- Pulcini
- Audax Rufina
-
2 - 3
- Pelago
AUDA. RUFINA: Blandi, Galli, Gropa, Maruottolo, Romagnoli, Tanini P., Tanini M. All.: Tiranno.
PELAGO: Barchielli, Caffeo, Calabrò, Guidotti, Innocenti, Magherini, Palomba, Torniai, Torrini. All.: Caffeo.
RETI: Guidotti, Caffeo 2, Romagnoli, Tanini P.
NOTE: parziali 0-2; 1-0; 1-1.
Il Pelago espugna il campo della Rufina col risultato complessivo di 3-2 al termine di una partita vivace, equilibrata e combattuta fino alle ultime battute di gioco, che ha visto entrambe le squadre costruire gioco e occasioni da gol. Gli ospiti partono col piede premuto sull'acceleratore e sbloccano il punteggio nel primo parziale con Guidotti, che si presenta a tu per tu col portiere Blandi e piazza il pallone all'angolino. Il Pelago continua a proporsi in zona offensiva e perviene al raddoppio con Caffeo, che insacca con un chirurgico tiro da fuori area e permette ai suoi di andare al primo intervallo avanti 2-0. Tuttavia la Rufina non sta a guardare e prima riapre l'incontro nel secondo tempo con una pregevole conclusione dalla distanza di Romagnoli, poi completa la rimonta e acciuffa il pareggio nella terza frazione con Pietro Tanini, a segno pure lui con un gran tiro da lontano. Ma non è finita qui, perché gli ospiti riordinano le idee e si spingono in avanti nel tentativo di riportarsi in vantaggio, andando a un passo dal gol con Guidotti, che colpisce il palo direttamente su calcio di punizione, e trovando il 3-2 proprio allo scadere con Caffeo, che regala ai suoi la vittoria all'ultimo respiro con un piazzato da fuori area.
Calciatoripiù: nonostante la sconfitta incassata merita una menzione la prova di squadra dell'Audax Rufina; nel Pelago i migliori sono la punta Caffeo e i difensori Palomba e Torrini.
AUDA. RUFINA: Blandi, Galli, Gropa, Maruottolo, Romagnoli, Tanini P., Tanini M. All.: Tiranno.<br >PELAGO: Barchielli, Caffeo, Calabrò, Guidotti, Innocenti, Magherini, Palomba, Torniai, Torrini. All.: Caffeo.<br >
RETI: Guidotti, Caffeo 2, Romagnoli, Tanini P.<br >NOTE: parziali 0-2; 1-0; 1-1.
Il Pelago espugna il campo della Rufina col risultato complessivo di 3-2 al termine di una partita vivace, equilibrata e combattuta fino alle ultime battute di gioco, che ha visto entrambe le squadre costruire gioco e occasioni da gol. Gli ospiti partono col piede premuto sull'acceleratore e sbloccano il punteggio nel primo parziale con Guidotti, che si presenta a tu per tu col portiere Blandi e piazza il pallone all'angolino. Il Pelago continua a proporsi in zona offensiva e perviene al raddoppio con Caffeo, che insacca con un chirurgico tiro da fuori area e permette ai suoi di andare al primo intervallo avanti 2-0. Tuttavia la Rufina non sta a guardare e prima riapre l'incontro nel secondo tempo con una pregevole conclusione dalla distanza di Romagnoli, poi completa la rimonta e acciuffa il pareggio nella terza frazione con Pietro Tanini, a segno pure lui con un gran tiro da lontano. Ma non è finita qui, perché gli ospiti riordinano le idee e si spingono in avanti nel tentativo di riportarsi in vantaggio, andando a un passo dal gol con Guidotti, che colpisce il palo direttamente su calcio di punizione, e trovando il 3-2 proprio allo scadere con Caffeo, che regala ai suoi la vittoria all'ultimo respiro con un piazzato da fuori area. <b>
Calciatoripiù</b>: nonostante la sconfitta incassata merita una menzione la prova di squadra dell'Audax Rufina; nel Pelago i migliori sono la punta <b>Caffeo </b>e i difensori <b>Palomba </b>e <b>Torrini</b>.