• Esordienti B
  • Pieta 2004
  • 1 - 0
  • Zenith Audax


PIETÀ 2004: Generoso, Gaggini, Muntasser, Monticciolo, Querci N., Scappini, Agostini, Baroncelli, Batisti, Panerai, Querci R., Truschi, Lekaj. All.: Lenzi.
ZENITH AUDAX: Passeri, Berrettari, Bevacqua, Ruggiero, Gradi, Massai, Stefani, Nasrallah, Francioso, Tempestini, Hazbardhi, Chnigrate, Alla, Muca. All.: Ciprian Grosu.

RETE: 37' Muntasser.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 0-0



Tempo grigio e leggero vento sul campo della Pietà. Parte la gara e i padroni di casa si fanno subito pericolosi con un paio di azioni al limite dell'area. Baroncelli prima e Truschi poi concludono fuori dallo specchio della porta. Gli avversari rispondono con lanci lunghi ma poco efficaci. Primo tempo a favore dei ragazzi della Pietà. Nel secondo tempo al 29' Gradi effettua una bella conclusione ma il portiere Monticciolo para. Una serie di tentativi dei padroni di casa mettono in difficoltà i blu-amaranto. Truschi, pericolosissimo, impegna Muca in due occasioni consecutive. La Zenith Audax un po' sulle gambe subisce gli attacchi della Pietà 2004 e al 37' l'azione che porta in vantaggio i biancoblu. Querci N., Agostini e infine Muntasser che finalizza. Pietà in vantaggio. Il terzo tempo va ad appannaggio dei padroni di casa che sfruttano la lentezza degli avversari per attaccare e creare azioni da gol. I bianco-blu finiscono la partita in attacco meritandosi la vittoria.

P.A. PIET&Agrave; 2004: Generoso, Gaggini, Muntasser, Monticciolo, Querci N., Scappini, Agostini, Baroncelli, Batisti, Panerai, Querci R., Truschi, Lekaj. All.: Lenzi.<br >ZENITH AUDAX: Passeri, Berrettari, Bevacqua, Ruggiero, Gradi, Massai, Stefani, Nasrallah, Francioso, Tempestini, Hazbardhi, Chnigrate, Alla, Muca. All.: Ciprian Grosu.<br > RETE: 37' Muntasser.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 0-0 Tempo grigio e leggero vento sul campo della Piet&agrave;. Parte la gara e i padroni di casa si fanno subito pericolosi con un paio di azioni al limite dell'area. Baroncelli prima e Truschi poi concludono fuori dallo specchio della porta. Gli avversari rispondono con lanci lunghi ma poco efficaci. Primo tempo a favore dei ragazzi della Piet&agrave;. Nel secondo tempo al 29' Gradi effettua una bella conclusione ma il portiere Monticciolo para. Una serie di tentativi dei padroni di casa mettono in difficolt&agrave; i blu-amaranto. Truschi, pericolosissimo, impegna Muca in due occasioni consecutive. La Zenith Audax un po' sulle gambe subisce gli attacchi della Piet&agrave; 2004 e al 37' l'azione che porta in vantaggio i biancoblu. Querci N., Agostini e infine Muntasser che finalizza. Piet&agrave; in vantaggio. Il terzo tempo va ad appannaggio dei padroni di casa che sfruttano la lentezza degli avversari per attaccare e creare azioni da gol. I bianco-blu finiscono la partita in attacco meritandosi la vittoria. P.A.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI