- Pulcini
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
6 - 1
- Laurenziana
SAN LORENZO C.G: Moscato, Seferi, Arca, Busciati, Ticelli, Faggi, Impedovo, Innocenti, Michiteu, Pagana, Panerai, Pieri. All.: Ballerini.
LAURENZIANA: Meli, Bimbocci, Vannozzi, Tarquini, Tigani, Nencetti, Biagiotti, Bellucci, Detti. All.: Biagini.
RETI: 2 Innocenti, 2 Faggi, Detti, Arca, Ticelli.
NOTE: parziali: 2-0, 2-1, 2-0.
Prestazione maiuscola del San Lorenzo, che sconfigge con un perentorio 6-1 la Laurenziana di mister Biagini. Nel primo tempo a prendersi la scena è Faggi, che va a segno per ben due volte in rapida successione con due conclusioni dalla distanza che non lasciano scampo a Meli. Nel secondo tempo, invece, è Innocenti ad emulare Faggi e a fissare il risultato sul momentaneo 4-0 con due pregevoli reti, arrivate al termine di due sensazionali incursioni personali. Sul finire di secondo tempo, la Laurenziana prova a tornare in partita ed accorcia le distanze con la rete del 4-1 di Detti, che trova la deviazione vincente al termine di un batti e ribatti in area San Lorenzo. I padroni di casa, però non si scompongono e nel terzo tempo tornano nuovamente a far la voce grossa, trovando subito la rete del 5-1 con Arca, lanciato in porta da un perfetto assist in verticale di Pagana. La Laurenziana prova a reagire, sprecando un paio di occasioni con Nencetti, Detti e Tigani, ma poco prima del triplice fischio a trovare la rete sono sempre i locali, che si portano sul 6-1 con Ticelli, che con un destro ad incrociare non lascia scampo a Meli.
Calciatoripiù: Nel San Lorenzo un elogio a tutto il collettivo per la grande vittoria conseguita. Nella Laurenziana ottimo Nencetti.
SAN LORENZO C.G: Moscato, Seferi, Arca, Busciati, Ticelli, Faggi, Impedovo, Innocenti, Michiteu, Pagana, Panerai, Pieri. All.: Ballerini.<br >LAURENZIANA: Meli, Bimbocci, Vannozzi, Tarquini, Tigani, Nencetti, Biagiotti, Bellucci, Detti. All.: Biagini. <br >
RETI: 2 Innocenti, 2 Faggi, Detti, Arca, Ticelli. <br >NOTE: parziali: 2-0, 2-1, 2-0.
Prestazione maiuscola del San Lorenzo, che sconfigge con un perentorio 6-1 la Laurenziana di mister Biagini. Nel primo tempo a prendersi la scena è Faggi, che va a segno per ben due volte in rapida successione con due conclusioni dalla distanza che non lasciano scampo a Meli. Nel secondo tempo, invece, è Innocenti ad emulare Faggi e a fissare il risultato sul momentaneo 4-0 con due pregevoli reti, arrivate al termine di due sensazionali incursioni personali. Sul finire di secondo tempo, la Laurenziana prova a tornare in partita ed accorcia le distanze con la rete del 4-1 di Detti, che trova la deviazione vincente al termine di un batti e ribatti in area San Lorenzo. I padroni di casa, però non si scompongono e nel terzo tempo tornano nuovamente a far la voce grossa, trovando subito la rete del 5-1 con Arca, lanciato in porta da un perfetto assist in verticale di Pagana. La Laurenziana prova a reagire, sprecando un paio di occasioni con Nencetti, Detti e Tigani, ma poco prima del triplice fischio a trovare la rete sono sempre i locali, che si portano sul 6-1 con Ticelli, che con un destro ad incrociare non lascia scampo a Meli. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel San Lorenzo un elogio a tutto il collettivo per la grande vittoria conseguita. Nella Laurenziana ottimo <b>Nencetti</b>.