• Pulcini
  • Fiesole Calcio
  • 0 - 2
  • Pontassieve


FIESOLE: Bini, Villagatti, Romeo, Berti, Balloni, Vasta, Doyle, Cammelli, Degl'Innocenti, Carotti, Mannini, Niccoli, Pescioli, Sancasciani. All.: Dini.
PONTASSIEVE B : Buccioni, Bussi, Corsi, Mazzuoli, Ferrari, Bargellini, Barchielli, De Simone, Fedi, Tellini. All.: Buini.

RETI: Fedi, De Simone.
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-0.



Grazie ad un primo tempo di altissimo livello, il Pontassieve riesce ad ottenere una bella vittoria in un campo ostico come quello dell'ottimo Fiesole di mister Dini, che nonostante la sconfitta gioca una gara più che sufficiente. Nel primo tempo, come detto, è bravo il Pontassieve a sfruttare le proprie occasioni, in primis quella che porta al gol dell'1-0 di Fedi, che batte Bini con uno spettacolare destro al volo sugli sviluppi di un traversone dalla corsia destra. Il Fiesole subisce la maggiore verve offensiva degli ospiti, che in chiusura di primo tempo trovano anche il gol del 2-0 con De Simone, che riceve palla a centro area e batte Bini con un diagonale destro imparabile. Nel secondo tempo arriva la reazione del Fiesole, che prova a scuotersi con un paio di conclusioni pericolose di Pesciolini, sulle quali fa però buona guardia Buccioni. Il Pontassieve non sta a guardare e confeziona due ghiotte occasioni per il terzo gol con Corsi e Ferrari, sui quali è però fondamentale ad opporsi Bini. Anche nel terzo tempo la partita è sostanzialmente equilibrata, con leggero predominio del Fiesole, che sfiora il gol con Balloni, e con il Pontassieve che si difende con ordine senza rischiare più di tanto e conservando i due gol di vantaggio fino al triplice fischio.
Calciatoripiù
: Nel Fiesole bene tutti gli effettivi scesi in campo. Nel Pontassieve in evidenza Barchielli, Cosi e Mazzuoli.

FIESOLE: Bini, Villagatti, Romeo, Berti, Balloni, Vasta, Doyle, Cammelli, Degl'Innocenti, Carotti, Mannini, Niccoli, Pescioli, Sancasciani. All.: Dini.<br >PONTASSIEVE B : Buccioni, Bussi, Corsi, Mazzuoli, Ferrari, Bargellini, Barchielli, De Simone, Fedi, Tellini. All.: Buini. <br > RETI: Fedi, De Simone.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-0. Grazie ad un primo tempo di altissimo livello, il Pontassieve riesce ad ottenere una bella vittoria in un campo ostico come quello dell'ottimo Fiesole di mister Dini, che nonostante la sconfitta gioca una gara pi&ugrave; che sufficiente. Nel primo tempo, come detto, &egrave; bravo il Pontassieve a sfruttare le proprie occasioni, in primis quella che porta al gol dell'1-0 di Fedi, che batte Bini con uno spettacolare destro al volo sugli sviluppi di un traversone dalla corsia destra. Il Fiesole subisce la maggiore verve offensiva degli ospiti, che in chiusura di primo tempo trovano anche il gol del 2-0 con De Simone, che riceve palla a centro area e batte Bini con un diagonale destro imparabile. Nel secondo tempo arriva la reazione del Fiesole, che prova a scuotersi con un paio di conclusioni pericolose di Pesciolini, sulle quali fa per&ograve; buona guardia Buccioni. Il Pontassieve non sta a guardare e confeziona due ghiotte occasioni per il terzo gol con Corsi e Ferrari, sui quali &egrave; per&ograve; fondamentale ad opporsi Bini. Anche nel terzo tempo la partita &egrave; sostanzialmente equilibrata, con leggero predominio del Fiesole, che sfiora il gol con Balloni, e con il Pontassieve che si difende con ordine senza rischiare pi&ugrave; di tanto e conservando i due gol di vantaggio fino al triplice fischio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Fiesole bene tutti gli effettivi scesi in campo. Nel Pontassieve in evidenza <b>Barchielli</b>, <b>Cosi</b> e <b>Mazzuoli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI