- Esordienti GIR.I
- Pol. Novoli
-
3 - 0
- Cerbaia
N.P. NOVOLI: Masoni, Del Panta, Morieri, Nana, Ducci, Travagli, Nappo, Bassi, Ferraioli, Marku, Bilaj. Entrati: Dispensieri, Kalludra, Compagnino, Rodrigues. All.: Mirko Gagnarli.
CERBAIA: Abate, Alessi, Latini, Bomberini, Ciampi, Mungai, Viciotti, Lucarelli, Calonaci, Fontanelli, Nebbiai. Entrati: Sassi, Campolini. All.: Sauro Belli.
ARBITRO: Massimo d'Arrigo di Firenze.
RETI: 11' e 22' Nappo, 29' Rodrigues.
Scontro di alta classifica tra due squadre reduci da due vittorie e con il morale alto. I padroni di casa sono messi bene in campo e, motivati dal tifo casalingo, appaiono più grintosi e vogliosi di portare a casa l'intera posta. Alla fine gli ospiti, comunque, nonostante il risultato, dimostreranno di valere la propria classifica: mister Belli può ben sperare per il futuro dei suoi giovani, guardando oltre il risultato odierno. Padroni di casa subito in vantaggio con Nappo, con una conclusione dal limite che termina nell'angolino alla destra del portiere. Al 22' sempre lo stesso giocatore raddoppia, grazie ad un assist dalla sinistra di Bassi che lo libera in area, e con un tocco da rapace d'area di rigore insacca il 2 - 0. A mettere il risultato in cassaforte ci pensa al 29' Rodrigues, che su calcio d'angolo mette in rete con un tocco ravvicinato. Inutili i tentativi degli ospiti di recuperare il risultato, con i padroni di casa che con un ottimo palleggio gestiscono la gara fino al termine. Giocatoripiù: Nappo (N.P. Novoli).
A.L.
N.P. NOVOLI: Masoni, Del Panta, Morieri, Nana, Ducci, Travagli, Nappo, Bassi, Ferraioli, Marku, Bilaj. Entrati: Dispensieri, Kalludra, Compagnino, Rodrigues. All.: Mirko Gagnarli.<br >CERBAIA: Abate, Alessi, Latini, Bomberini, Ciampi, Mungai, Viciotti, Lucarelli, Calonaci, Fontanelli, Nebbiai. Entrati: Sassi, Campolini. All.: Sauro Belli.<br >
ARBITRO: Massimo d'Arrigo di Firenze.<br >
RETI: 11' e 22' Nappo, 29' Rodrigues.
Scontro di alta classifica tra due squadre reduci da due vittorie e con il morale alto. I padroni di casa sono messi bene in campo e, motivati dal tifo casalingo, appaiono più grintosi e vogliosi di portare a casa l'intera posta. Alla fine gli ospiti, comunque, nonostante il risultato, dimostreranno di valere la propria classifica: mister Belli può ben sperare per il futuro dei suoi giovani, guardando oltre il risultato odierno. Padroni di casa subito in vantaggio con Nappo, con una conclusione dal limite che termina nell'angolino alla destra del portiere. Al 22' sempre lo stesso giocatore raddoppia, grazie ad un assist dalla sinistra di Bassi che lo libera in area, e con un tocco da rapace d'area di rigore insacca il 2 - 0. A mettere il risultato in cassaforte ci pensa al 29' Rodrigues, che su calcio d'angolo mette in rete con un tocco ravvicinato. Inutili i tentativi degli ospiti di recuperare il risultato, con i padroni di casa che con un ottimo palleggio gestiscono la gara fino al termine. <b>Giocatoripiù: Nappo </b>(N.P. Novoli).
A.L.