- Pulcini
- Scandicci
-
2 - 1
- Progresso Montelupo
SCANDICCI: Montaleone, Dervishi, Campone, Canale, Misso, Migliorini, Raugei, Rotondo, Renai, Socci, Recondi. All.: Jacopo Chincoli.
PROGRESSO MONTELUPO: Romoli, Calabrese, Donzelli, Esposito, Marrucci, Pasqualetti, Salamone, Borlenghi, Cinotti, Grossi, Pescini, Rossi. All.: David Caponi.
RETI: 32' Marrucci, 39' Raugei, 42' Dervishi.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 2-1.
Tra Scandicci e Montelupo succede tutto nella terza frazione di gioco: vincono i padroni di casa, abili nel ribaltare il punteggio dopo il provvisorio svantaggio ad opera di Marrucci. Si gioca suol rinnovato sintetico del Bartolozzi e nel primo tempo la squadra di Caponi potrebbe portarsi avanti dopo pochi secondi dal fischio iniziale con il tiro di Calabrese, che non coglie il bersaglio per questione di centimetri. Lo Scandicci risponde soprattutto con i tentativi firmati da Renai, più volte sfortunato sotto porta. La ripresa è a forti tinte azzurre, anche se la compagine di Chincoli non riuscirà a trovare la via della rete. Ci riesce, invece, Marrucci, che sblocca la parità in avvio di terzo tempo con una precisa conclusione. Lo Scandicci non demorde e pareggia i conti con Raugei, bravissimo a finalizzare una trama collettiva particolarmente ben riuscita. Poco più tardi, Dervishi permette ai blues di aggiudicarsi l'incontro con un colpo sotto che scavalca il portiere ospite. Prima uscita in campionato per i ragazzi di Chincoli e quelli di Caponi: entrambi i tecnici hanno dimostrato di saper mettere bene in campo i propri ragazzi, che hanno dato vita a una contesa articolata in tre tempi intensi e combattuti, con tutte le emozioni (ovvero le reti) concentrate nel corso dell'ultimo parziale di gioco.
Calciatoripiù: Renai (Scandicci); Pasqualetti e Grossi (Progresso Montelupo).
SCANDICCI: Montaleone, Dervishi, Campone, Canale, Misso, Migliorini, Raugei, Rotondo, Renai, Socci, Recondi. All.: Jacopo Chincoli.<br >PROGRESSO MONTELUPO: Romoli, Calabrese, Donzelli, Esposito, Marrucci, Pasqualetti, Salamone, Borlenghi, Cinotti, Grossi, Pescini, Rossi. All.: David Caponi.<br >
RETI: 32' Marrucci, 39' Raugei, 42' Dervishi.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 2-1.
Tra Scandicci e Montelupo succede tutto nella terza frazione di gioco: vincono i padroni di casa, abili nel ribaltare il punteggio dopo il provvisorio svantaggio ad opera di Marrucci. Si gioca suol rinnovato sintetico del Bartolozzi e nel primo tempo la squadra di Caponi potrebbe portarsi avanti dopo pochi secondi dal fischio iniziale con il tiro di Calabrese, che non coglie il bersaglio per questione di centimetri. Lo Scandicci risponde soprattutto con i tentativi firmati da Renai, più volte sfortunato sotto porta. La ripresa è a forti tinte azzurre, anche se la compagine di Chincoli non riuscirà a trovare la via della rete. Ci riesce, invece, Marrucci, che sblocca la parità in avvio di terzo tempo con una precisa conclusione. Lo Scandicci non demorde e pareggia i conti con Raugei, bravissimo a finalizzare una trama collettiva particolarmente ben riuscita. Poco più tardi, Dervishi permette ai blues di aggiudicarsi l'incontro con un colpo sotto che scavalca il portiere ospite. Prima uscita in campionato per i ragazzi di Chincoli e quelli di Caponi: entrambi i tecnici hanno dimostrato di saper mettere bene in campo i propri ragazzi, che hanno dato vita a una contesa articolata in tre tempi intensi e combattuti, con tutte le emozioni (ovvero le reti) concentrate nel corso dell'ultimo parziale di gioco. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Renai </b>(Scandicci); <b>Pasqualetti </b>e <b>Grossi </b>(Progresso Montelupo).