- Pulcini
- Pontassieve
-
5 - 1
- Belmonte Antella Grassina
PONTASSIEVE B : Martini, Mazzuoli, Vaggelli, Brilli, Angelo, Bargellini L., Hamzi, Clementi N., Magnelli. All.: Paolinetti.
BELMONTE B : Piccini, Fabbri, Mannelli, Stiacci, Landolina, Saccutelli, Managò, El Hassoui, Banulescu, Piazzini. All.: Biagioli.
RETI: 3 Angelo, Clementi, Banulescu, Brilli.
NOTE: parziali: 3-1, 2-0, 0-0.
Prestazione maiuscola del Pontassieve, che fra le mura amiche regola la pratica Belmonte con un ampio 5-1, in cui spicca la tripletta di Angelo, grande protagonista dell'incontro. Parte subito alla grande la formazione di mister Paolinetti, che passa in vantaggio dopo pochi minuti con lo stesso Angelo, che conclude una splendida azione corale dei suoi con un diagonale vincente che non lascia scampo a Piccini. Insistono i padroni di casa, che approfittano degli spazi concessi dalla retroguardia ospite, e a metà primo tempo trovano il raddoppio ancora grazie ad una rete di Angelo, che fa doppietta con un tocco sotto misura su cui nulla può l'incolpevole Piccini. Il Belmonte prova coraggiosamente a reagire, ma gli ospiti si fanno trovare impreparati su un'altra ripartenza del Pontassieve, che trova la rete del 3-0 con Clementi. Nel finale di primo tempo, però, il Belmonte prova a riaprirla grazie alla rete di Banulescu, che da dentro l'area fulmina Martini con un destro imparabile. Nel secondo tempo, però, a fare la partita è sempre il Pontassieve, che trova in apertura la rete del 4-1 ancora con Angelo, che corona la sua giornata di grazia con una rete capolavoro, con un destro al volo che vale la tripletta personale. Sul finire di secondo tempo c'è spazio anche per la rete del definitivo 5-1 Pontassieve, che va a segno con Brilli su azione personale. Nel terzo tempo i ritmi calano e le due squadre creano poco o nulla, lasciando invariato il punteggio sino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Nel Pontassieve spicca la prova di Angelo, autore di una tripletta. Con lui bene anche Magnelli a centrocampo. Nel Belmonte ottimi Landolina e Banulescu.
PONTASSIEVE B : Martini, Mazzuoli, Vaggelli, Brilli, Angelo, Bargellini L., Hamzi, Clementi N., Magnelli. All.: Paolinetti. <br >BELMONTE B : Piccini, Fabbri, Mannelli, Stiacci, Landolina, Saccutelli, Managò, El Hassoui, Banulescu, Piazzini. All.: Biagioli.<br >
RETI: 3 Angelo, Clementi, Banulescu, Brilli.<br >NOTE: parziali: 3-1, 2-0, 0-0.
Prestazione maiuscola del Pontassieve, che fra le mura amiche regola la pratica Belmonte con un ampio 5-1, in cui spicca la tripletta di Angelo, grande protagonista dell'incontro. Parte subito alla grande la formazione di mister Paolinetti, che passa in vantaggio dopo pochi minuti con lo stesso Angelo, che conclude una splendida azione corale dei suoi con un diagonale vincente che non lascia scampo a Piccini. Insistono i padroni di casa, che approfittano degli spazi concessi dalla retroguardia ospite, e a metà primo tempo trovano il raddoppio ancora grazie ad una rete di Angelo, che fa doppietta con un tocco sotto misura su cui nulla può l'incolpevole Piccini. Il Belmonte prova coraggiosamente a reagire, ma gli ospiti si fanno trovare impreparati su un'altra ripartenza del Pontassieve, che trova la rete del 3-0 con Clementi. Nel finale di primo tempo, però, il Belmonte prova a riaprirla grazie alla rete di Banulescu, che da dentro l'area fulmina Martini con un destro imparabile. Nel secondo tempo, però, a fare la partita è sempre il Pontassieve, che trova in apertura la rete del 4-1 ancora con Angelo, che corona la sua giornata di grazia con una rete capolavoro, con un destro al volo che vale la tripletta personale. Sul finire di secondo tempo c'è spazio anche per la rete del definitivo 5-1 Pontassieve, che va a segno con Brilli su azione personale. Nel terzo tempo i ritmi calano e le due squadre creano poco o nulla, lasciando invariato il punteggio sino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Pontassieve spicca la prova di <b>Angelo</b>, autore di una tripletta. Con lui bene anche <b>Magnelli </b>a centrocampo. Nel Belmonte ottimi <b>Landolina </b>e <b>Banulescu</b>.