- Pulcini
-
S. Vignini Vicchio
-
4 - 0
-
Floria 2000
SANDRO VIGNINI B : Conforti, Tronconi, Pieri, Paoli, Cappellini, Lapucci, Calistru, Gamberi, Bargelli, Borselli. All.: Paoli.
FLORIA 2000: Mugnaini, Bacci, Bonacchi, Celoajai, Frosali, Lattanzio, Maurizi, Pollastri, Tilli. All.: Caciotti.
RETI: Cappellini, 2 Borselli, Paoli.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 1-0.
Vittoria casalinga per il Sandro Vignini di mister Paoli, che supera un'ottima Floria 2000 con il risultato finale di 4-0 in un match che, a dispetto del punteggio, è stato abbastanza combattuto e ben giocato da entrambe le compagini. Nel primo tempo la gara si svolge prevalentemente a centrocampo, con poche occasioni da ambo le parti nelle primissime battute. Poi, a metà primo tempo, arriva la rete sblocca risultato del Sandro Vignini, che passa in vantaggio grazie a Cappellini, che su azione di corner batte Maurizi con un destro di prima intenzione che termina la propria corsa in fondo al sacco. È un Cappellini scatenato quello della prima frazione, che confeziona anche un'ottima occasione per il raddoppio con una conclusione a botta sicura su cui è superlativo Mugnaini a dire di no. Nel secondo tempo il Sandro Vignini prende ancor più il controllo sulla partita e trova la rete del 2-0 con Borselli, che supera Mugnaini con una conclusione mancina da dentro l'area. Passano pochi minuti e Borselli va nuovamente a segno, ancora di mancino, stavolta da posizione leggermente più defilata. L'uno-due di Borselli taglia le gambe alla Floria 2000, che ci prova nel terzo tempo con alcune occasioni non sfruttate da Frosali e Maurizi, che avrebbero potuto riaprire la contesa. A chiudere definitivamente i conti ci pensa però Paoli: prima il bravo giocatore del Sandro Vignini trova un clamoroso doppio palo con una conclusione da dentro l'area, poi, verso metà terzo tempo, sigla la rete del definitivo 4-0 su assist dell'ottimo Lapucci.
Calciatoripiù: Nel Sandro Vignini note di merito per Tronconi, Lapucci e, soprattutto, Borselli, autore di una pregevole doppietta.
SANDRO VIGNINI B : Conforti, Tronconi, Pieri, Paoli, Cappellini, Lapucci, Calistru, Gamberi, Bargelli, Borselli. All.: Paoli. <br >FLORIA 2000: Mugnaini, Bacci, Bonacchi, Celoajai, Frosali, Lattanzio, Maurizi, Pollastri, Tilli. All.: Caciotti. <br >
RETI: Cappellini, 2 Borselli, Paoli. <br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 1-0.
Vittoria casalinga per il Sandro Vignini di mister Paoli, che supera un'ottima Floria 2000 con il risultato finale di 4-0 in un match che, a dispetto del punteggio, è stato abbastanza combattuto e ben giocato da entrambe le compagini. Nel primo tempo la gara si svolge prevalentemente a centrocampo, con poche occasioni da ambo le parti nelle primissime battute. Poi, a metà primo tempo, arriva la rete sblocca risultato del Sandro Vignini, che passa in vantaggio grazie a Cappellini, che su azione di corner batte Maurizi con un destro di prima intenzione che termina la propria corsa in fondo al sacco. È un Cappellini scatenato quello della prima frazione, che confeziona anche un'ottima occasione per il raddoppio con una conclusione a botta sicura su cui è superlativo Mugnaini a dire di no. Nel secondo tempo il Sandro Vignini prende ancor più il controllo sulla partita e trova la rete del 2-0 con Borselli, che supera Mugnaini con una conclusione mancina da dentro l'area. Passano pochi minuti e Borselli va nuovamente a segno, ancora di mancino, stavolta da posizione leggermente più defilata. L'uno-due di Borselli taglia le gambe alla Floria 2000, che ci prova nel terzo tempo con alcune occasioni non sfruttate da Frosali e Maurizi, che avrebbero potuto riaprire la contesa. A chiudere definitivamente i conti ci pensa però Paoli: prima il bravo giocatore del Sandro Vignini trova un clamoroso doppio palo con una conclusione da dentro l'area, poi, verso metà terzo tempo, sigla la rete del definitivo 4-0 su assist dell'ottimo Lapucci. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Sandro Vignini note di merito per <b>Tronconi</b>, <b>Lapucci </b>e, soprattutto, <b>Borselli</b>, autore di una pregevole doppietta.