- Esordienti Seconda Fase GIR.A
- Valdarno
-
3 - 1
- Fiorentina Women
VALDARNO: Massacesi, Ceni, Tapia, Donnarumma, Turi, Salvadori, Lamaati, Nieri, Fiormi, Lombardi, Monchi, Bonchi, Banchetti, Butti, Sciorpes. All.: Tanturli.
FIORENTINA W.: Cipani, Tordi, Giachi, Bartolini, Fiorentino, COrti, Masini, Martino, Vespi, Santini, Hellawell, Vignolini, Batistoni, Inncenti, Ostento. All.: Pallotta.
RETI: Palmieri, Lombardi, Santini, Butti.
NOTE: parziali 2-0, 0-0, 1-1.
Vittoria preziosa per gli Esordienti Misti del Valdarno, che rimangono in lotta per la vetta del girone A, battendo la Fiorentina Women per 3-1, in attesa dell'ultima giornata di settimana prossima. Gran primo tempo per i ragazzi di mister Tanturli, che sbloccano il match con Palmieri, che conclude un'incursione personale con un destro secco a tu per tu con Cipani, che può soltanto vedere il pallone rotolare in fondo al sacco. La Fiorentina Women prova a reagire, andando però a sbattere sulla granitica difesa del Valdarno, che riparte anzi in contropiede, trovando sul finire di primo tempo il gol del 2-0, ad opera di Lombardi, che a tu per tu con Cipani non sbaglia. Nel secondo tempo partita molto equilibrata, con poche occasioni da una parte e dall'altra. Nel terzo tempo, invece, cominciano bene le ragazze di mister Pallotta, che prima sfiorano il gol con una traversa di Vespi con tiro da fuori area, poi accorciano le distanze con Santini, che riceve un traversone in area Valdarno e, da due passi, batte l'incolpevole Massacesi per il gol del 2-1. Nel finale, però, con la Fiorentina Womens in avanti alla ricerca del pari, arriva il definitivo 3-1 di Butti con una gran staffilata dal limite dell'area dopo corta respinta della difesa gigliata su corner.
Calciatoripiù: Nel Valdarno ottima gara di Tapia. Brave tutte le ragazze della Fiorentina, che hanno disputato un'ottima partita nonostante la sconfitta.
VALDARNO: Massacesi, Ceni, Tapia, Donnarumma, Turi, Salvadori, Lamaati, Nieri, Fiormi, Lombardi, Monchi, Bonchi, Banchetti, Butti, Sciorpes. All.: Tanturli.<br >FIORENTINA W.: Cipani, Tordi, Giachi, Bartolini, Fiorentino, COrti, Masini, Martino, Vespi, Santini, Hellawell, Vignolini, Batistoni, Inncenti, Ostento. All.: Pallotta. <br >
RETI: Palmieri, Lombardi, Santini, Butti.<br >NOTE: parziali 2-0, 0-0, 1-1.
Vittoria preziosa per gli Esordienti Misti del Valdarno, che rimangono in lotta per la vetta del girone A, battendo la Fiorentina Women per 3-1, in attesa dell'ultima giornata di settimana prossima. Gran primo tempo per i ragazzi di mister Tanturli, che sbloccano il match con Palmieri, che conclude un'incursione personale con un destro secco a tu per tu con Cipani, che può soltanto vedere il pallone rotolare in fondo al sacco. La Fiorentina Women prova a reagire, andando però a sbattere sulla granitica difesa del Valdarno, che riparte anzi in contropiede, trovando sul finire di primo tempo il gol del 2-0, ad opera di Lombardi, che a tu per tu con Cipani non sbaglia. Nel secondo tempo partita molto equilibrata, con poche occasioni da una parte e dall'altra. Nel terzo tempo, invece, cominciano bene le ragazze di mister Pallotta, che prima sfiorano il gol con una traversa di Vespi con tiro da fuori area, poi accorciano le distanze con Santini, che riceve un traversone in area Valdarno e, da due passi, batte l'incolpevole Massacesi per il gol del 2-1. Nel finale, però, con la Fiorentina Womens in avanti alla ricerca del pari, arriva il definitivo 3-1 di Butti con una gran staffilata dal limite dell'area dopo corta respinta della difesa gigliata su corner. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Valdarno ottima gara di <b>Tapia</b>. Brave tutte le ragazze della Fiorentina, che hanno disputato un'ottima partita nonostante la sconfitta.