- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Impruneta Tavarnuzze
-
3 - 0
- Castellana
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Bardelli, Paoli, Scarti, Bartolini, Cammelli, Mori, Ficozzi, Tabaku, Laverghetta, Magnelli, Nencioni. All.: Giulio Riparbelli.
CASTELLANA: Chironi, Landi, Barnini, Bomarouane, Harrag, Ceccarelli, Vaccaro, Senesi, Di Donna, Amah, Ceccarelli. All.: Bongiovanni - Rinaldi.
RETI: Tabaku, Cammelli, Nencioni.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 0-0.
Torna in campo dopo il turno di riposo l'Impruneta di mister Riparbelli che centra la terza vittoria in campionato imponendosi meritatamente sulla Castellana per tre a zero. I locali sono bravi nell'indirizzare la contesa sui propri binari fin dalle prime battute, chiudendo il primo parziale di gioco in vantaggio per uno a zero grazie al gol di Tabaku, abile nel finalizzare in rete un acuto personale sulla fascia sinistra. Nella ripresa poi i padroni di casa chiudono i conti con altre due segnature: Cammelli raddoppia i conti finalizzando in rete un assist di un compagno per vie verticali, il terzo gol invece porta la firma di Nencioni che, servito sottomisura da Mori sugli sviluppi di un calcio d'angolo, porta a tre le reti dei verde-blù. Dopo aver sfiorato il quarto gol (i locali colpiranno anche tre pali nel corso del match con i vari Mori, Cammelli e Ficozzi), nel terzo tempo i locali subiscono un po' il ritorno della Castellana, che cerca il gol della bandiera con l'attivo Senesi. I locali però riprendono il controllo del match nel finale e il punteggio non cambia più fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Paoli e Cammelli (Impruneta Tavarnuzze); Senesi (Castellana).
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Bardelli, Paoli, Scarti, Bartolini, Cammelli, Mori, Ficozzi, Tabaku, Laverghetta, Magnelli, Nencioni. All.: Giulio Riparbelli.<br >CASTELLANA: Chironi, Landi, Barnini, Bomarouane, Harrag, Ceccarelli, Vaccaro, Senesi, Di Donna, Amah, Ceccarelli. All.: Bongiovanni - Rinaldi.<br >
RETI: Tabaku, Cammelli, Nencioni.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 0-0.
Torna in campo dopo il turno di riposo l'Impruneta di mister Riparbelli che centra la terza vittoria in campionato imponendosi meritatamente sulla Castellana per tre a zero. I locali sono bravi nell'indirizzare la contesa sui propri binari fin dalle prime battute, chiudendo il primo parziale di gioco in vantaggio per uno a zero grazie al gol di Tabaku, abile nel finalizzare in rete un acuto personale sulla fascia sinistra. Nella ripresa poi i padroni di casa chiudono i conti con altre due segnature: Cammelli raddoppia i conti finalizzando in rete un assist di un compagno per vie verticali, il terzo gol invece porta la firma di Nencioni che, servito sottomisura da Mori sugli sviluppi di un calcio d'angolo, porta a tre le reti dei verde-blù. Dopo aver sfiorato il quarto gol (i locali colpiranno anche tre pali nel corso del match con i vari Mori, Cammelli e Ficozzi), nel terzo tempo i locali subiscono un po' il ritorno della Castellana, che cerca il gol della bandiera con l'attivo Senesi. I locali però riprendono il controllo del match nel finale e il punteggio non cambia più fino al triplice fischio di chiusura.<b>
Calciatoripiù: Paoli e Cammelli (Impruneta Tavarnuzze); Senesi (Castellana).</b>