- Esordienti GIR.I
- Real Cerretese
-
0 - 3
- Grevigiana
REAL CER
RETESE: Marchetti, Mancini, Carpignani, Di Salvo, Fattori, Marino, Aliu, Cascio, Castellani, Bonaiuti, Tozzi. Entrati: Goretti, Ecuran. All.: Nicola Turi.
GREVIGIANA: Sposito, Coppi, Morganti, Del Regno, Rinaldi, Buonocore, Bianchini, Tripodi, Bruccoleri, Rosi, Randelli. Entrati: Brezzi, Gori Vittorio, Gori Mattia, Ortolani. All.: Alessandro Ceccarelli.
RETI: Morganti, Rosi, Gori Vittorio.
NOTE: 0-1, 0-0, 0-2.
Ottima prestazione della Grevigiana di Ceccarelli, che vince con un netto 0-3 sul campo di Stabbia. Parte forte la squadra chiantigiana che colpisce subito una traversa con Rosi. Poco dopo, su un bel cambio di gioco, Morganti apre le marcature. Nel secondo tempo gli ospiti sfiorano il con Bianchini, Rosi e Ortolani, ma anche i locali, così come nel primo tempo, giocano discretamente, senza riuscire a finalizzare le proprie azioni. Ma è nel terzo tempo che gli ospiti trovano i due gol della sicurezza, prima con il solito Rosi e infine con Gori Vittorio, abile a insaccare con un bel colpo di testa.
Calciatoripiù: Aliu, Carpignani (Real Cerretese).
REAL CER
RETESE: Marchetti, Mancini, Carpignani, Di Salvo, Fattori, Marino, Aliu, Cascio, Castellani, Bonaiuti, Tozzi. Entrati: Goretti, Ecuran. All.: Nicola Turi.<br >GREVIGIANA: Sposito, Coppi, Morganti, Del Regno, Rinaldi, Buonocore, Bianchini, Tripodi, Bruccoleri, Rosi, Randelli. Entrati: Brezzi, Gori Vittorio, Gori Mattia, Ortolani. All.: Alessandro Ceccarelli.<br >
RETI: Morganti, Rosi, Gori Vittorio.<br >NOTE: 0-1, 0-0, 0-2.
Ottima prestazione della Grevigiana di Ceccarelli, che vince con un netto 0-3 sul campo di Stabbia. Parte forte la squadra chiantigiana che colpisce subito una traversa con Rosi. Poco dopo, su un bel cambio di gioco, Morganti apre le marcature. Nel secondo tempo gli ospiti sfiorano il con Bianchini, Rosi e Ortolani, ma anche i locali, così come nel primo tempo, giocano discretamente, senza riuscire a finalizzare le proprie azioni. Ma è nel terzo tempo che gli ospiti trovano i due gol della sicurezza, prima con il solito Rosi e infine con Gori Vittorio, abile a insaccare con un bel colpo di testa.<br >
Calciatoripiù: Aliu, Carpignani (Real Cerretese).