- Pulcini
- Giov. Fucecchio
-
0 - 5
- Sestese sq.X
A.C. GIOV. FUCECCHIO: Pagni, Campigli, Di Marco, Zela, Sannino, Paperini, Fergosti, Gaitan, Lahrach, Nuti, Lenzi. All.: Alessio Fioravanti.
S.S.D. SESTESE: Fantini, Hila, Geri, Giacomelli, Mari, Cianti, Flachi, Bellotto, Bini, Aquino. All.: Adriano Checcucci.
RETI: 12' e 14' Mari, 23' Bellotto, 28' Aquino, 36' Flachi.
NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 0-1.
Prima giornata di campionato per i ragazzi della leva 2007 alle loro prime esperienze in un torneo organizzato dalla Figc. Sub ito due fronte due belle realtà della categoria, due scuole calcio che sanno come far crescere i loro tesserati. Impegno molto difficile per i padroni di casa, che incrociano i tacchetti con la quotata Sestese, guidata dall'esperto Adriano Checcucci. La giornata è calda ed i giovani calciatori si affrontano già dalle prime battute a viso aperto, senza tatticismi e con la voglia di superarsi reciprocamente. I continui capovolgimenti di fronte rendono l'incontro piacevole ma la formazione della
Sestese si dimostra più cinica e trasforma tutte le occasioni migliori che gli si presentano. Le difese si fanno trovare pronte nelle occasioni ma alla fine gli episodi premiano la formazione ospite, nonostante un ottimo Pagni, portiere locale che niente può in occasione dei gol di Mari (al 12' e al 14'), di Bellotto, Aquino e Flachi. Un abbraccio tra i giocatori al fischio finale sancisce il termine della gara.
Calciatorepiù: Mari (Sestese).
A.C. GIOV. FUCECCHIO: Pagni, Campigli, Di Marco, Zela, Sannino, Paperini, Fergosti, Gaitan, Lahrach, Nuti, Lenzi. All.: Alessio Fioravanti.<br >S.S.D. SESTESE: Fantini, Hila, Geri, Giacomelli, Mari, Cianti, Flachi, Bellotto, Bini, Aquino. All.: Adriano Checcucci.<br >
RETI: 12' e 14' Mari, 23' Bellotto, 28' Aquino, 36' Flachi.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 0-1.
Prima giornata di campionato per i ragazzi della leva 2007 alle loro prime esperienze in un torneo organizzato dalla Figc. Sub ito due fronte due belle realtà della categoria, due scuole calcio che sanno come far crescere i loro tesserati. Impegno molto difficile per i padroni di casa, che incrociano i tacchetti con la quotata Sestese, guidata dall'esperto Adriano Checcucci. La giornata è calda ed i giovani calciatori si affrontano già dalle prime battute a viso aperto, senza tatticismi e con la voglia di superarsi reciprocamente. I continui capovolgimenti di fronte rendono l'incontro piacevole ma la formazione della <br >Sestese si dimostra più cinica e trasforma tutte le occasioni migliori che gli si presentano. Le difese si fanno trovare pronte nelle occasioni ma alla fine gli episodi premiano la formazione ospite, nonostante un ottimo Pagni, portiere locale che niente può in occasione dei gol di Mari (al 12' e al 14'), di Bellotto, Aquino e Flachi. Un abbraccio tra i giocatori al fischio finale sancisce il termine della gara.<br >Calciatorepiù: Mari (Sestese).