• Pulcini
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 1
  • Sestese


RIN. DOCCIA: Natali, Castagnetta A., Patrignani, Scarpelli, Sarri, Precaj, La Marca, Lo Conte, Mannini, Perrone. All.: De Lucia.
SESTESE: Rossi, Bellotto, Mori, Geri, Kapitani, Conti, Danesi, Giacomelli, De Angelis, Cetica, Fathim, Danti. All.: Alessi.

RETI: Giacomelli, Scarpelli.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0.



Un derby è sempre una partita speciale in qualsiasi categoria, dai più grandi fino ai Pulcini. Lo hanno proprio dimostrato i Pulcini di Doccia e Sestese, che hanno dato vita ad un match tiratissimo, ben giocato da entrambe le squadre e terminato 1-1 in virtù delle reti di Scarpelli per il Doccia e di Giocomelli per la Sestese. Subito ritmi alti nel primo tempo, con la Sestese che cerca di far più gioco, trovando però inizialmente delle difficoltà nella folta retroguardia del Doccia. La prima occasione del match capita al Doccia, con Perrone che spreca un ottimo contropiede, calciando alto a tu per tu con Rossi. La Sestese, invece, si rende minacciosa dalle parti di Natali soprattutto con Danti e Giacomelli, che però non trovano il bersaglio grosso nei primissimi minuti. Lo stesso Giacomelli, però, in chiusura di primo tempo trova la rete del vantaggio ospite, grazie ad una zampata vincente sugli sviluppi di un corner ben battito da Cetica. La reazione del Doccia arriva nel secondo tempo e si concretizza con la rete del pareggio, anche questo su azione di corner di Lo Conte, che pesca in mezzo all'area ospite Scarpelli che, dopo un convulso batti e ribatti in area locale, trova il tocco vincente per l'1-1. Nel terzo tempo entrambe le compagini provano a vincerla, affrontandosi a viso aperto. Ad andare più vicini alla vittoria sono però i ragazzi di mister Alessi, che possono recriminare per due legni, una traversa di Danti ed un palo di Giacomelli, su due conclusioni a botta sicura sulle quali poco avrebbe potuto Natali.
Calciatoripiù
: Nel Doccia ottimi tutti gli effettivi scesi in campo, per un pareggio sofferto ma meritato contro una grande squadra come la Sestese. Nella Sestese ottimi Giacomelli, sempre pericoloso, e Danesi.

RIN. DOCCIA: Natali, Castagnetta A., Patrignani, Scarpelli, Sarri, Precaj, La Marca, Lo Conte, Mannini, Perrone. All.: De Lucia. <br >SESTESE: Rossi, Bellotto, Mori, Geri, Kapitani, Conti, Danesi, Giacomelli, De Angelis, Cetica, Fathim, Danti. All.: Alessi. <br > RETI: Giacomelli, Scarpelli. <br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0. Un derby &egrave; sempre una partita speciale in qualsiasi categoria, dai pi&ugrave; grandi fino ai Pulcini. Lo hanno proprio dimostrato i Pulcini di Doccia e Sestese, che hanno dato vita ad un match tiratissimo, ben giocato da entrambe le squadre e terminato 1-1 in virt&ugrave; delle reti di Scarpelli per il Doccia e di Giocomelli per la Sestese. Subito ritmi alti nel primo tempo, con la Sestese che cerca di far pi&ugrave; gioco, trovando per&ograve; inizialmente delle difficolt&agrave; nella folta retroguardia del Doccia. La prima occasione del match capita al Doccia, con Perrone che spreca un ottimo contropiede, calciando alto a tu per tu con Rossi. La Sestese, invece, si rende minacciosa dalle parti di Natali soprattutto con Danti e Giacomelli, che per&ograve; non trovano il bersaglio grosso nei primissimi minuti. Lo stesso Giacomelli, per&ograve;, in chiusura di primo tempo trova la rete del vantaggio ospite, grazie ad una zampata vincente sugli sviluppi di un corner ben battito da Cetica. La reazione del Doccia arriva nel secondo tempo e si concretizza con la rete del pareggio, anche questo su azione di corner di Lo Conte, che pesca in mezzo all'area ospite Scarpelli che, dopo un convulso batti e ribatti in area locale, trova il tocco vincente per l'1-1. Nel terzo tempo entrambe le compagini provano a vincerla, affrontandosi a viso aperto. Ad andare pi&ugrave; vicini alla vittoria sono per&ograve; i ragazzi di mister Alessi, che possono recriminare per due legni, una traversa di Danti ed un palo di Giacomelli, su due conclusioni a botta sicura sulle quali poco avrebbe potuto Natali. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Doccia ottimi tutti gli effettivi scesi in campo, per un pareggio sofferto ma meritato contro una grande squadra come la Sestese. Nella Sestese ottimi <b>Giacomelli</b>, sempre pericoloso, e <b>Danesi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI