- Pulcini
- Folgor Calenzano
-
1 - 5
- Laurenziana
FOLGOR CALENZANO: Partigianoni, Baldini, Stefani, Corsini, Martinozzi, Mordini, Giovannini, Caprini, Hylli, Yang. All.: Alessandro Carabba.
LAURENZIANA: Raggi, Chiari, Bimbocci, Iurato, Biagiotti, Calderone, Nencetti, Misuri, Tigani. All.: Marco Roma.
RETI: 3' Biagiotti, 5', 27' Iurato, 9' Corsini, 27' Tigani, 38' Bimbocci.
NOTE: parziali: 1-2, 0-2, 0-1.
Veloci, organizzati, bravi i pulcini 2007 della Laurenziana che al Silvano Facchini di Calenzano superano i pari età locali al termine di una partita caratterizzata dalla superiorità della squadra di Marco Roma. Si parte e dopo una pericolosa conclusione di Mordini, i fiorentini passano in vantaggio al 3' con una vincente conclusione di Lapo Biagiotti. Passano due minuti e la Laurenziana fa due con Edoardo Ivanov Iurato che mette dentro ben servito da Lapo Biagiotti. Cerca il gol Mordini ma il portiere ospite devia in angolo. Dopo una conclusione di Lorenzo Calderone, i ragazzini spronati da Alessandro Carabba realizzano il gol con una conclusione di Andrea Corsini che prima di finire in rete trova l'incolpevole deviazione di Niccolò Raggi. La Laurenziana sfiora il terzo gol con Iurato, il Calenzano si rende pericoloso con Corsini, poi è sempre Iurato a mancare la terza segnatura per la sua squadra. Ripresa. Subito in azione i locali su azione Mordini - Giovannini, quindi è Matteo Stefani ad impegnare l'estremo avversario. Il team ospite va vicino alla segnatura con Calderone, la trova con Leonardo Tigani ottimamente servito da Iurato, quindi è sempre pericoloso il complesso ospite con Calderone e il veloce Nencetti. Quasi in chiusura di tempo arriva il quarto gol fiorentino messo a segno da Iurato, decisamente un gran gol. Terzo tempo in cui la Laurenziana, forte del netto vantaggio, amministra la situazione. Generoso al 6' Baldini ma la palla va fuori, poi è nuovamente la Laurenziana ad andare a segno grazie alla rete messa a segno da Mattia Bimbocci. Finale di tempo e di partita in cui gli ospiti vanno due volte vicini al gol con Biagiotti ben servito da Calderone. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti. Fra i locali, per l'impegno, da segnalare le prestazioni di Baldini, Corsini e Giovannini, nelle file della Laurenziana su tutti Biagiotti, Iurato, Tigani e Nencetti.
Calciatoripiù: Baldini, Corsini, Giovannini (Folgor Calenzano), Biagiotti, Iurato, Tigani, Nencetti (Laurenziana).
Alessio Facchini
FOLGOR CALENZANO: Partigianoni, Baldini, Stefani, Corsini, Martinozzi, Mordini, Giovannini, Caprini, Hylli, Yang. All.: Alessandro Carabba.<br >LAURENZIANA: Raggi, Chiari, Bimbocci, Iurato, Biagiotti, Calderone, Nencetti, Misuri, Tigani. All.: Marco Roma.<br >
RETI: 3' Biagiotti, 5', 27' Iurato, 9' Corsini, 27' Tigani, 38' Bimbocci.<br >NOTE: parziali: 1-2, 0-2, 0-1.
Veloci, organizzati, bravi i pulcini 2007 della Laurenziana che al Silvano Facchini di Calenzano superano i pari età locali al termine di una partita caratterizzata dalla superiorità della squadra di Marco Roma. Si parte e dopo una pericolosa conclusione di Mordini, i fiorentini passano in vantaggio al 3' con una vincente conclusione di Lapo Biagiotti. Passano due minuti e la Laurenziana fa due con Edoardo Ivanov Iurato che mette dentro ben servito da Lapo Biagiotti. Cerca il gol Mordini ma il portiere ospite devia in angolo. Dopo una conclusione di Lorenzo Calderone, i ragazzini spronati da Alessandro Carabba realizzano il gol con una conclusione di Andrea Corsini che prima di finire in rete trova l'incolpevole deviazione di Niccolò Raggi. La Laurenziana sfiora il terzo gol con Iurato, il Calenzano si rende pericoloso con Corsini, poi è sempre Iurato a mancare la terza segnatura per la sua squadra. Ripresa. Subito in azione i locali su azione Mordini - Giovannini, quindi è Matteo Stefani ad impegnare l'estremo avversario. Il team ospite va vicino alla segnatura con Calderone, la trova con Leonardo Tigani ottimamente servito da Iurato, quindi è sempre pericoloso il complesso ospite con Calderone e il veloce Nencetti. Quasi in chiusura di tempo arriva il quarto gol fiorentino messo a segno da Iurato, decisamente un gran gol. Terzo tempo in cui la Laurenziana, forte del netto vantaggio, amministra la situazione. Generoso al 6' Baldini ma la palla va fuori, poi è nuovamente la Laurenziana ad andare a segno grazie alla rete messa a segno da Mattia Bimbocci. Finale di tempo e di partita in cui gli ospiti vanno due volte vicini al gol con Biagiotti ben servito da Calderone. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti. Fra i locali, per l'impegno, da segnalare le prestazioni di Baldini, Corsini e Giovannini, nelle file della Laurenziana su tutti Biagiotti, Iurato, Tigani e Nencetti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Baldini, Corsini, Giovannini</b> (Folgor Calenzano), <b>Biagiotti, Iurato, Tigani, Nencetti</b> (Laurenziana).
Alessio Facchini