- Pulcini
- Audace Legnaia
-
1 - 7
- Empoli
AUDACE LEGNAIA: Anselmi, Savastano, Nocentini, Ferroni, Gallo, Tuveri Niccolò, Tuveri Alessandro, Gabbanini, Matrone. All.: Amoroso.
EMPOLI: Saati, Leonardo, Mennini, Baldini, Oliva, Ferrazza, Polli, Moruzzi, Bergantino, Gatto. All.: Sireno.
RETI: Ferrazza, Baldini, Tuveri Alessandro, 3 Bergantino, Gatto, Polli.
NOTE: parziali: 1-2, 0-3, 0-2.
Prestazione esagerata per l'Empoli di mister Sireno, che sul campo dell'Audace Legnaia si impone con un netto 7-1. Nonostante il risultato finale, soprattutto nel primo tempo i padroni di casa provano a tenere testa alla corazzata empolese, cercando di colpire in contropiede grazie alla rapidità di Tuveri Alessandro. Tuttavia a sbloccare l'incontro è l'Empoli, che trova il gol del vantaggio con Ferrazza, che dopo un veloce scambio con un compagno, si ritrova a tu per tu con Anselmi e lo supera con un tocco all'angolino. L'Empoli non si accontenta del vantaggio e poco dopo concede il bis con Baldini, che con un gran tiro da fuori area pesca l'angolo giusto per il gol del 2-0 ospite. Nel finale di primo tempo, però, arriva la rabbiosa reazione del Legnaia, che accorcia le distanze con Tuveri Alessandro, che viene lanciato in profondità dal gemello Tuveri Niccolò e, con un gran diagonale, supera Saati per il gol dell'1-2. Nel secondo tempo, però, l'Empoli prende il largo e nel giro di pochi minuti mette in cassaforte la vittoria grazie all'uno-due fulmineo siglato da Bergantino, che realizza una pregevole doppietta: il gol del 3-1 con un tiro da fuori, mentre quello del 4-1 con una zampata dopo un batti e ribatti in area Legnaia. L'Empoli insiste ed in chiusura di secondo tempo trova anche la rete del 5-1 con Gatto, che batte Anselmi dopo un bell'uno-due con un compagno. Il terzo tempo vede ancora l'Empoli dominare in lungo e in largo e chiudere definitivamente i conti con la rete del 6-1 di Polli, che batte Anselmi con una gran conclusione da fuori area che termina al sette e, infine, con il definitivo 7-1 siglato ancora da Bergantino, che si porta quindi a casa il pallone del match.
Calciatoripiù: Nell'Audace Legnaia bene Nocentini e Savastano. Nell'Empoli ottima prestazione di tutto il collettivo.
AUDACE LEGNAIA: Anselmi, Savastano, Nocentini, Ferroni, Gallo, Tuveri Niccolò, Tuveri Alessandro, Gabbanini, Matrone. All.: Amoroso. <br >EMPOLI: Saati, Leonardo, Mennini, Baldini, Oliva, Ferrazza, Polli, Moruzzi, Bergantino, Gatto. All.: Sireno.<br >
RETI: Ferrazza, Baldini, Tuveri Alessandro, 3 Bergantino, Gatto, Polli. <br >NOTE: parziali: 1-2, 0-3, 0-2.
Prestazione esagerata per l'Empoli di mister Sireno, che sul campo dell'Audace Legnaia si impone con un netto 7-1. Nonostante il risultato finale, soprattutto nel primo tempo i padroni di casa provano a tenere testa alla corazzata empolese, cercando di colpire in contropiede grazie alla rapidità di Tuveri Alessandro. Tuttavia a sbloccare l'incontro è l'Empoli, che trova il gol del vantaggio con Ferrazza, che dopo un veloce scambio con un compagno, si ritrova a tu per tu con Anselmi e lo supera con un tocco all'angolino. L'Empoli non si accontenta del vantaggio e poco dopo concede il bis con Baldini, che con un gran tiro da fuori area pesca l'angolo giusto per il gol del 2-0 ospite. Nel finale di primo tempo, però, arriva la rabbiosa reazione del Legnaia, che accorcia le distanze con Tuveri Alessandro, che viene lanciato in profondità dal gemello Tuveri Niccolò e, con un gran diagonale, supera Saati per il gol dell'1-2. Nel secondo tempo, però, l'Empoli prende il largo e nel giro di pochi minuti mette in cassaforte la vittoria grazie all'uno-due fulmineo siglato da Bergantino, che realizza una pregevole doppietta: il gol del 3-1 con un tiro da fuori, mentre quello del 4-1 con una zampata dopo un batti e ribatti in area Legnaia. L'Empoli insiste ed in chiusura di secondo tempo trova anche la rete del 5-1 con Gatto, che batte Anselmi dopo un bell'uno-due con un compagno. Il terzo tempo vede ancora l'Empoli dominare in lungo e in largo e chiudere definitivamente i conti con la rete del 6-1 di Polli, che batte Anselmi con una gran conclusione da fuori area che termina al sette e, infine, con il definitivo 7-1 siglato ancora da Bergantino, che si porta quindi a casa il pallone del match. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Audace Legnaia bene <b>Nocentini </b>e <b>Savastano</b>. Nell'Empoli ottima prestazione di tutto il collettivo.