- Pulcini
- Folgor Calenzano
-
1 - 1
- Lanciotto Campi
FOLGOR CALENZANO: Giusti, Cannizzaro, Casini, Sarti, Pianigiani, Biancalani, Hylli, Landi, Cassiodoro. All.: Alessandro Carabba.
LANCIOTTO CAMPI: Spina, Myslinaka, Favetti, Colletti, Poggi, Vannini, Comanducci, Fantoni, Traversi. All.: Patrizio Canciglia.
RETI: 25' Cannizzaro, 45' Colletti.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.
Bellissima gara, splendida la cornice di pubblico al Silvano Facchini , pareggio che si può considerare giusto, visto quello che I bambini delle due squadre hanno proposto sul sintetico calenzanese. Nel primo tempo ottimo inizio delle due squadre che sviluppano una bella manovra a centrocampo, sono compatte e si affrontano con equilibrio. Al 3' primo affondo della squadra guidata dal bravo Patrizio Canciglia giocato in verticale, esce con sicurezza il portierino calenzanese Edoardo Giusti. Al 6' risponde la squadra di Carabba con due angoli entrambi pericolosi, risponde bene la difesa ospite. All'8' Mirko Poggi colpisce il palo della porta difesa da Giusti dopo una bella conclusione. Al 10' ancora campigiani pericolosi con un calcio di punizione sventato molto bene da Giusti. Il Calenzano non sta a guardare e al 12' risponde con convinzione ma non riesce ad arrivare al tiro, malgrado la mole di gioco sviluppata. Nel secondo tempo partono con determinazione i locali , grande Cannizzaro sulla destra che taglia per Casini che manca la conclusione di un soffio. Va al tiro anche Biancalani, attacca con convinzione la squadra calenzanese , tiene il Lanciotto Campi. Sempre pericoloso Neri Sarti che semina lo scompiglio sulla fascia e va al tiro, fuori di poco. Continua il forcing della squadra di casa: Pianigiani viene contrastato a centrocampo dal bravo Poggi, prova comunque ad inventare per vie centrali e manda di nuovo al tiro Sarti, ancora fuori di poco. Risponde ad ogni affondo la formazione ospite ma è ancora la squadra di Carabba ad andare alla conclusione con Pianigiani che non trova la porta da buona posizione. Al 10' arriva il vantaggio per il meritevole Calenzano con Cannizzaro che infila il bravo portiere con un preciso diagonale dalla destra. Risponde la squadra ospite con un pericoloso calcio di punizione che esce di pochissimo. Sul finire del tempo da segnalare due conclusioni di Pianigiani sventate dall'estremo ospite. Nelle file locali, bella partita di Landi sulla destra con il giocatore di casa che si propone con continuità, solida la difesa dove Hylli e Biancalani non consentono molto agli avversari. Terzo tempo ancora in equilibrio con due squadre più lunghe e gara che vive di affondi continui. Lanciotto pericoloso in più occasioni, ma gli avversari arrivano costantemente al tiro con Cassiodoro e Sarti, anche Casini è protagonista di una pericolosa incursione. Bella azione dei ragazzini di Canciglia con Poggi che supera due avversari, chiude Giusti, protagonista di uno splendido intervento. All'ultimo minuto arriva il meritato pareggio del Lanciotto Campi con Matteo Colletti che batte in uscita Giusti e mette dentro il gol dell'1-1. Nei locali su tutti Giusti, Hylli, Biancalani, Pianigiani, Cannizzaro, Sarti, fra gli ospiti bravi Spina, Colletti, Myslinaka, Poggi e Fantoni. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti.
Calciatoripiù: Giusti, Hylli, Biancalani, Pianigiani, Cannizzaro, Sarti (Folgor Calenzano), Spina, Colletti, Myslinaka, Poggi, Fantoni (Lanciotto Campi).
G.P.
FOLGOR CALENZANO: Giusti, Cannizzaro, Casini, Sarti, Pianigiani, Biancalani, Hylli, Landi, Cassiodoro. All.: Alessandro Carabba.<br >LANCIOTTO CAMPI: Spina, Myslinaka, Favetti, Colletti, Poggi, Vannini, Comanducci, Fantoni, Traversi. All.: Patrizio Canciglia.<br >
RETI: 25' Cannizzaro, 45' Colletti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.
Bellissima gara, splendida la cornice di pubblico al Silvano Facchini , pareggio che si può considerare giusto, visto quello che I bambini delle due squadre hanno proposto sul sintetico calenzanese. Nel primo tempo ottimo inizio delle due squadre che sviluppano una bella manovra a centrocampo, sono compatte e si affrontano con equilibrio. Al 3' primo affondo della squadra guidata dal bravo Patrizio Canciglia giocato in verticale, esce con sicurezza il portierino calenzanese Edoardo Giusti. Al 6' risponde la squadra di Carabba con due angoli entrambi pericolosi, risponde bene la difesa ospite. All'8' Mirko Poggi colpisce il palo della porta difesa da Giusti dopo una bella conclusione. Al 10' ancora campigiani pericolosi con un calcio di punizione sventato molto bene da Giusti. Il Calenzano non sta a guardare e al 12' risponde con convinzione ma non riesce ad arrivare al tiro, malgrado la mole di gioco sviluppata. Nel secondo tempo partono con determinazione i locali , grande Cannizzaro sulla destra che taglia per Casini che manca la conclusione di un soffio. Va al tiro anche Biancalani, attacca con convinzione la squadra calenzanese , tiene il Lanciotto Campi. Sempre pericoloso Neri Sarti che semina lo scompiglio sulla fascia e va al tiro, fuori di poco. Continua il forcing della squadra di casa: Pianigiani viene contrastato a centrocampo dal bravo Poggi, prova comunque ad inventare per vie centrali e manda di nuovo al tiro Sarti, ancora fuori di poco. Risponde ad ogni affondo la formazione ospite ma è ancora la squadra di Carabba ad andare alla conclusione con Pianigiani che non trova la porta da buona posizione. Al 10' arriva il vantaggio per il meritevole Calenzano con Cannizzaro che infila il bravo portiere con un preciso diagonale dalla destra. Risponde la squadra ospite con un pericoloso calcio di punizione che esce di pochissimo. Sul finire del tempo da segnalare due conclusioni di Pianigiani sventate dall'estremo ospite. Nelle file locali, bella partita di Landi sulla destra con il giocatore di casa che si propone con continuità, solida la difesa dove Hylli e Biancalani non consentono molto agli avversari. Terzo tempo ancora in equilibrio con due squadre più lunghe e gara che vive di affondi continui. Lanciotto pericoloso in più occasioni, ma gli avversari arrivano costantemente al tiro con Cassiodoro e Sarti, anche Casini è protagonista di una pericolosa incursione. Bella azione dei ragazzini di Canciglia con Poggi che supera due avversari, chiude Giusti, protagonista di uno splendido intervento. All'ultimo minuto arriva il meritato pareggio del Lanciotto Campi con Matteo Colletti che batte in uscita Giusti e mette dentro il gol dell'1-1. Nei locali su tutti Giusti, Hylli, Biancalani, Pianigiani, Cannizzaro, Sarti, fra gli ospiti bravi Spina, Colletti, Myslinaka, Poggi e Fantoni. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giusti, Hylli, Biancalani, Pianigiani, Cannizzaro, Sarti </b>(Folgor Calenzano), <b>Spina, Colletti, Myslinaka, Poggi, Fantoni</b> (Lanciotto Campi).
G.P.