- Pulcini
- Audax Rufina
-
2 - 1
- Pelago
AUDA. RUFINA B: Landi, Bongi, Maruottolo, Casini, Lipucci, Tanini M., Tanini P., Vetteri. All.: David Mugnai.
PELAGO: Torniai, Calabrò, Guidotti, Palumba, Torrini, Casseo, Innocenti, Magherini, Gassame, Benvenuti, Barchielli. All.: Daniele Caffeo.
RETI: Casini, Lipucci, Innocenti.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-1.
Vittoria casalinga per la squadra di Rufina che vince di misura sui rivali del Pelago centrando il primo successo del campionato. Il primo tempo è piuttosto equilibrato e nessuna delle due squadre riesce a prevalere sull'altra. Nel secondo tempo è la formazione di casa a sbloccare il risultato grazie a un tiro dalla distanza di Casini. La replica del pelago è affidata a un tiro di Guidotti che centra però il montante e ritorna in campo. Nel terzo tempo tuttavia arriva il pareggio degli ospiti: su un calcio d'angolo la palla rimane in mezzo all'aria in una mischia confusa, prima che Innocenti non trovi la deviazione vincente per il momentaneo pareggio. Infatti poco dopo Lipucci riporta i suoi in vantaggio a seguito di una splendida conclusione da fuori area, che si infila sotto l'incrocio dei pali. Finisce quindi 2-1 per la Rufina al termine dei tre tempi regolamentari.
LE INTERVISTE
Queste le parole dell'allenatore del Pelago, mister Caffeo, a fine gara: Era la prima partita ma abbiamo giocato discretamente e i bambini si sono divertiti, e certamente questa è una cosa positiva .
Calciatoripiù: una nota di merito va fatta a Dario Berchielli che fa il suo esordio nel mondo del calcio. Al debutto stagionale il giocatore dimostra tanto impegno e una buona dose di applicazione, meritando senza dubbio un elogio. Ottima prestazione comunque di entrambe le formazioni che dimostrano di aver già appreso i primi rudimenti per un bel gioco di squadra.
AUDA. RUFINA B: Landi, Bongi, Maruottolo, Casini, Lipucci, Tanini M., Tanini P., Vetteri. All.: David Mugnai.<br >PELAGO: Torniai, Calabrò, Guidotti, Palumba, Torrini, Casseo, Innocenti, Magherini, Gassame, Benvenuti, Barchielli. All.: Daniele Caffeo.<br >
RETI: Casini, Lipucci, Innocenti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-1.
Vittoria casalinga per la squadra di Rufina che vince di misura sui rivali del Pelago centrando il primo successo del campionato. Il primo tempo è piuttosto equilibrato e nessuna delle due squadre riesce a prevalere sull'altra. Nel secondo tempo è la formazione di casa a sbloccare il risultato grazie a un tiro dalla distanza di Casini. La replica del pelago è affidata a un tiro di Guidotti che centra però il montante e ritorna in campo. Nel terzo tempo tuttavia arriva il pareggio degli ospiti: su un calcio d'angolo la palla rimane in mezzo all'aria in una mischia confusa, prima che Innocenti non trovi la deviazione vincente per il momentaneo pareggio. Infatti poco dopo Lipucci riporta i suoi in vantaggio a seguito di una splendida conclusione da fuori area, che si infila sotto l'incrocio dei pali. Finisce quindi 2-1 per la Rufina al termine dei tre tempi regolamentari.<b><br >LE INTERVISTE</b><br >Queste le parole dell'allenatore del Pelago, mister <b>Caffeo</b>, a fine gara: Era la prima partita ma abbiamo giocato discretamente e i bambini si sono divertiti, e certamente questa è una cosa positiva .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: una nota di merito va fatta a<b> Dario Berchielli </b>che fa il suo esordio nel mondo del calcio. Al debutto stagionale il giocatore dimostra tanto impegno e una buona dose di applicazione, meritando senza dubbio un elogio. Ottima prestazione comunque di entrambe le formazioni che dimostrano di aver già appreso i primi rudimenti per un bel gioco di squadra.