- Esordienti Seconda Fase GIR.A
-
Valdarno
-
4 - 1
-
Affrico
VALDARNO: Sciorpes, Donnarumma, Banchetti, Cecchi, Lombardi, Vaccaro, Bonchi, Palmieri, Salvadori, Monchi, Orsini. All.: Federico Tanturli.
AFFRICO: Cappelli, Abirate, Cantini, Mitchel, Corti, Cavallo, Mameli, Malesci, Piccini; Franci, Lambardi, Baglioni, Rossi. All.: Claudio Chincoli.
RETI: Malesci, 2 Vaccaro, Monchi, Cecchi.
NOTE: parziali 1-1, 1-0, 2-0.
Successo rotondo per il Valdarno di mister Tanturli, che regola la pratica Affrico con un netto 4-1. Dopo il vantaggio dell'Affrico ad opera di Malesci, che batte Sciorpes con un diagonale chirurgico da dentro l'area, il Valdarno reagisce da grande squadra, pareggiando già i conti sul finire di primo tempo con Vaccaro, che con un gran tiro al volo sugli sviluppi di una mischia in area ospite, batte Cappelli per il gol dell'1-1. Nel secondo tempo ancora Valdarno in gol, sempre con Vaccaro che, su cross di Palmieri, si coordina nuovamente al volo e, di destro, fa 2-1 in favore del Valdarno. Nel terzo tempo, poi, i valdarnesi dilagano, trovando la rete in altre due occasioni con Monchi, già pericoloso poco prima con una traversa colpita da fuori area, e Cecchi: il primo fa 3-1 con un gran diagonale dal limite dell'area (quarto sigillo stagionale per lui), mentre Cecchi sigla la quarta ed ultima rete del Valdarno al termine di un rapido contropiede.
Calciatoripiù: Nel Valdarno benissimo Vaccaro e Monchi. Nell'Affrico ottimi Cantini e Rossi.
VALDARNO: Sciorpes, Donnarumma, Banchetti, Cecchi, Lombardi, Vaccaro, Bonchi, Palmieri, Salvadori, Monchi, Orsini. All.: Federico Tanturli.<br >AFFRICO: Cappelli, Abirate, Cantini, Mitchel, Corti, Cavallo, Mameli, Malesci, Piccini; Franci, Lambardi, Baglioni, Rossi. All.: Claudio Chincoli.<br >
RETI: Malesci, 2 Vaccaro, Monchi, Cecchi.<br >NOTE: parziali 1-1, 1-0, 2-0.
Successo rotondo per il Valdarno di mister Tanturli, che regola la pratica Affrico con un netto 4-1. Dopo il vantaggio dell'Affrico ad opera di Malesci, che batte Sciorpes con un diagonale chirurgico da dentro l'area, il Valdarno reagisce da grande squadra, pareggiando già i conti sul finire di primo tempo con Vaccaro, che con un gran tiro al volo sugli sviluppi di una mischia in area ospite, batte Cappelli per il gol dell'1-1. Nel secondo tempo ancora Valdarno in gol, sempre con Vaccaro che, su cross di Palmieri, si coordina nuovamente al volo e, di destro, fa 2-1 in favore del Valdarno. Nel terzo tempo, poi, i valdarnesi dilagano, trovando la rete in altre due occasioni con Monchi, già pericoloso poco prima con una traversa colpita da fuori area, e Cecchi: il primo fa 3-1 con un gran diagonale dal limite dell'area (quarto sigillo stagionale per lui), mentre Cecchi sigla la quarta ed ultima rete del Valdarno al termine di un rapido contropiede. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Valdarno benissimo <b>Vaccaro </b>e <b>Monchi</b>. Nell'Affrico ottimi <b>Cantini </b>e <b>Rossi</b>.