- Esordienti Seconda Fase GIR.A
- Fiorentina Women
-
3 - 3
- Valdarno
FIORENTINA WOMEN'S: Cipani A., Torbi, Giachi, Bartolini, Fiorentino, Corti, Martino, Vespi, Santini, Vigolini, Batistoni, Innocenti, Ostento. All.: Rinaldi.
VALDARNO: Sciorpes, Amorosi, Carnevale, Degl'Innocenti, Formi, Vivoli, Lamaati, Piccioli, Salvadori, Tapia, Sargi, Monchi, Donnarumma. All.: Federico Tanturli.
RETI: 3 Vespi, 2 Sargi, Monchi.
NOTE: parziali 1-2, 1-0, 1-1.
Pirotecnico 3-3 quello fra Fiorentina Women's e Valdarno, che danno vita ad una gara emozionante e ricca di gol. Nel primo tempo a passare in vantaggio sono i ragazzi di mister Tanturli, che costruiscono una bella azione sull'asse Sargi-Amorosi, con quest'ultimo che serve con un cross perfetto lo stesso Sargi che, da due passi, mette dentro. La Fiorentina Women's però non si scompone e dopo pochi minuti trova l'immediato pareggio con Vespi, bravissima a finalizzare con un tocco sotto una veloce ripartenza delle compagne. Nemmeno il tempo di festeggiare e sul finire di primo tempo il Valdarno torna nuovamente in avanti con Sargi, che fa doppietta ancora con una volèe di destro su cross di Amorosi. Nel secondo tempo a giocare meglio sono le ragazze della Fiorentina Women's, trascinata da una Vespi in giornata di grazia e protagonista della rete del 2-2, che la stessa Vespi realizza con un preciso interno destro a tu per tu con Sciorpes. Nel terzo tempo torna avanti il Valdarno, che in mischia trova il 3-2 con una zampata da bomber di razza di Monti, ma nel finale è ancora l'immensa Vespi a portare le sue compagne sul 3-3 con un gran diagonale che beffa l'incolpevole Sciorpes.
Calciatoripiù: Nella Fiorentina Women's impossibile non elogiare Vespi, decisiva in tutto e per tutto con la sua tripletta. Nel Valdarno bella partita di Formi e Sargi.
FIORENTINA WOMEN'S: Cipani A., Torbi, Giachi, Bartolini, Fiorentino, Corti, Martino, Vespi, Santini, Vigolini, Batistoni, Innocenti, Ostento. All.: Rinaldi. <br >VALDARNO: Sciorpes, Amorosi, Carnevale, Degl'Innocenti, Formi, Vivoli, Lamaati, Piccioli, Salvadori, Tapia, Sargi, Monchi, Donnarumma. All.: Federico Tanturli.<br >
RETI: 3 Vespi, 2 Sargi, Monchi.<br >NOTE: parziali 1-2, 1-0, 1-1.
Pirotecnico 3-3 quello fra Fiorentina Women's e Valdarno, che danno vita ad una gara emozionante e ricca di gol. Nel primo tempo a passare in vantaggio sono i ragazzi di mister Tanturli, che costruiscono una bella azione sull'asse Sargi-Amorosi, con quest'ultimo che serve con un cross perfetto lo stesso Sargi che, da due passi, mette dentro. La Fiorentina Women's però non si scompone e dopo pochi minuti trova l'immediato pareggio con Vespi, bravissima a finalizzare con un tocco sotto una veloce ripartenza delle compagne. Nemmeno il tempo di festeggiare e sul finire di primo tempo il Valdarno torna nuovamente in avanti con Sargi, che fa doppietta ancora con una volèe di destro su cross di Amorosi. Nel secondo tempo a giocare meglio sono le ragazze della Fiorentina Women's, trascinata da una Vespi in giornata di grazia e protagonista della rete del 2-2, che la stessa Vespi realizza con un preciso interno destro a tu per tu con Sciorpes. Nel terzo tempo torna avanti il Valdarno, che in mischia trova il 3-2 con una zampata da bomber di razza di Monti, ma nel finale è ancora l'immensa Vespi a portare le sue compagne sul 3-3 con un gran diagonale che beffa l'incolpevole Sciorpes. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Fiorentina Women's impossibile non elogiare <b>Vespi</b>, decisiva in tutto e per tutto con la sua tripletta. Nel Valdarno bella partita di <b>Formi </b>e <b>Sargi</b>.