- Pulcini
-
Pelago
-
0 - 5
-
S.Banti Barberino
PELAGO: Calabrò, Caffeo, Torrini, Guidotti, Magherini, Palomba, Innocenti, Barchielli, Torniai, Gassame, Benvenuti. All.: Caffeo.
BANTI BARBERINO: Gabro, Chelli, Balboni, Paladini, Neri, Sali, Raspanti, Vignolini, Orlandini. All.: Rosi.
RETI: 2 Orlandini, Paladini, Raspanti, Chelli.
NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 0-1.
Prestazione di altissimo livello del Banti Barberino, che contro un Pelago in salute ed autore di una gara comunque positiva, vince con ampio margine, grazie alla doppietta di Orlandini ed alle firme di Paladini, Raspanti e Chelli. Nonostante ciò, come detto, anche il Pelago fa la sua parte, senza però riuscire a concretizzare le occasioni a propria disposizione. Nel primo tempo parte forte la formazione ospite, che trova subito l'1-0 con Orlandini, che pesca il jolly con una gran bordata da fuori area, che termina la propria corsa sotto la traversa. Il Barberino continua ad attaccare e, poco dopo, riesce a trovare persino il raddoppio con una devastante incursione personale di Chelli, che salta un paio di uomini e, a tu per tu con Calabrò non perdona. Nel secondo tempo il Pelago prova a scuotersi, rendendosi pericolosissimo con Benvenuti e Guidotti, che da buona posizione non centrano il bersaglio grosso. A trovare la via del gol, tuttavia, sono sempre gli ospiti, che prima si portano sul 3-0 con una staffilata dalla distanza di Paladini, poi siglano anche il 4-0 con Raspanti, che approfitta di una corta respinta di Torniai e da due passi infila il pallone in rete. Nel terzo tempo il Pelago va vicinissimo alla rete della bandiera con Torrini, la cui conclusione a botta sicura si stampa clamorosamente sulla traversa a Gabro battuto. Nonostante tutti gli sforzi dei ragazzi di mister Caffeo, anche nel terzo tempo è il Barberino ad andare a segno, con il gol del definitivo 5-0 che porta sempre la firma di Orlandini, che fa doppietta personale con un diagonale chirurgico che termina la propria corsa in buca d'angolo.
Calciatoripiù: Tra le fila del Fiesole ottima gara di Torniai, che nonostante i gol effettua degli ottimi interventi. Nel Barberino ottimi tutti ma menzione particolare per Orlandini, Chelli, Paladini, Raspanti e Vignolini.
PELAGO: Calabrò, Caffeo, Torrini, Guidotti, Magherini, Palomba, Innocenti, Barchielli, Torniai, Gassame, Benvenuti. All.: Caffeo.<br >BANTI BARBERINO: Gabro, Chelli, Balboni, Paladini, Neri, Sali, Raspanti, Vignolini, Orlandini. All.: Rosi.<br >
RETI: 2 Orlandini, Paladini, Raspanti, Chelli. <br >NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 0-1.
Prestazione di altissimo livello del Banti Barberino, che contro un Pelago in salute ed autore di una gara comunque positiva, vince con ampio margine, grazie alla doppietta di Orlandini ed alle firme di Paladini, Raspanti e Chelli. Nonostante ciò, come detto, anche il Pelago fa la sua parte, senza però riuscire a concretizzare le occasioni a propria disposizione. Nel primo tempo parte forte la formazione ospite, che trova subito l'1-0 con Orlandini, che pesca il jolly con una gran bordata da fuori area, che termina la propria corsa sotto la traversa. Il Barberino continua ad attaccare e, poco dopo, riesce a trovare persino il raddoppio con una devastante incursione personale di Chelli, che salta un paio di uomini e, a tu per tu con Calabrò non perdona. Nel secondo tempo il Pelago prova a scuotersi, rendendosi pericolosissimo con Benvenuti e Guidotti, che da buona posizione non centrano il bersaglio grosso. A trovare la via del gol, tuttavia, sono sempre gli ospiti, che prima si portano sul 3-0 con una staffilata dalla distanza di Paladini, poi siglano anche il 4-0 con Raspanti, che approfitta di una corta respinta di Torniai e da due passi infila il pallone in rete. Nel terzo tempo il Pelago va vicinissimo alla rete della bandiera con Torrini, la cui conclusione a botta sicura si stampa clamorosamente sulla traversa a Gabro battuto. Nonostante tutti gli sforzi dei ragazzi di mister Caffeo, anche nel terzo tempo è il Barberino ad andare a segno, con il gol del definitivo 5-0 che porta sempre la firma di Orlandini, che fa doppietta personale con un diagonale chirurgico che termina la propria corsa in buca d'angolo. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila del Fiesole ottima gara di <b>Torniai</b>, che nonostante i gol effettua degli ottimi interventi. Nel Barberino ottimi tutti ma menzione particolare per <b>Orlandini</b>, <b>Chelli</b>, <b>Paladini</b>, <b>Raspanti </b>e <b>Vignolini</b>.