• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.M
  • Montaione
  • 5 - 1
  • Montespertoli


MONTAIONE: Palazzi, Bruno, Scalisi, Khelelaine, Lucchesi, Zega, Parentini, Martini, Di Bari, Tani, Mandorlini. Sono entrati: Kamberaj, Salvini, Santini, Carfagnini. All.: Stefano Dell'Agnello.
MONTESPERTOLI: Sabatini, Paciscopi, Fontanelli, Bonaiuti, Dogario, Iozzi, Mazzantini, Pieroni, Ameti, Cirri, Masetti. Sono entrati: Ruta, Panconesi, Bartoloni, Carta, Deiana.

ARBITRO: Christian Baldi di Empoli.

RETI: 1' Mandorlini, 17' Parentini, 18' e 54' Tani, 25' Khelelaine, 45' Iozzi.
NOTE: parziali: 3-0 1-0 1-1.



Il Montaione di Stefano dell'Agnello fa sua la partita contro il Montespertoli e accorcia in classifica rispetto alle rivali. Ora sono tutti in un fazzoletto di punti e il 5-1 che scaturisce al termine del match contro il Montespertoli dà slancio e fiducia ai padroni di casa che chiudono la partita già nel primo parziale, terminato 3-0. Dopo un minuto padroni di casa già in vantaggio grazie a Mandorlini, che imbeccato da un lancio di Tani batte Sabatini in uscita. Dopo qualche minuto di pressing del Montespertoli, con Cirri e Pieroni vicini al pari, al 17' ancora Tani supera Ameti prima e Fontanelli poi, il cross è respinto con i pugni da Sabatini, ma sulla respinta il diagonale di Parentini è imprendibile per l'estremo difensore del Montespertoli. Ma non è finita qui: passa un minuto ed è 3-0, uno scatenato Tani che sveste gli abiti di assistman per segnare con un potente tiro dai 20 metri. Eppure il risultato è bugiardo per quanto visto fin qui e punisce oltre misura un Montespertoli volitivo e spregiudicato, forse troppo però, perché paga a caro prezzo le sbandate difensive e a inizio della seconda frazione una perla su punizione di Khelelaine dal limite dell'area aumenta il bottino siglando la rete del 4-0. Ci prova ancora Cirri a riaprire la gara con un tiro beffardo in acrobazia dal limite, ma il Montaione è in totale controllo del match e si presenta ormai sicuro del risultato agli ultimi 20 minuti. Al 5' gli ospiti accorciano le distanze con Iozzi, che da pochi passi segna di testa dopo l'angolo di Mazzantini, poi Pieroni si scontra con Ameti e l'occasione per il 4-2 sfuma. Al 14' ci pensa ancora Tani a ristabilire le distanze con una punizione centrale dai 25 metri molto potente, su cui l'incolpevole Sabatini non può nulla, se non sfiorare il pallone. Al Prato Montaione batte Montespertoli 5-1.

Calciatoripiù
: Tani un gradino sopra a tutti gli altri (Montaione), negli ospiti Cirri migliore dei suoi (Montespertoli).

Pierfrancesco Montalbano MONTAIONE: Palazzi, Bruno, Scalisi, Khelelaine, Lucchesi, Zega, Parentini, Martini, Di Bari, Tani, Mandorlini. Sono entrati: Kamberaj, Salvini, Santini, Carfagnini. All.: Stefano Dell'Agnello.<br >MONTESPERTOLI: Sabatini, Paciscopi, Fontanelli, Bonaiuti, Dogario, Iozzi, Mazzantini, Pieroni, Ameti, Cirri, Masetti. Sono entrati: Ruta, Panconesi, Bartoloni, Carta, Deiana.<br > ARBITRO: Christian Baldi di Empoli.<br > RETI: 1' Mandorlini, 17' Parentini, 18' e 54' Tani, 25' Khelelaine, 45' Iozzi.<br >NOTE: parziali: 3-0 1-0 1-1. Il Montaione di Stefano dell'Agnello fa sua la partita contro il Montespertoli e accorcia in classifica rispetto alle rivali. Ora sono tutti in un fazzoletto di punti e il 5-1 che scaturisce al termine del match contro il Montespertoli d&agrave; slancio e fiducia ai padroni di casa che chiudono la partita gi&agrave; nel primo parziale, terminato 3-0. Dopo un minuto padroni di casa gi&agrave; in vantaggio grazie a Mandorlini, che imbeccato da un lancio di Tani batte Sabatini in uscita. Dopo qualche minuto di pressing del Montespertoli, con Cirri e Pieroni vicini al pari, al 17' ancora Tani supera Ameti prima e Fontanelli poi, il cross &egrave; respinto con i pugni da Sabatini, ma sulla respinta il diagonale di Parentini &egrave; imprendibile per l'estremo difensore del Montespertoli. Ma non &egrave; finita qui: passa un minuto ed &egrave; 3-0, uno scatenato Tani che sveste gli abiti di assistman per segnare con un potente tiro dai 20 metri. Eppure il risultato &egrave; bugiardo per quanto visto fin qui e punisce oltre misura un Montespertoli volitivo e spregiudicato, forse troppo per&ograve;, perch&eacute; paga a caro prezzo le sbandate difensive e a inizio della seconda frazione una perla su punizione di Khelelaine dal limite dell'area aumenta il bottino siglando la rete del 4-0. Ci prova ancora Cirri a riaprire la gara con un tiro beffardo in acrobazia dal limite, ma il Montaione &egrave; in totale controllo del match e si presenta ormai sicuro del risultato agli ultimi 20 minuti. Al 5' gli ospiti accorciano le distanze con Iozzi, che da pochi passi segna di testa dopo l'angolo di Mazzantini, poi Pieroni si scontra con Ameti e l'occasione per il 4-2 sfuma. Al 14' ci pensa ancora Tani a ristabilire le distanze con una punizione centrale dai 25 metri molto potente, su cui l'incolpevole Sabatini non pu&ograve; nulla, se non sfiorare il pallone. Al Prato Montaione batte Montespertoli 5-1. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Tani </b>un gradino sopra a tutti gli altri (Montaione), negli ospiti <b>Cirri </b>migliore dei suoi (Montespertoli). Pierfrancesco Montalbano




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI