversaria e, dopo aver dribblato tre difensori locali, scarica una gran conclusione in buca d'angolo su cui nulla può Sarti e che vale il definitivo 1-0 in favore della Cattolica Virtus.
Calciatoripiù: Nella Laurenziana positivi Nencetti, Iurato e Chiari. Nella Cattolica Virtus elogio per tutto il collettivo.
LAURENZIANA: Sarti, Chiari, Grigioni, Nencetti, Bimbocci, Iurato, Calderone, Tigani, Vannozzi. All.: Biagini. <br >CATTOLICA VIRTUS: Cereda, Degl'Innocenti, Valeriani, Ardito, Catalano, Clemente, Marinari, Bellonzi, Singh, Patacca, Ragazzini, Paoli. All.: Alfani.<br >
RETI: Clemente. <br >NOTE: parziali:0-0, 0-0, 0-1.
È un acuto di Clemente a tempo quasi scaduto a consentire alla Cattolica Virtus di uscire vincitrice dall'ostico campo della Laurenziana, al termine di una partita combattutissima ed in bilico fino alla fine. Parte con maggior decisione la compagine di mister Alfani, che confeziona la prima occasione del match con un mancino fuori misura di Valeriani, che spreca a tu per tu con Sarti. La Laurenziana, dal canto suo, non sta a guardare e risponde con una conclusione dalla distanza di Iurato, che però non inquadra lo specchio della porta. Nel secondo tempo non cambia molto il copione del match, che rimane sostanzialmente equilibrato e vede le due squadre rispondersi colpo su colpo. La Laurenziana costruisce un'importante palla gol con Nencetti, che dalla corsia destra mette in mezzo per Vannozzi che, da due passi, spara clamorosamente alto. La Cattolica Virtus, scampato il pericolo, prova a reagire e risponde con una conclusione velenosa di Valeriani, che però trova sulla sua strada un attento Sarti a dirgli di no. L'inizio del terzo tempo ricalca l'andamento delle precedenti due frazioni di gioco, con la Cattolica che sfiora in apertura il gol con una punizione a due di Patacca che sfiora la traversa. La Laurenziana risponde subito con Iurato, che ci prova ancora con una pregevole conclusione dal limite senza però centrare il bersaglio grosso. Quando la gara sembra indirizzarsi sui binari del pareggio, ecco che nel finale di gara Clemente ruba palla a centrocampo, si invola verso la porta avversaria e, dopo aver dribblato tre difensori locali, scarica una gran conclusione in buca d'angolo su cui nulla può Sarti e che vale il definitivo 1-0 in favore della Cattolica Virtus. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Laurenziana positivi <b>Nencetti, Iurato</b> e <b>Chiari</b>. Nella Cattolica Virtus elogio per tutto il collettivo.