- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.M
- Ponzano
-
1 - 3
- San Miniato Basso
PONZANO: Cecconi, Tinti, Bagnolesi, Fontanelli, Batuistoni, Lari, Genova, Youssef, Raugei, Ulivieri, Malanchi. Entrati: Andreuccetti, Carboncini. All.: Mazzei - Bozzi.
SAN MINIATO BASSO: Volpi, Casalini, Biagioni, Taddei, Atzeri, Salvadori, Pellegrino, D'Auria, Vanni, Maniscalco, Maddia, Amezian, Tempestini, D'Urso, Traballoni. All.: Palumbo.
RETI: Maniscalco, 2 D'Urso, Malanchi.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-2
Bel successo esterno, il quinto in campionato, per i ragazzi del San Miniato Basso sul campo di un Ponzano con molti assenti e ben cinque classe 2001 in organico. Nonostante la sconfitta, buona la prova dei padroni di casa che hanno prodotto una buona mole di gioco ma il San Miniato si è dimostrato più cinico e pragmatico nei momenti chiave del match. Alcuni brevi cenni di cronaca: è Maniscalco, autore di un bel pallonetto dai venti metri, a portare in vantaggio gli ospiti, ma nella ripresa arriva la reazione dei locali cha agguantano il pario con Malanchi, protagonista di una bella esecuzione da calcio piazzato. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco però il San Miniato rimette la freccia e, dopo il raddoppio, chiude i conti con il terzo gol di giornata: protagonista di entrambi i gol è D'Urso, che prima insacca su assist di Maniscalco, poi insacca il definitivo tre a uno ribadendo in rete un tiro da lui precedentemente effettuato e terminato sul palo. Da segnalare infine, a pochi minuti dal termine, la chance per il Ponzano di ridurre lo svantaggio con un calcio d i rigore, ma il portiere ospite Casalini si supera, neutralizzando il tiro dagli undici metri.
Calciatoripiù: Bagnolesi e Ulivieri (Ponzano); D'Urso e Casalini (San Miniato Basso).
PONZANO: Cecconi, Tinti, Bagnolesi, Fontanelli, Batuistoni, Lari, Genova, Youssef, Raugei, Ulivieri, Malanchi. Entrati: Andreuccetti, Carboncini. All.: Mazzei - Bozzi.<br >SAN MINIATO BASSO: Volpi, Casalini, Biagioni, Taddei, Atzeri, Salvadori, Pellegrino, D'Auria, Vanni, Maniscalco, Maddia, Amezian, Tempestini, D'Urso, Traballoni. All.: Palumbo.<br >
RETI: Maniscalco, 2 D'Urso, Malanchi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-2
Bel successo esterno, il quinto in campionato, per i ragazzi del San Miniato Basso sul campo di un Ponzano con molti assenti e ben cinque classe 2001 in organico. Nonostante la sconfitta, buona la prova dei padroni di casa che hanno prodotto una buona mole di gioco ma il San Miniato si è dimostrato più cinico e pragmatico nei momenti chiave del match. Alcuni brevi cenni di cronaca: è Maniscalco, autore di un bel pallonetto dai venti metri, a portare in vantaggio gli ospiti, ma nella ripresa arriva la reazione dei locali cha agguantano il pario con Malanchi, protagonista di una bella esecuzione da calcio piazzato. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco però il San Miniato rimette la freccia e, dopo il raddoppio, chiude i conti con il terzo gol di giornata: protagonista di entrambi i gol è D'Urso, che prima insacca su assist di Maniscalco, poi insacca il definitivo tre a uno ribadendo in rete un tiro da lui precedentemente effettuato e terminato sul palo. Da segnalare infine, a pochi minuti dal termine, la chance per il Ponzano di ridurre lo svantaggio con un calcio d i rigore, ma il portiere ospite Casalini si supera, neutralizzando il tiro dagli undici metri. <br ><b>
Calciatoripiù: Bagnolesi e Ulivieri (Ponzano); D'Urso e Casalini (San Miniato Basso).</b>