• Pulcini 2 Fase GIR.D
  • Coiano Santa Lucia
  • 3 - 0
  • Pieta 2004


COIANO SANTA LUCIA: Greco, Celepija, Bennati, Schiattarella, Palumbo, Tuci, Mertiri, Di Carlo, Puggelli, Conti, Gargiulo. All.: Stefano Vettori.
PIETA' 2004: Afas, Tatti, Cioffo, Ballerini, Cenni, Maggini, Corvino, Chiavacci. All.: Alessandro Romoli.

RETI: Schiattarella, Puggelli, Gargiulo.
NOTE. Parziali: 1-0; 1-0; 1-0



Vince con merito la squadra locale guidata da Stefano Vettori nonostante la Pietà 2004 non abbia mai mollato di un centimetro: la pressione del Coiano Santa Lucia ha prodotto però più occasioni da rete, trasformate o sventate dal portiere ospite, mentre per la Pietà 2004 il goal non è arrivato anche per la bravura dei portieri locali. Subito scatto e tiro di Mertiri con palla fuori di poco (1'), stessa sorte per Schiattarella al 3'. Dopo un tentativo locale fuori, arriva il primo goal della gara a seguito di una bella discesa di Mertiri, assist perfetto per Schiattarella che insacca a porta ormai vuota (1-0 al 10'). Replicano subito gli ospiti con affondo e tiro di Corvino, ma il pallone termina fuori di poco (11'). L'ultimo tentativo del primo tempo è ancora degli ospiti ma Greco respinge e salva tutto (15'). Il secondo tempo vede la Pietà 2004 subito in avanti, Chiavacci evita i difensori locali ma poi calcia a lato seppur di poco (1'). Occasione per il raddoppio locale quando Mertiri mette Puggelli davanti al portiere ospite ma il tiro dell'attaccante locale è fuori (2'). Al secondo tentativo, il Coiano Santa Lucia fa centro: palla ad un passo dalla porta, entra Puggelli e la mette dentro (2-0 al 5'). Ancora locali con Mertiri, rientra e tira, mette in angolo il portiere ospite Afas (7'). Fuori un tiro di Gargiulo (10'), così come un'occasione per Puggelli (11'). Terzo ed ultimo tempo con Mertiri a Di Carlo, Afas mette in angolo (8'), ma poco dopo locali ancora a segno quando Gargiulo riceve in area ospite, si gira bene e tira non lasciando scampo ad Afas (3-0 al 10'). Orgogliosamente la Pietà 2004 cerca il goal e la punizione di Maggini è deviata in angolo, con difficoltà da Greco (12'). Il tempo finisce con un tentativo per parte: prima Bennati ferma Chiavacci lanciato verso Greco (13'), poi Celepija calcia fuori da buona posizione (14'). Finisce qui questo incontro piacevole, ben giocato da entrambe le squadre e vinto meritatamente dal Coiano Santa Lucia.

Alessandro Franchi COIANO SANTA LUCIA: Greco, Celepija, Bennati, Schiattarella, Palumbo, Tuci, Mertiri, Di Carlo, Puggelli, Conti, Gargiulo. All.: Stefano Vettori.<br >PIETA' 2004: Afas, Tatti, Cioffo, Ballerini, Cenni, Maggini, Corvino, Chiavacci. All.: Alessandro Romoli.<br > RETI: Schiattarella, Puggelli, Gargiulo.<br >NOTE. Parziali: 1-0; 1-0; 1-0 Vince con merito la squadra locale guidata da Stefano Vettori nonostante la Piet&agrave; 2004 non abbia mai mollato di un centimetro: la pressione del Coiano Santa Lucia ha prodotto per&ograve; pi&ugrave; occasioni da rete, trasformate o sventate dal portiere ospite, mentre per la Piet&agrave; 2004 il goal non &egrave; arrivato anche per la bravura dei portieri locali. Subito scatto e tiro di Mertiri con palla fuori di poco (1'), stessa sorte per Schiattarella al 3'. Dopo un tentativo locale fuori, arriva il primo goal della gara a seguito di una bella discesa di Mertiri, assist perfetto per Schiattarella che insacca a porta ormai vuota (1-0 al 10'). Replicano subito gli ospiti con affondo e tiro di Corvino, ma il pallone termina fuori di poco (11'). L'ultimo tentativo del primo tempo &egrave; ancora degli ospiti ma Greco respinge e salva tutto (15'). Il secondo tempo vede la Piet&agrave; 2004 subito in avanti, Chiavacci evita i difensori locali ma poi calcia a lato seppur di poco (1'). Occasione per il raddoppio locale quando Mertiri mette Puggelli davanti al portiere ospite ma il tiro dell'attaccante locale &egrave; fuori (2'). Al secondo tentativo, il Coiano Santa Lucia fa centro: palla ad un passo dalla porta, entra Puggelli e la mette dentro (2-0 al 5'). Ancora locali con Mertiri, rientra e tira, mette in angolo il portiere ospite Afas (7'). Fuori un tiro di Gargiulo (10'), cos&igrave; come un'occasione per Puggelli (11'). Terzo ed ultimo tempo con Mertiri a Di Carlo, Afas mette in angolo (8'), ma poco dopo locali ancora a segno quando Gargiulo riceve in area ospite, si gira bene e tira non lasciando scampo ad Afas (3-0 al 10'). Orgogliosamente la Piet&agrave; 2004 cerca il goal e la punizione di Maggini &egrave; deviata in angolo, con difficolt&agrave; da Greco (12'). Il tempo finisce con un tentativo per parte: prima Bennati ferma Chiavacci lanciato verso Greco (13'), poi Celepija calcia fuori da buona posizione (14'). Finisce qui questo incontro piacevole, ben giocato da entrambe le squadre e vinto meritatamente dal Coiano Santa Lucia. Alessandro Franchi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI