- Pulcini
- San Donato Tavarnelle
-
0 - 3
- Empoli Giov.sq. B
SAN DONATO TAV.: Dori, Fidone, Ceccarelli, Becagli, D'Amico Carlo, Viciani, Stefanelli, Papi, Francini, D'Amico Irene, Caponi, Pieri, Zahgbani. All.: Putzuru.
EMPOLI GIOVANI B: Di Leonardo, Alderotti, Di Bonito, Persico, Pino, Meucci, Maestrelli, Marienelli, Cecchi, Carduccio.
RETI: Persico, Maestrelli, Meucci.
NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 0-0.
Grazie ad un primo tempo da urlo, l'Empoli Giovani porta a casa la vittoria contro un ostico San Donato Tavarnelle, che ha comunque dato del filo da torcere agli avversari, disputando un gran match. Nel primo tempo, a fare la differenza, è il miglior approccio degli ospiti, che passano subito in vantaggio con Persico, che approfitta di una corta ribattuta della difesa locale e, da dentro l'area, batte Dori per l'1-0 empolese. Passano pochi minuti e gli ospiti costruiscono una splendida azione sull'asse Pino-Maestrelli, con quest'ultimo che trova la conclusione vincente con cui supera Dori per il 2-0 Empoli. Il 3-0 è invece opera di Meucci, che approfitta di un gran cross di Maestrelli e, da due passi, deposita il pallone alle spalle di Dori. Il primo tempo si conclude con un San Donato in difficoltà e salvato anche da diversi interventi miracolosi di Papi. Nel secondo tempo, complice i pochi cambi a disposizione, l'Empoli Giovani cala, mentre prende coraggio il San Donato Tavarnelle, che dopo un primo tempo di grandissima difficoltà, prova a tornare in partita con un paio di occasioni per Caponi, Pieri e Zahgbani, che però non trovano il bersaglio grosso. Nel terzo tempo ancora San Donato in proiezione offensiva e ancora padroni di casa vicini al gol in più occasioni, soprattutto con Caponi, Becagli, Pieri e Stefanelli, che sprecano diverse chance a pochi passi da Di Leonardo.
Calciatoripiù: Nel San Donato ottimi Papi, Caponi e Pieri. Nell'Empoli un plauso a tutti gli effettivi scesi in campo.
SAN DONATO TAV.: Dori, Fidone, Ceccarelli, Becagli, D'Amico Carlo, Viciani, Stefanelli, Papi, Francini, D'Amico Irene, Caponi, Pieri, Zahgbani. All.: Putzuru. <br >EMPOLI GIOVANI B: Di Leonardo, Alderotti, Di Bonito, Persico, Pino, Meucci, Maestrelli, Marienelli, Cecchi, Carduccio.<br >
RETI: Persico, Maestrelli, Meucci.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 0-0.
Grazie ad un primo tempo da urlo, l'Empoli Giovani porta a casa la vittoria contro un ostico San Donato Tavarnelle, che ha comunque dato del filo da torcere agli avversari, disputando un gran match. Nel primo tempo, a fare la differenza, è il miglior approccio degli ospiti, che passano subito in vantaggio con Persico, che approfitta di una corta ribattuta della difesa locale e, da dentro l'area, batte Dori per l'1-0 empolese. Passano pochi minuti e gli ospiti costruiscono una splendida azione sull'asse Pino-Maestrelli, con quest'ultimo che trova la conclusione vincente con cui supera Dori per il 2-0 Empoli. Il 3-0 è invece opera di Meucci, che approfitta di un gran cross di Maestrelli e, da due passi, deposita il pallone alle spalle di Dori. Il primo tempo si conclude con un San Donato in difficoltà e salvato anche da diversi interventi miracolosi di Papi. Nel secondo tempo, complice i pochi cambi a disposizione, l'Empoli Giovani cala, mentre prende coraggio il San Donato Tavarnelle, che dopo un primo tempo di grandissima difficoltà, prova a tornare in partita con un paio di occasioni per Caponi, Pieri e Zahgbani, che però non trovano il bersaglio grosso. Nel terzo tempo ancora San Donato in proiezione offensiva e ancora padroni di casa vicini al gol in più occasioni, soprattutto con Caponi, Becagli, Pieri e Stefanelli, che sprecano diverse chance a pochi passi da Di Leonardo. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel San Donato ottimi <b>Papi</b>, <b>Caponi </b>e <b>Pieri</b>. Nell'Empoli un plauso a tutti gli effettivi scesi in campo.